KanyeWest ha scritto: ↑26/11/2019, 10:42
Che spettacolo Rusev con la tuta orrenda dell'adidas e le Yeezy sesame, se gli danno la gimmick del russo malavitoso senza gusto nel vestire, con lo yacht a Viareggio e che pasteggia con la vodka diventerà l'unico motivo per seguire Raw.
Coerente Orton che attacca Styles e le jappe con la gimmick razzista, molto bene Owens che imbruttisce a quel merda di Rollins che può rendere unicamente da annoying heel con i suicide dive e quella voce fastidiosissima (era l'ora, ci sono arrivati).
Unica nota di demerito il trattamento riservato al figlio di Rey: così non funziona per niente, dovrebbero dargli la gimmick del figlio grasso con i genitori separati, è uno stereotipo che funziona sempre nelle serie TV pretenziose tipo True Detective 2 e potrebbe essere generazionale.
Già mi vedo Rey che pesta Shorty G nel backstage perché ha fregato le LeBron a Dominik
Sei sicuramente più creativo delle scimmie di stamford
A me Dominik provoca lo stesso sclero che Forchielli provocò a Sgarbi
"CHI CAZZO É? CHI CAZZO É? DA DOVE CAZZO VIENE? QUAL'É IL SUO FATTURATO? É L'ULTIMO MORTO DI SONNO MESSICANO CHE NON HA MAI FATTO UN CAZZO NELLA VITA PER QUANTO É GRASSO….DOMINIK VAI A SCOPARE, TI DIVERTI ANCHE DI PIU'"
PaulSacz ha scritto: ↑26/11/2019, 10:31
Perché arriva totalmente a cazzo e fa la figura del coglione patentato.
Boh, visto. Lui che sclera perché il team ha perso e scarica la colpa sugli altri. Mi verrebbe da dire un "ci sta", magari vogliono portare on screen la gimmick da aziendalista twittaro, che fa la figura del ciula. Penso che il fattore cringe sia voluto.
Se lo "heelano" così tanto vale, almeno ci si toglie dal cazzo sto stint da face che ha fatto cagare i morti praticamente sempre, salvo rare eccezioni.
Turn di Rollins ci sta dai. A Survivor Series ha pure imprecato contro il pubblico per la frustrazione, mi era sembrata una cosa voluta (se non opportuna visto il contesto) ed infatti così era.
Tutto sommato non una brutta puntata, soprattutto se paragonata alla merda che hanno propinato negli ultimi mesi. Ho trovato un lottato di discreta qualità, dove un paio di match vale la pena recuperarseli perché non sono per niente male.
Il promo iniziale di Rollins, sebbene non mi abbia detto granché, può starci vista la magra figura di Raw alle Series che presentatosi come show "A" è invece uscito dal PPV come lo show "C". Come del resto ci sta che abbiano portato avanti i dissapori tra lo stesso Rollins e Kevin Owens dopo gli avvenimenti di War Games e delle Series.
Continua a non dirmi nulla la storia del triangolo amoroso tra Lashley, Lana e Rusev, ma è ormai un mese che lo dico. Unico plauso va fatto all'attire di Rusev vestito come zio Giorgione in un piovoso pomeriggio di domenica.
Poco da dire sul match di coppia tra AOP e Hawkins & Ryder. Lecito aspettarsi uno squash match a favore dei rientranti AOP.
Akira Tozawa vs Andrade mi stava piacendo. Ritmo veloce, match dinamico, belle sequenze. Peccato solo per la durata lampo.
Finalmente si muove qualcosa attorno ad Aleister Black che sembra aver iniziato questa rivalità con Buddy Murphy. Ne possono uscire match di livello ottimo, soprattutto considerando quanto Murphy abbia spammato le ginocchiate nel match contro Matt Hardy, quindi immagino che l'uso delle gambe nelle loro sfide non sarà prerogativa del solo Black.
Carino il promo tra Ricochet, Orton, McIntyre e Rey Mysterio che precede il fatal 4-way per la shot al titolo USA di AJ Styles. Simpatico il siparietto tra AJ e gli OC che non trovano nulla da eccepire circa la proposta avanzata da Ricochet con Styles che si incazza.
Ne viene fuori anche un match discreto e divertente. Carini alcuni spot e ho riso un sacco su Orton che si spila le orecchie dopo la chop di McIntyre ai suoi danni.
Rey Mysterio vs AJ Styles direi match della serata, sebbene Orton che aiuta Rey a vincere anche no. Hanno concluso la storia del miracolo mettendo un bel lieto fine alla favola di Rey e figlio che festeggiano il nuovo titolo conquistato da papà Rey sul ring. Alla fine nulla di stonato, a parte un Orton con tendenze da face.
