WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Inklings »

Ho visto giusto qualcosina:
-La storyline di Rusev mi fa spaccare, hanno raggiunto livelli di trash bellissimi e voglio vedere fino a dove si spingono. Quando urla mentre viene portato via dalla polizia :stupito:
- Le giapponesi imbarazzanti, sta roba della green mist ha rotto il cazzo
- Lacrimuccia alla vittoria di Rey, flashback di quando feudava con lo stronzissimmo Randy del 2006 mentre quest'ultimo lo aiuta a vincere. Dominik boh, non so cosa può uscire da sta roba.
- Già detto su Rollins heel, finalmente

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè il piano è quello di farlo debuttare e renderlo già presentabile sugli scenari "grossi".
Se la realizzazione ne verrà dietro bene oppure no bhò, vedremo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ho visto anche io il segmento di Rusev (non ho visto nulla della sua faida), la faccia di lui che viene portato via dalla polizia è magnifica

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Siparietto tra Drew e Randy>>> tutto. Speriamo che lo scozzese turni face. Mi ha fatto spaccare dal ridere oggi.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/11/2019, 19:16 Bhò ma più che altro, da quando un figlio d'arte se lo vendi come figlio d'arte funziona in WWE?
Cioè, dai, Rocky Maivia cristosanto.

Spero, spero tanto, che tutto questo sia un modo per portare a Rey che si ritira e gli consegna la maschera. Questo sarebbe epico. Giocano troppo sul loro essere chicani.
Mamma sarebbe incredibile;un po' un'arma a doppio taglio dovendosi caricare sulle spalle un'eredità del genere ma staremo a vedere.

Rusev mi fa' ufficialmente dubitare della mia eterosessualità.
C***o quanto vorrei che ci puntassero seriamente.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Concordo con chi dice che è stata una buona puntata.
La differenza sta che (quasi) tutto quello che è stato fatto aveva un senso finalmente.
Pure gli AoP non li ho trovati così a caso, avevo già avuto il sentore che Rollins avrebbe deciso di crearsi un fakeShield ( anche se a dire il vero ad ora lui sembra non saperne nulla ) .. vedremo.

Randy che aiuta Rey non so, la domanda viene spontanea: da quando Randy aiuta persone ?
Spero non serva per il debutto di Dominik stile Cody/Dusty Rhodes. :sconsolato:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JoMo ha scritto: 26/11/2019, 20:50 Mamma sarebbe incredibile;un po' un'arma a doppio taglio dovendosi caricare sulle spalle un'eredità del genere ma staremo a vedere.
Diciamo il ragionamento punta sul loro voler insistere sulla familia e l'essere chicani, l'ereditare la maschera dal padre è parte della tradizione della Lucha, sarebbe una cosa coerente. Poi ovvio, parliamo di una maschera improtantissima, ma se abbiamo retto un Hijo del Santo e conseguenti possiamo reggere un Hijo de Rey Mysterio Jr.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Non vedevo una puntata di Raw da tantissimo tempo. Sapevo che Seth Rollins era stato fischiato ultimamente ed hanno colto la palla al balzo per turnarlo. Non so se il turn fosse avvenuto già nelle scorse settimane o ci sia stato ieri sera, comunque il promo iniziale è stato palesemente da heel fin dall'inizio. Meglio così, era oltre un anno che esprimevo il mio disappunto su di lui in versione face.

Mai amato Rusev come ieri sera, è stato favoloso. Storyline orrenda, ma l'assalto del bulgaro di ieri con tanto di espressioni da maniaco impazzito alla fine è stato tanta roba.

Gli AOP sono tornati finalmente, erano mesi che mi chiedevo che fine avessero fatto.

Mi piace l'idea di un feud tra Buddy Murphy e Aleister Black, anche se sarà di secondo piano se non pure di terzo, ma almeno terrà impegnati due atleti che meritano visibilità.

Randy Orton che aiuta Rey Mysterio così dal nulla perchè? :LOL: Tra l'altro contando che e i due si erano affrontati di recente. Giusto per fare un turn a cazzum presumo.

