Tutti odiano Mauro.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tutti odiano Mauro.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Chi ha scritto la news?

Dopo questo episodio Ranallo ha quindi scelto di disattivare il suo account onde evitare ulteriori problemi come la depressione che tempo addietro lo ha colpito portandolo ad allontanarsi dal suo lavoro per un determinato periodo.

Perchè parlate di cose che non sapete?

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 28/11/2019, 9:10 Chi ha scritto la news?

Dopo questo episodio Ranallo ha quindi scelto di disattivare il suo account onde evitare ulteriori problemi come la depressione che tempo addietro lo ha colpito portandolo ad allontanarsi dal suo lavoro per un determinato periodo.

Perchè parlate di cose che non sapete?
Eh ma lavorano aggratis per divertimento, non ci si può lamentare di come scrivono (cit.)

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 28/11/2019, 1:50 Faccio un esempio un po' estremo, ma neanche poi troppo. Dire a qualcuno che si sta ingozzando "Non è che stai esagerando col cibo?" è un fatto normalissimo e socialmente accettabile; dire la stessa identica frase ad una persona che sai avere gravi disturbi alimentari invece è da stronzi, perché sai che tipo di reazione quella frase può scatenargli dentro.

Ecco, la vicenda io la vedo più o meno così. Il commento di Graves non sarebbe stato così inaccettabile se lo avesse scritto rivolgendosi a Michael Cole o ad Excalibur. Paradossalmente se non fosse un fatto di dominio pubblico la condizione mentale di Ranallo non sarebbe stato un tweet tragico neppure se rivolto a lui. Il motivo per cui Graves è imperdonabile sta nel fatto che ha criticato pubblicamente e in maniera decisamente netta su di una piattaforma social frequentata da milioni di persone un collega che sapeva avere problemi psicologici/psichiatrici i cui sintomi si scatenano in situazioni del genere. Lo ha fatto sapendo (perché qualsiasi utente dei social lo sa, siamo quasi nel 2020) che le sue parole avrebbero innescato un'ulteriore valanga di tweet negativi/offensivi di utenti random.

A casa mia quando decidi di sfottere un compagno più debole toccando le sue fragilità sei un bullo. E anche uno stronzo.
Ma anche Ranallo non avesse avuto problemi fa comunque ridere fare le pulci ad uno dei migliori se 5 minuti prima hai scritto un tweet di supporto ai suoi 2 colleghi che sono oggettivamente mediocri al commento. Che poi vorrei capire il collegamento nella testa di Graves tra essere stati ottimi wrestler ed essere ottimi commentatori. Cioè lui che si è dovuto ritirare subito ancora acerbo quindi è una pippa che non ha nulla da dire?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 28/11/2019, 10:32 Ma anche Ranallo non avesse avuto problemi fa comunque ridere fare le pulci ad uno dei migliori se 5 minuti prima hai scritto un tweet di supporto ai suoi 2 colleghi che sono oggettivamente mediocri al commento. Che poi vorrei capire il collegamento nella testa di Graves tra essere stati ottimi wrestler ed essere ottimi commentatori. Cioè lui che si è dovuto ritirare subito ancora acerbo quindi è una pippa che non ha nulla da dire?

Figurati, era per spiegare perché in questo specifico caso è bullismo e non semplicemente una critica stupida.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 28/11/2019, 9:27 Eh ma lavorano aggratis per divertimento, non ci si può lamentare di come scrivono (cit.)
Ah bhò, io manco leggo le news in italiano, dunque non so.

Comunque ho visto partire denunce dall'Ordine per molto meno, perciò sappiatelo.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Graves è invidioso perché è da mò che cerca di farsi passare per la reincarnazione di Heenan, machisseloincula?
Allora per non far vedere di essere furente elogia gli altri colleghi. La "bravissima" Phoenix, che ha iniziato tre frasi a Survivor Series e sto ancora aspettando che le finisca.
Quando passano da NXT al main anche i commentatori, chissà perché, peggiorano, come se avessero una vocina nelle orecchie che gli grida: "Say it! Say it, goddammit! You son of a bitch! What a maneuver!"

Mauro è sempre stato il commentatore solista, il play by play e gli altri a fatica si infilano, ma è stato così anche con Cole. Concordo con chi dice che è bravissimo, ma quando parte con le citazioni pop è da occhi al soffitto tutto il tempo. Non tutti i tormentoni gli riescono col buco. Però alle SS ce lo avrei voluto e ho ricoperto di insulti Graves durante i match di NXT, anche se non ho la prova provata che sia colpa sua.

Ma sbaglio o l'ultima volta è tornato e ha smentito di essersi allontanato per motivi relativi alla sua salute e questione bullismo?

Rispondi