Joy Black ha scritto: ↑26/11/2019, 1:02
Ok... allora perché attaccarono anche Punk la stessa sera?
Perché tutto serviva a costruire un match di coppia alle series, non dimentichiamocelo.
L'attacco che tu dici casuale è stato funzionale al promo in cui Bray ammette di essersi sbagliato su Bryan, come aver notato un lupo nascosto in un gregge. Riprendo da un vecchio report di Raw fatto da TW di quel periodo: Sin da quando lui è su questa Terra lui ha fatto molte cose orribili a molte persone buone. E’ uomo abbastanza da ammettere quando sbaglia? Aveva sbagliato sul conto di Daniel Bryan, l’aveva visto come una minuscola creatura che scala una collina. Lo ha visto inseguire la sua fidanzata. Quando scopriranno che i suoi piedi sporchi insozzano il red carpet. Lui vede Bryan per ciò che è veramente. Tutti lo vedono come un clown del circo o un gorilla in gabbia, lui ha visto il mostro che è in lui. Tutti loro non possono amare Daniel come fa lui. Insieme possono fare grandi cose.
Quindi in sostanza:
- si dice che l'attuale Bryan vs The Fiend sia un feud vuoto, ma faccio notare che si basi in realtà sulla storia pregressa tra i due e la cosa è confermata da promo e pure da tweet di Bray;
-si controbatte dicendo che il feud precedente fosse vuoto, ma faccio notare come invece fosse ben argomentato;
-si controbatte che tutto sia partito casualmente, quando all'interno della stessa storyline si è toccato quel punto.
In una WWE dove il 90% (e son stato basso)dei feud non ha motivazione se non il titolo o escono fuori cose come il triangolo tra Lana Rusev e Lashley riuscite a definire vuoto una rivalità che poggia le basi su qualcosa di anni fa che era a sua volta ben argomentato e ha avuto nel futuro rimandi (il turn di Bryan).
Io capisco che possa non piacere The Fiend, ma come ho detto in passato davvero in molti si meritano i feud "me, you, title match".