Li presentaranno...
Non per fare paragoni scomodi ma anche lo Shield debuttò dal nulla, senza una presentazione e senza vignette.
Comunque:
Posso dire che The Butcher fa davvero paura e sembra un serial killer della Londra del 1890?

Li presentaranno...
Si, ma fino a quando non sapremo altro su questi 2 nei prossimi episodi è inutile fare sti ragionamenti sul senso o no per ora...
Perchè più penso a quel nome è più le azioni compiute in queste settimane mi fanno pensare alla storyline dell'amico tradito e della sete di vendetta....LuchaSaurus ha scritto: ↑29/11/2019, 15:15 Si, ma fino a quando non sapremo altro su questi 2 nei prossimi episodi è inutile fare sti ragionamenti sul senso o no per ora...
Chi ci dice che The Butcher & The Blade non siano comunque legati a MJF?
O che magari hanno messo un primo seme per i The Villain Enterprises versione AEW, visto che imho il loro look si adatterebbe benissimo a quello di un certo The Villain...![]()
Ha senso dire che è stato una merda perché qualsiasi sia il motivo, anche se si scopre che Dusty Rhodes gli ha stuprato la madre e li ha fatti diventare pelati, farli uscire così a cazzo dopo aver creato aspettative sul ritorno di Cody legate a tutte altre questioni è un errore, punto. Ci sta, si va avanti, tra 6 mesi ce lo toccheremo tutti pensando a quanto sono fichi, ma questo momento è stato una cagata.LuchaSaurus ha scritto: ↑29/11/2019, 15:15 Si, ma fino a quando non sapremo altro su questi 2 nei prossimi episodi è inutile fare sti ragionamenti sul senso o no per ora...
Chi ci dice che The Butcher & The Blade non siano comunque legati a MJF?
O che magari hanno messo un primo seme per i The Villain Enterprises versione AEW, visto che imho il loro look si adatterebbe benissimo a quello di un certo The Villain...![]()
Io sto ancora aspettando che lo facciano con lo Shield, in realtà.LuchaSaurus ha scritto: ↑29/11/2019, 14:06 Li presentaranno...
Non per fare paragoni scomodi ma anche lo Shield debuttò dal nulla, senza una presentazione e senza vignette.
Ok, è stato un debutto random, più che altro mi ha dato un pò fastidio comunque il repentino turn heel di Allie, quando due settimane fa faceva la ingenua intervistata da Schiavone, o ci mettevi un'altra lottatrice (tipo Shanna) 2 settimane fa a fare l'intervista e a fare da vittima sacrificale per la Kong o nel team di Butcher e Blade non ci metti Allie ma un'altra lottatrice (anche se Allie è la moglie di Sutter, ci avrei visto meglio una Hayter in questo team).Darth_Dario ha scritto: ↑29/11/2019, 18:20 Ha senso dire che è stato una merda perché qualsiasi sia il motivo, anche se si scopre che Dusty Rhodes gli ha stuprato la madre e li ha fatti diventare pelati, farli uscire così a cazzo dopo aver creato aspettative sul ritorno di Cody legate a tutte altre questioni è un errore, punto. Ci sta, si va avanti, tra 6 mesi ce lo toccheremo tutti pensando a quanto sono fichi, ma questo momento è stato una cagata.
In effetti sembrano non azzeccarci nulla per ora...
Ma in che senso? A me sembra piuttosto che stian temporeggiandoEmperador Horace ha scritto: ↑29/11/2019, 22:37 Ma magari si sono accorti che NXT rischiava di fargli il culo e hanno accellerato qualche programma, oppure Cody è un booker discutibile come il padre.
Cmq io più che Allie o la Hayter, in quel ruolo c'avrei visto bene Christi Wolf o April Hunter.
Devo dire che pur non guardando quasi per niente il mainstream, il segmento di Jericho l'ho bevuto tutto d'un fiato senza problemi, sl contrario dei loro match che trovo interminabili.
Mi ha dato fastidio solo la capra, Hager poi non mi è sembrato così delicato con lei.
Prosegue la lunga storia di abusi sugli animali da parte della AEW. Mi aspetto l’orso da mandare contro Moxley ora.Emperador Horace ha scritto: ↑29/11/2019, 22:37 Ma magari si sono accorti che NXT rischiava di fargli il culo e hanno accellerato qualche programma, oppure Cody è un booker discutibile come il padre.
Cmq io più che Allie o la Hayter, in quel ruolo c'avrei visto bene Christi Wolf o April Hunter.
Devo dire che pur non guardando quasi per niente il mainstream, il segmento di Jericho l'ho bevuto tutto d'un fiato senza problemi, sl contrario dei loro match che trovo interminabili.
Mi ha dato fastidio solo la capra, Hager poi non mi è sembrato così delicato con lei.