Joy Black ha scritto: ↑25/11/2019, 23:00
Comunque i cori "we want table" sono la cosa che più mi ha rotto il cazzo in assoluto nel mondo del wrestling.
Ho pensato la stessa cosa mentre guardavo Takeover.
Bon, mi è piaciucchiato ma l'ho trovato fracassone e "incompleto" a causa del fatto che abbiano in contemporanea costruito NXT a Survivor Series. Cioè, non ce la fanno, non tutti riescono ad essere Ciampa che porta avanti più storie allo stesso momento.
Match della serata l'Opener, bello tutto fino a, mi ha gasato Shayna che fà la bulla e sottovaluta ma, bello impressionante il turn però, figa Io che se ne fotte di tutto e punta solo Candice anche se...
Ecco, il problema è che in ogni cosa buona c'è però un finale mandato a puttane. Prima ho provato a vedere le Series e vedere Io & Candice entrare assieme, spalla a spalla, dopo che la sera prima hanno solo lottato per ammazzarsi a vicenda mi ha creato mal di testa e prurito.
Bello il turn, bella Shayna che fà la bulla, bello tu ma... no dai, Ripley fomenta ma 2 contro 4 anche no grazie. Non mi và giù questa cosa proprio anche se ci si può giustificare con stanchezza, cazzi e mazzi però la Ripley aveva già avuto il suo "gran momento"... facevi schienare la Candice dai suvvia.
Poi ok il triple threat mi pare sia stato un minimo costruito dal recap quindi ok ma non è che mi abbia preso tantissimo.
Balor vs Riddle venuto così a caso causa emergenze, più che caruccio ma non possono fare fasi così lente e a ritmo bassissimo in un match di nemmeno un quarto d'ora. Vuoi giocare anche sulle fasi lente e ritmi bassi? dai loro trenta minuti cristo.
Main Event bello ma. Ecco. KO scelta a caso tanto per o è stato spiegato alle Series o verrà spiegato più avanti? da quel che ho capito è One Night Only vabbè, se è un ONO mettici un Velveteen Dream e costruisci/chiudi qualcosa... anche qua, ok la vittoria che permetterà a Ciampa di avere un rematch e forse Lee & Djakovic di puntare ai titoli di coppia ma gli UE che come stable si prendono ogni volta dei ceffoni niente male è da meh... anzi, io personalmente avrei sfruttato War Games per chiudere un bel pò di storie e con la UE titolata vai verso nuovi rivali... ma vabbè.
Evento comunque abbastanza promosso anche se castrato da una schizofrenia assolutamente non giustificabile.