AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Ho messo mi piace al post di Inquisitor non perchè sono schizofrenico ma proprio perchè è stato probabilmente l'unico ad argomentare esaustivamente i motivi per cui non gli piace l'AEW. Argomentazioni, non liste della spesa.
E, ripeto, ci stà che non piaccia. Come ci sta chi si sta divertendo con questa roba, come me. E ha ragione Darione che alla fine basta poco per passare ad #AEWmerda.
E, ripeto, ci stà che non piaccia. Come ci sta chi si sta divertendo con questa roba, come me. E ha ragione Darione che alla fine basta poco per passare ad #AEWmerda.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh sì almeno non sembrano buttate lì giusto per far la controtendenza ai mark della AEW perchè puzzano.
Tuttavia se è come dice, cioè, è più una questione di non sentir suo il prodotto major Americano, perchè alla fine è quel che deve essere. Com'era? In Mexico a Religion in Japan a Sport in US a Joke?
Tuttavia se è come dice, cioè, è più una questione di non sentir suo il prodotto major Americano, perchè alla fine è quel che deve essere. Com'era? In Mexico a Religion in Japan a Sport in US a Joke?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
(... e di nuovo sloggato al momento di inserire il commento, madò che due palle ^^)
Ma io voglio vedere una baracconata infatti.
Se volessi vedere qualcosa di più aulico non lo cercherei in un ring di lotta predeterminata.
Però la baracconata dev'essere fatta bene, avere un senso e una continuità... poi non piacerà a tutti (come niente al mondo piace a tutti, tranne l'ossigeno credo) ma questo è normale, sono entrato nel thread di Survivor Series per vedere se mi veniva un mezzo stimolo a guardarmi lo show, non mi è venuto... anzi, a leggere i commenti direi mi si è essiccato del tutto.
Ogni volta seguire uno show (Big four o weekly) della WWE pare essere na sofferenza e mi chiedo quale sia il livello masochistico di chi lo guarda, perchè oh: non c'è una volta che ci siano commenti tutti entusiasti o quantomeno divertiti.
Ed è forse questo che sta sul cazzo della AEW, o forse di chi la guarda (e commenta qui); che siamo contenti.
E alla gente sta sul cazzo se tu sei contento, soprattutto se tu lo sei e gli altri no.
E allora bisogna fare in modo di dimostrarti che in realtà non sei contento e partono i ratings, i richiami, le previsioni del business, le cineproiezioni mentali che, alla fine, servono solo a cercare di convincersi che quel coglione che guarda il prodotto XYZ in realtà non è contento, come non lo sei tu... e che quindi non sei solo a stare male.
Avevo (in piccola parte) questo buon feeling verso lo Smackdown di quando c'era Daniel Bryan GM che faceva il Talking Smack con la Reneè Young, non era perfetto anzi, però si vedeva sotto la voglia e forse anche un po' """la libertà""" di non fare le cose sempre allo stesso modo, poi se ne andò tutto a mignotte.
Ah e già che ci sono, io credo che Vince McMahon sia si un vecchio del cazzo che non capisce più una fava di cosa piace alla gente, ma credo anche che sia uno "scapegoat" montato ad arte, qualcuno con le spalle abbastanza larghe da dire "date la colpa a me se gli show vengono di merda" che tanto a lui non gliene frega un cazzo.
In soldoni siam sempre lì, ognuno cercherà di mettere la propria faccia, la propria idea su uno show, sulla AEW o su cosa vi pare, forse è un'abitudine naturale non so, io sto semplicemente cercando di guardare il tutto senza pormi mille concetti... spengo quel poco di cervello che mi è rimasto se volete. Mi va di culo che si spegne "il pezzo giusto", sennò magari sarei come Inquisitor e non riuscirei a farmi piacere la AEW, con mille buoni motivi per non riuscire ad apprezzarla... invece, fiuu, va di lusso e sono contento.
del resto, onestamente, frega na grandissima ceppa di sta fava a motore.
Ma io voglio vedere una baracconata infatti.
Se volessi vedere qualcosa di più aulico non lo cercherei in un ring di lotta predeterminata.
Però la baracconata dev'essere fatta bene, avere un senso e una continuità... poi non piacerà a tutti (come niente al mondo piace a tutti, tranne l'ossigeno credo) ma questo è normale, sono entrato nel thread di Survivor Series per vedere se mi veniva un mezzo stimolo a guardarmi lo show, non mi è venuto... anzi, a leggere i commenti direi mi si è essiccato del tutto.
Ogni volta seguire uno show (Big four o weekly) della WWE pare essere na sofferenza e mi chiedo quale sia il livello masochistico di chi lo guarda, perchè oh: non c'è una volta che ci siano commenti tutti entusiasti o quantomeno divertiti.
Ed è forse questo che sta sul cazzo della AEW, o forse di chi la guarda (e commenta qui); che siamo contenti.
E alla gente sta sul cazzo se tu sei contento, soprattutto se tu lo sei e gli altri no.
E allora bisogna fare in modo di dimostrarti che in realtà non sei contento e partono i ratings, i richiami, le previsioni del business, le cineproiezioni mentali che, alla fine, servono solo a cercare di convincersi che quel coglione che guarda il prodotto XYZ in realtà non è contento, come non lo sei tu... e che quindi non sei solo a stare male.
