AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Joy Black ha scritto: 29/11/2019, 13:02 Più che altro un paio di vignette per presentarli a questi due.
Li presentaranno...
Non per fare paragoni scomodi ma anche lo Shield debuttò dal nulla, senza una presentazione e senza vignette.

Comunque:

Posso dire che The Butcher fa davvero paura e sembra un serial killer della Londra del 1890? :LOL2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma lo SHIELD doveva essere un attacco a sorpresa molto probabilmente legato a Punk. Quindi aveva senso non presentarli prima.

LuchaSaurus

Joy Black ha scritto: 29/11/2019, 14:33 Ma lo SHIELD doveva essere un attacco a sorpresa molto probabilmente legato a Punk. Quindi aveva senso non presentarli prima.
Si, ma fino a quando non sapremo altro su questi 2 nei prossimi episodi è inutile fare sti ragionamenti sul senso o no per ora...

Chi ci dice che The Butcher & The Blade non siano comunque legati a MJF?
O che magari hanno messo un primo seme per i The Villain Enterprises versione AEW, visto che imho il loro look si adatterebbe benissimo a quello di un certo The Villain... :firul:

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

LuchaSaurus ha scritto: 29/11/2019, 15:15 Si, ma fino a quando non sapremo altro su questi 2 nei prossimi episodi è inutile fare sti ragionamenti sul senso o no per ora...

O che magari hanno messo un primo seme per i The Villain Enterprises versione AEW, visto che imho il loro look si adatterebbe benissimo a quello di un certo The Villain... :firul:
Perchè più penso a quel nome è più le azioni compiute in queste settimane mi fanno pensare alla storyline dell'amico tradito e della sete di vendetta....

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non ha proprio senso legarli con MJF, non c'entrano proprio nulla.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

LuchaSaurus ha scritto: 29/11/2019, 15:15 Si, ma fino a quando non sapremo altro su questi 2 nei prossimi episodi è inutile fare sti ragionamenti sul senso o no per ora...

Ha senso dire che è stato una merda perché qualsiasi sia il motivo, anche se si scopre che Dusty Rhodes gli ha stuprato la madre e li ha fatti diventare pelati, farli uscire così a cazzo dopo aver creato aspettative sul ritorno di Cody legate a tutte altre questioni è un errore, punto. Ci sta, si va avanti, tra 6 mesi ce lo toccheremo tutti pensando a quanto sono fichi, ma questo momento è stato una cagata.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

LuchaSaurus ha scritto: 29/11/2019, 14:06 Li presentaranno...
Non per fare paragoni scomodi ma anche lo Shield debuttò dal nulla, senza una presentazione e senza vignette.
Io sto ancora aspettando che lo facciano con lo Shield, in realtà.

LuchaSaurus

Darth_Dario ha scritto: 29/11/2019, 18:20 Ha senso dire che è stato una merda perché qualsiasi sia il motivo, anche se si scopre che Dusty Rhodes gli ha stuprato la madre e li ha fatti diventare pelati, farli uscire così a cazzo dopo aver creato aspettative sul ritorno di Cody legate a tutte altre questioni è un errore, punto. Ci sta, si va avanti, tra 6 mesi ce lo toccheremo tutti pensando a quanto sono fichi, ma questo momento è stato una cagata.
Ok, è stato un debutto random, più che altro mi ha dato un pò fastidio comunque il repentino turn heel di Allie, quando due settimane fa faceva la ingenua intervistata da Schiavone, o ci mettevi un'altra lottatrice (tipo Shanna) 2 settimane fa a fare l'intervista e a fare da vittima sacrificale per la Kong o nel team di Butcher e Blade non ci metti Allie ma un'altra lottatrice (anche se Allie è la moglie di Sutter, ci avrei visto meglio una Hayter in questo team).

AFM2000 ha scritto: 29/11/2019, 17:56 Non ha proprio senso legarli con MJF, non c'entrano proprio nulla.
In effetti sembrano non azzeccarci nulla per ora...

Comunque per me rimane l'episodio numero 3 il peggiore in assoluto per il momento.

LuchaSaurus

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ste settimane puzzano di brodo allungato lontano un miglio XD. Niente speriam accelerino verso metà dicembre per l'anniversario e Bash

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma magari si sono accorti che NXT rischiava di fargli il culo e hanno accellerato qualche programma, oppure Cody è un booker discutibile come il padre.

Cmq io più che Allie o la Hayter, in quel ruolo c'avrei visto bene Christi Wolf o April Hunter.

Devo dire che pur non guardando quasi per niente il mainstream, il segmento di Jericho l'ho bevuto tutto d'un fiato senza problemi, sl contrario dei loro match che trovo interminabili.
Mi ha dato fastidio solo la capra, Hager poi non mi è sembrato così delicato con lei.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Emperador Horace ha scritto: 29/11/2019, 22:37 Ma magari si sono accorti che NXT rischiava di fargli il culo e hanno accellerato qualche programma, oppure Cody è un booker discutibile come il padre.

Cmq io più che Allie o la Hayter, in quel ruolo c'avrei visto bene Christi Wolf o April Hunter.

Devo dire che pur non guardando quasi per niente il mainstream, il segmento di Jericho l'ho bevuto tutto d'un fiato senza problemi, sl contrario dei loro match che trovo interminabili.
Mi ha dato fastidio solo la capra, Hager poi non mi è sembrato così delicato con lei.
Ma in che senso? A me sembra piuttosto che stian temporeggiando

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Nel senso che, ipotizzo, Allie avrebbe dovuto cambiare personaggio più in là portandosi dietro i due paracarri, ma poi hanno visto che a Stamford giocavano pesante e hanno pensato di gettare qualche sorpresa nel mucchio per racimolare qualche spettatore.
Proprio perché sono puntate di transizione hanno bisogno di qualche elemento di novità, per non annoiare troppo lo spettatore.

Oppure è semplicemente booking discutibile, non mi aspetto che chi propone un ranking sia proprio un genio della scrittura.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 29/11/2019, 22:37 Ma magari si sono accorti che NXT rischiava di fargli il culo e hanno accellerato qualche programma, oppure Cody è un booker discutibile come il padre.

Prosegue la lunga storia di abusi sugli animali da parte della AEW. Mi aspetto l’orso da mandare contro Moxley ora.

Rispondi