Una buona puntata di Raw, incredibile!
Puntata che imho parte bene, con finalmente il turn di Rollins. Turn azzeccato, anche e soprattutto nella resa: non riesco a capire le critiche, sinceramente. Ci ha regalato anche una risposta improvvisata (perchè tale pare essere stata, vista la reazione di nonno Vincenzo) ai cori per CM Punk! La WWE finalmente ha capito che da face era in pieno declino e anche il pubblico l'aveva abbandonato: e per turnarlo usano argomentazioni "reali", ovvero l'essere aziendalista esasperato al massimo dopo la sconfitta cocente delle Survivor. Così, ancora cercando di difendere l'onore dello show-bandiera della WWE, si scaglia contro tutti, cacciando bile. Fino allo scontro finale coerentissimo con KO: si rende conto di avere forse esagerato, che le sue intenzioni erano buone (lo dice anche nel backstage) - così da giustificare il turn e non renderlo senza senso outtanowhere - ma nulla gli toglie la stunner finale, da tutti voluta.
Dichiarazioni di KO nel backstage top, perchè anche lì dipingono quello che è, forse, il vero Rollins: un aziendalista, arrivista aggiungo io.
Main event che, al di là del lottato, apre le porte a nuovi scenari con l'intervento dell'AoP che non attacca Rollins: possibile stable all'orizzonte.
Ho anche apprezzato molto tutto quello che è successo intorno all'US title. Bella la presentazione dei 4 contendenti, bello il siparietto con l'OC, bello il match con inaspettata vittoria di Rey, bella l'intervista no words di AJ post match, che riapre la rivalità con Orton.
Sì, Orton che riturna face non è il massimo: spero in una sua gestione da neutro, come è giusto che sia, anche per togliere di mezza sta noiosa moda del face vs heel. Sulle giustificazioni dell'intervento di Orton, non proprio solidissime, ci sono le continue scaramucce tra i due, partite da quando Orton abbandona il bordo ring (e che forse ripescheranno nel loro feud pre-shake up) e proseguite durante il match (meraviglioso il bacio che manda ad AJ durante il lottato!).
Bene che si continui a puntare su Black-Murphy: peccato solo per il ritorno "castrato" di Matt Hardy.
Scontato e giustificabile lo squash da parte dei rientranti AoP, che almeno tornano a dire la loro; continua la storia della gabbia di Rowan, che però spero non vada alle calende greche. Carino Andrade vs Tozawa, anche se devono costruire qualcosa di sensato intorno al messicano.
Infine, contento della vittoria di Asuka su Charlotte, dando una giustificazione, almeno, al match femminile, cosa che ultimamente latitava a Raw, con match a casaccio puro.
Infine, divino Rusev: solo lui, il suo attire, le sue facce salvano una situazione che oramai ha del tragicomico. Al netto di tutto questo, salvo addirittura il segmento!