Strana l'interferenza degli AOP nel main event dopo che Rollins li aveva insultati all'inizio, ma ci sta per affiancarli al nuovo Rollins heel.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Una buona puntata di Raw, incredibile! :boh:

Puntata che imho parte bene, con finalmente il turn di Rollins. Turn azzeccato, anche e soprattutto nella resa: non riesco a capire le critiche, sinceramente. Ci ha regalato anche una risposta improvvisata (perchè tale pare essere stata, vista la reazione di nonno Vincenzo) ai cori per CM Punk! La WWE finalmente ha capito che da face era in pieno declino e anche il pubblico l'aveva abbandonato: e per turnarlo usano argomentazioni "reali", ovvero l'essere aziendalista esasperato al massimo dopo la sconfitta cocente delle Survivor. Così, ancora cercando di difendere l'onore dello show-bandiera della WWE, si scaglia contro tutti, cacciando bile. Fino allo scontro finale coerentissimo con KO: si rende conto di avere forse esagerato, che le sue intenzioni erano buone (lo dice anche nel backstage) - così da giustificare il turn e non renderlo senza senso outtanowhere - ma nulla gli toglie la stunner finale, da tutti voluta.
Dichiarazioni di KO nel backstage top, perchè anche lì dipingono quello che è, forse, il vero Rollins: un aziendalista, arrivista aggiungo io.
Main event che, al di là del lottato, apre le porte a nuovi scenari con l'intervento dell'AoP che non attacca Rollins: possibile stable all'orizzonte.

Ho anche apprezzato molto tutto quello che è successo intorno all'US title. Bella la presentazione dei 4 contendenti, bello il siparietto con l'OC, bello il match con inaspettata vittoria di Rey, bella l'intervista no words di AJ post match, che riapre la rivalità con Orton.
Sì, Orton che riturna face non è il massimo: spero in una sua gestione da neutro, come è giusto che sia, anche per togliere di mezza sta noiosa moda del face vs heel. Sulle giustificazioni dell'intervento di Orton, non proprio solidissime, ci sono le continue scaramucce tra i due, partite da quando Orton abbandona il bordo ring (e che forse ripescheranno nel loro feud pre-shake up) e proseguite durante il match (meraviglioso il bacio che manda ad AJ durante il lottato!).

Bene che si continui a puntare su Black-Murphy: peccato solo per il ritorno "castrato" di Matt Hardy.

Scontato e giustificabile lo squash da parte dei rientranti AoP, che almeno tornano a dire la loro; continua la storia della gabbia di Rowan, che però spero non vada alle calende greche. Carino Andrade vs Tozawa, anche se devono costruire qualcosa di sensato intorno al messicano.
Infine, contento della vittoria di Asuka su Charlotte, dando una giustificazione, almeno, al match femminile, cosa che ultimamente latitava a Raw, con match a casaccio puro.

Infine, divino Rusev: solo lui, il suo attire, le sue facce salvano una situazione che oramai ha del tragicomico. Al netto di tutto questo, salvo addirittura il segmento! :stupito:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Lampa8 ha scritto: 26/11/2019, 23:14
Infine, divino Rusev: solo lui, il suo attire, le sue facce salvano una situazione che oramai ha del tragicomico.

Sintesi PERFETTA :boh:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Voglio McIntyre face. Subito.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Orton voleva vendicarsi dell'O.C., non certo fare il buon samaritano con Rey

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Durante Starrcade hanno annunciato che Charlotte Flair se la dovrà vedere con le Kabuki Warriors in un handicap match.

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

AJ non lo vedo tanto bene... A WM manca moltissimo tempo, se si gioca subito Orton, e rematch US, non so se ci sarà posto per lui...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto un po' di roba.

Seth con questa gimmick dell'heel che si crede face non mi convince.

Kevin nel segmento con Rollins mi ha ricordato terribilmente tanto John Cena , non solo per quello che ha detto ma anche per mimica. Spero sia stata solo una mia impressione :horrific:

Bello spassoso invece il battibecco Kevin vs Lana :divertito1:

Match con Lashley e Rusev che arriva , wow che sorpresa :trollface:

Davvero bello il segmento tra Randy e McIntyre .

Bella l'intervista backstage ad Asuka in giapponese , anche se sta cosa degli heel che parlano straniero e' un po' inflazionata tra loro e gli AoP.

Carino l'handicap match Kabuki ( finalmente con una theme e non quella merda di mash up ) vs Charlotte , che grazie al Cielo e' finito come doveva finire .

Rispondi