AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Per me puntata peggiore in assoluto, Omega ve PAC meglio del PPV certamente, però anche qui niente da far saltare dalla sedia.
MJF vs Page, boh, io penso di essere l’unico a cui sto MJF fa cagare, però che match inutile: corto, finisher botchata o comunque venduta in modo sporchissimo ma sopratutto troppo prevedibile, c’era davvero qualcuno che pensava che Page poteva vincere?
DDP però sempre un ganzo.
Cody oramai le prende e basta, staremo a vedere sto nuovo team come sarà.
Jericho/Sky a me non è piaciuto. Sono proprio curioso di vedere come la portano avanti con Moxley adesso, supponendo che la vittoria del titolo di Mox sia al prossimo ppv, quindi quando? Febbraio? Sono tanti due mesi, sono proprio curioso di vedere se riusciranno a non annoiare.
Ah, roba peggiore in assoluto il trattamento dei Lucha, davvero vergognoso, già ieri a DARK mi ha fatto schifo vedere Trent vincere con Penta, oggi quando ho visto un altra vittoria pulita mi sono proprio girati i coglioni.
MJF vs Page, boh, io penso di essere l’unico a cui sto MJF fa cagare, però che match inutile: corto, finisher botchata o comunque venduta in modo sporchissimo ma sopratutto troppo prevedibile, c’era davvero qualcuno che pensava che Page poteva vincere?
DDP però sempre un ganzo.
Cody oramai le prende e basta, staremo a vedere sto nuovo team come sarà.
Jericho/Sky a me non è piaciuto. Sono proprio curioso di vedere come la portano avanti con Moxley adesso, supponendo che la vittoria del titolo di Mox sia al prossimo ppv, quindi quando? Febbraio? Sono tanti due mesi, sono proprio curioso di vedere se riusciranno a non annoiare.
Ah, roba peggiore in assoluto il trattamento dei Lucha, davvero vergognoso, già ieri a DARK mi ha fatto schifo vedere Trent vincere con Penta, oggi quando ho visto un altra vittoria pulita mi sono proprio girati i coglioni.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh non è ancora annunciato, secondo me anche dopo, visto che a gennaio almeno una delle 3 puntate me l'aspetto con format simil ppv (Bash at the Beach sicuro)
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma poi Allie quando fa la heel fa fondamentalmente ridere dai. Gli viene bene giusto la parte della tonta. Ad Impact quando gli han fatto dare una svegliata ha perso praticamente tutto l'interesse
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Ecco allora quando faranno Jericho/Moxley, a bash at the beach, e li mi vedo una vittoria sporchissima di Jericho che porterà al rematch nel ppv “classico” con vittoria di Mox.
Vediamo se ci indovino.

- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Non è che ho detto che mi strappo i capelli e smetto di guardare Dynamite.
Ma per la prima volta dall'inizio della trasmissione ho avuto la voglia di skippare e più di una volta mi sono trovato a fare altro mentre le scene passavano.
Cose che salvo: la voglia che mi è venuta di vedere DDP vs MJF, il fatto che continuino a costruire i Dark Order, il fatto che sembra vogliano lanciare Trent e Chuck, OC vestito da tacchino.
Il resto è stato tutto disappointing, dal modo in cui hanno chiuso la celebrazione di Jericho con gli SCU, al ritorno di Cody, al modo in cui hanno messo Mox in corsa per il titolo.
Boh cioè secondo me stavolta han cannato. Succede, niente di irreparabile.
Anche nelle migliori serie ci sono puntate storte.
Cioè, persino le prime due stagioni di The Real Ghostbusters hanno qualche puntata sgangherata, figurati se non può averne una Dynamite.
In effetti puntata nel complesso abbastanza deludente. Più di un momento skippabile.
La "celebrashon" iniziale è roba già vista e stravista in WWE. Qua e là due sorrisi li strappa, ma fondamentalmente 'sti cazzi.
Lucha Bros vs Best Friends niente di che. OC Gobbledy Gooker non mi ha fatto ridere.
Match femminile che serviva solo a mettere in risalto la Statlander. La Sakura è un cringe continuo.
Omega vs PAC bello, e ci mancherebbe. Però con Kenny ancora non capisco dove vogliano andare a parare.
Comincio a pensare che MJF sia molto meglio al mic che sul ring. Match con Page breve e bruttino, con tanto di finisher mezza cannata. Wardlow fa abbastanza spavento, DDP sempre un figo.
I due tizi che hanno assalito Cody non ho ben capito da dove vengano e perché vengano. Cioè, sono in qualche modo associati a MJF? Mboh.
Jericho vs Sky piaciuto abbastanza, ma l'esito era scontatissimo e non è che si sia visto chissà cosa. Moxley secondo me era lì solo per far vedere che è una minaccia costante: mandarlo per il titolo ora, a mesi dal ppv, non avrebbe molto senso.
Un mezzo passo falso, ma ci può stare.
La "celebrashon" iniziale è roba già vista e stravista in WWE. Qua e là due sorrisi li strappa, ma fondamentalmente 'sti cazzi.
Lucha Bros vs Best Friends niente di che. OC Gobbledy Gooker non mi ha fatto ridere.
Match femminile che serviva solo a mettere in risalto la Statlander. La Sakura è un cringe continuo.
Omega vs PAC bello, e ci mancherebbe. Però con Kenny ancora non capisco dove vogliano andare a parare.
Comincio a pensare che MJF sia molto meglio al mic che sul ring. Match con Page breve e bruttino, con tanto di finisher mezza cannata. Wardlow fa abbastanza spavento, DDP sempre un figo.
I due tizi che hanno assalito Cody non ho ben capito da dove vengano e perché vengano. Cioè, sono in qualche modo associati a MJF? Mboh.
Jericho vs Sky piaciuto abbastanza, ma l'esito era scontatissimo e non è che si sia visto chissà cosa. Moxley secondo me era lì solo per far vedere che è una minaccia costante: mandarlo per il titolo ora, a mesi dal ppv, non avrebbe molto senso.
Un mezzo passo falso, ma ci può stare.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Ma mi son perso qualcosa io o l'ultima apparizione di Allie è stata l'attacco di Kong? Non è che fanno un qualche tipo di roba alla Fiend di fare uscire il lato oscuro? (Spero di no)
Comunque, secondo me, la divisione femminile ha bisogno di essere legata maggiormente alle dinamiche principali dello show.
Chessò, visto che Riho "fa parte" dell'Elite, buttate una ragazza nell'Inner Circle e via di feud, o cose simili.
Comunque, secondo me, la divisione femminile ha bisogno di essere legata maggiormente alle dinamiche principali dello show.
Chessò, visto che Riho "fa parte" dell'Elite, buttate una ragazza nell'Inner Circle e via di feud, o cose simili.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Se bookassi io infilerei degli easter egg, tipo Van Hammer nel pubblico inquadrato di sfuggita con un cartello "I Thought I Was Over in 1993".Darth_Dario ha scritto: ↑28/11/2019, 11:27 Bene di nuovo la parte bookata da Horace con MJF e DDP, due centesimi che un match lo farà.
Un sottopancia "After the break Shawn Stasiak in action".
E Steve McMichael che compare improvvisamente tra i commentatori.
Cmq sono già contento del bump preso da Virgil.
Sogno sempre un Ultimate X Match con Baron Von Raschke e gli ultimi superstiti della AWA, ma so accontentarmi.
Cmq per dividere DDP e Wardlow è bastato uno stuzzicadenti con la divisa da arbitro.
E magari DDP si toglie il costume e sotto è L.A. Park.
È quello che ha fatto la TNA una dozzina d'anni fa, bisogna guardare al futuro, basta vecchiume

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sottoscrivo tutto. Van Hammer manager di Emi Sakura in una dinamica da strana coppia sui gusti musicali.Emperador Horace ha scritto: ↑28/11/2019, 23:57 Se bookassi io infilerei degli easter egg, tipo Van Hammer nel pubblico inquadrato di sfuggita con un cartello "I Thought I Was Over in 1993".
Un sottopancia "After the break Shawn Stasiak in action".
E Steve McMichael che compare improvvisamente tra i commentatori.
Cmq sono già contento del bump preso da Virgil.
Sogno sempre un Ultimate X Match con Baron Von Raschke e gli ultimi superstiti della AWA, ma so accontentarmi.
Cmq per dividere DDP e Wardlow è bastato uno stuzzicadenti con la divisa da arbitro.
E magari DDP si toglie il costume e sotto è L.A. Park.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Sarò un nostalgico della WCW ma sogno un DDP che mi entra con Self high five ("poco" ispirata ai Nirvana
)
puntata non esaltante,momento più alto la vignetta sui Dark Order...davvero tanta roba!
Non male il look dei debuttanti: Braxton Sutter con la donna (turnata coniglietta porca), e Butcher che sembra un Silas Young più grosso e tatuato
però devono spiegarci chi sono e cosa vogliono
Simpatica la festa di Jericho ma il main event non mi ha detto nulla
Pac vs Omega meglio del precedente, ma dovevano raccontarci qualcosa in più sulla pazzia\cambiamento post violenza

puntata non esaltante,momento più alto la vignetta sui Dark Order...davvero tanta roba!
Non male il look dei debuttanti: Braxton Sutter con la donna (turnata coniglietta porca), e Butcher che sembra un Silas Young più grosso e tatuato
però devono spiegarci chi sono e cosa vogliono
Simpatica la festa di Jericho ma il main event non mi ha detto nulla
Pac vs Omega meglio del precedente, ma dovevano raccontarci qualcosa in più sulla pazzia\cambiamento post violenza