Asuka vs Charlotte nemmeno mi è dispiaciuto, ma forse un po' lunghetto e credo che la collocazione subito dopo il fatal 4 - way ed il match per il titolo USA, lo abbia un po' appesantito. Comunque, resta un match discreto e mi piace che stiano dando ad Asuka un bel filotto di vendette su Charlotte. Vediamo un po' a cosa porta tutto ciò.
La storia della gabbia di Rowan ammetto che un po' di curiosità me la trasmette. Poi di certo al 90% sarà un cagata, ma fino a quel momento quella sorta di alone di mistero circa il contenuto me lo stanno vendendo bene.
KO vs Seth Rollins non mi ha emozionato granché. Un po' basico e troppo lentuccio, a parte le fasi finali dove c'è stata qualche sequenza caruccia, anche se telefonata. Poi non so, ma l'intervento degli AOP che massacrano Owens a casissimo non è che mi sia piaciuto più di tanto. Bisogna solo capire le motivazioni che non li hanno spinti ad attaccare anche Rollins.
Per quanto riguarda il turn heel di Rollins, è vero che lo fa risultare un fesso, ma credo sia la scelta più saggia. Il suo stint da face ha fatto cascare le palle a tutti, probabilmente anche ai suoi genitori. Alla fine con quella voce di merda e quella faccia di cazzo, il ruolo da heel portato dalla dirigenza è quello che gli sta meglio appiccicato addosso. Più che altro è mancato l'effetto sorpresa, sia per come l'hanno reso che per il fatto che alle Series qualche piccolo spoiler su un suo possibile passaggio tra le file degli heel lo aveva dato beccandosi con il pubblico.
Rollins da heel rende molto di più, non c'è un cavolo da fare e il suo presunto turn ci può stare. Un pò come i fiocchi di avena, caldi si esprimono di più rispetto che freddi.
A me il turn di Rollins non è dispiaciuto e mi va anche a giustificare la prestazione di merda di Raw ieri e il segmento con Owens. Rollins nel 2019 il face non lo può fare se non castrandosi nella vita reale. Han portato on screen l'estremizzazione del suo carattere vero. Ho anche apprezzato che non abbiano fatto tutto di botto. Adesso gli parte la brocca e si crea i fake shield con gli aop vivendo in un universo distopico tutto suo.
A Rollins hanno fatto fare subito quello che non hanno fatto fare a Regins e Cena in anni e anni.
In ogni caso il fatto che lui parli di CM Punk anche on screen penso possa portare ad un match tra i due perché è già noto che CM Punk si vende facilmente e quindi pare quasi scontato che la WWE gli offri una gran cifra per Wrestlemania + Arabia. Stanno preparando il terreno proprio per questo.
Dai Rollins deve essere heel, una faccia di culo come la sua la vedo solo in MJF dall’altra parte. Stint da face noiosissimo, manco quando ha battuto Brock è riuscito a gasarmi.
Ora speriamo non lo molli Becky però
Rollins da heel è tutta un'altra cosa, completamente diverso dal face anonimo e palloso degli ultimi mesi. Sarà l'aspetto, la voce irritante, il fatto che quando parla lo associ immediatamente ad una sensazione di fastidio (sicuramente i tweet influiscono), il personaggio del corporate man, ma è evidente che sia il suo ruolo. Grazie a dio abbiamo finito con il Rollins degli ultimi mesi, mi aveva fatto rivalutare il Reigns post rumble. Il segmento l'ho trovato geniale, ottima idea giocare sulla roba di Meltzer e usarla per concentrare ancora più heat su Seth.
Intanto annunciato questo match per i titoli di coppia femminili per Starrcade. Sostanzialmente i principali nomi femminili nel main roster nel match, peccato sia in un house show registrato per il network e quindi i titoli non cambiano.
La notizia se vogliamo è che dovrebbe tornare ad Alexa (in realtà è stata annunciata settimana scorsa anche per il tour messicano che è qualche giorno dopo, quindi non è una cosa nuova)
EDIT
Annunciato anche Rusev vs Lashley (me lo aspettavo a TLC)
Lord Ares ha scritto: ↑26/11/2019, 11:15
A me Dominik provoca lo stesso sclero che Forchielli provocò a Sgarbi
"CHI CAZZO É? CHI CAZZO É? DA DOVE CAZZO VIENE? QUAL'É IL SUO FATTURATO? É L'ULTIMO MORTO DI SONNO MESSICANO CHE NON HA MAI FATTO UN CAZZO NELLA VITA PER QUANTO É GRASSO….DOMINIK VAI A SCOPARE, TI DIVERTI ANCHE DI PIU'"
Bhò ma più che altro, da quando un figlio d'arte se lo vendi come figlio d'arte funziona in WWE?
Cioè, dai, Rocky Maivia cristosanto.
Spero, spero tanto, che tutto questo sia un modo per portare a Rey che si ritira e gli consegna la maschera. Questo sarebbe epico. Giocano troppo sul loro essere chicani.