Avevo (in piccola parte) questo buon feeling verso lo Smackdown di quando c'era Daniel Bryan GM che faceva il Talking Smack con la Reneè Young, non era perfetto anzi, però si vedeva sotto la voglia e forse anche un po' """la libertà""" di non fare le cose sempre allo stesso modo, poi se ne andò tutto a mignotte.
Ah e già che ci sono, io credo che Vince McMahon sia si un vecchio del cazzo che non capisce più una fava di cosa piace alla gente, ma credo anche che sia uno "scapegoat" montato ad arte, qualcuno con le spalle abbastanza larghe da dire "date la colpa a me se gli show vengono di merda" che tanto a lui non gliene frega un cazzo.
In soldoni siam sempre lì, ognuno cercherà di mettere la propria faccia, la propria idea su uno show, sulla AEW o su cosa vi pare, forse è un'abitudine naturale non so, io sto semplicemente cercando di guardare il tutto senza pormi mille concetti... spengo quel poco di cervello che mi è rimasto se volete. Mi va di culo che si spegne "il pezzo giusto", sennò magari sarei come Inquisitor e non riuscirei a farmi piacere la AEW, con mille buoni motivi per non riuscire ad apprezzarla... invece, fiuu, va di lusso e sono contento.
del resto, onestamente, frega na grandissima ceppa di sta fava a motore.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Lo sai cosa pure, la AEW premia il fan che è attento ai dettagli, tu noti una cosa (Jericho che All Out prende per il culo Scorpio Sky dicendogli che non avrà mai un match per il titolo) e vieni ripagato.
In WWE se presti attenzione ai dettagli, poi ti senti ancora più preso in giro dalla compagnia per averlo fatto.
In WWE se presti attenzione ai dettagli, poi ti senti ancora più preso in giro dalla compagnia per averlo fatto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Parli di scrittura degli show, non di impacchettamento e gestione del prodotto.Darth_Dario ha scritto: ↑25/11/2019, 9:16 Certo che per dire questa cosa ci vuole la faccia come il culo. NXT che è il TEW di HHH in cui ributtare tutto il Wrestling dagli anni ‘80 in giù.
E infatti io ho detto che non basta migliorare la scrittura delle storyline.
Scrittura basica =/= prodotto stantito.
Che poi io non reputo certo NXT il meglio che offra il wrestling oggi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sì mi fan cagare a spruzzo, soprattutto LU, l'ho detto millemila volte, non sei tu ad avere un gran fiuto.DF PUNK ha scritto: ↑25/11/2019, 9:31 Gli unici prodotti che hanno dato un taglio più innovativo netli ultimi anni sono la CHIKARA e Lucha Underground, prodotti che da buon seriosauro immagino avrà schifato. Ci metto la mano sul fuoco.
Che poi non si è mai cercato nulla che rivoluzionasse il wrestling per come lo conosciamo, la struttura di uno show bene o male quella è. Lo ripetiamo alla nausea, volevamo coerenza, storie, una scrittura che ti spinga a risintonizzarti di settimana in settimana, cosa che gli show WWE non riescono a fare da tempo.
Ma dire semplicemente "questo prodotto non fa per me, io cerco questo" è difficile?
No perchè mettere sullo stesso piano questo show con la NJPW è da paperini.
Mi pare tu abbia un'idea un po' limitata dell'innovazione, comunque...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì ma non mi puoi citare caratteristiche intrinseche del prodotto, cioè dai. Il wrestling americano major è quello è over the top, è una baracconata appunto. Per quello dico che forse non è quel che cerchi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi non è nemmeno la visione US quella, è la visione WWE del pro wrestling, cioè se storicamente vai a vedere quello che era il prodotto del sud, NWA, vedi chiaramente la differenza sostanziale tra i prodotti.
Un prodotto che poi rivedi in cose come un NXT per dire, un prodotto più purista e tradizionale, potremmo dire che la visione "baracconata" sia in un qualche modo la visione mainstream, televisivo, ci sarebbe il discorso di Russo sui match lunghi che spiega bene in sostanza il concetto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E che cosa ha di innovativo il pacchetto di NXT? Fatico poi a trovare la differenza tra gestione del prodotto e scrittura dello show.The Inquisitor ha scritto: ↑26/11/2019, 3:28 Parli di scrittura degli show, non di impacchettamento e gestione del prodotto.
E infatti io ho detto che non basta migliorare la scrittura delle storyline.
Scrittura basica =/= prodotto stantito.
Che poi io non reputo certo NXT il meglio che offra il wrestling oggi.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Janela 10ore fa ha scritto questo su twitter:
Didn’t get on my flight for @AEWrestling Dynamite tonight, I’m not going…. Nothing was addressed about the way I was eliminated from the match last week, I’m losing all the steam I created on my own through 14 years of hard work, right these wrongs and answer the phone..
Cancellato subito dopo
Didn’t get on my flight for @AEWrestling Dynamite tonight, I’m not going…. Nothing was addressed about the way I was eliminated from the match last week, I’m losing all the steam I created on my own through 14 years of hard work, right these wrongs and answer the phone..
Cancellato subito dopo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Si parla di work. Stupisce nel caso il fatto che sia stato cancellato. Diventerebbe un metawork nel caso, conscio che i siti di wrestling ne parlino comunque.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
ALL ELITE WRESTLING @ CHICAGO
LINE UP
Puntata in cui ci sarà qualcosa dedicato a Batman visto che la TNT sta trasmettendo in questa settimana film dedicati al popolare pipistrello in quella chiamata "Batweek"
MAtch:
AEW WH Champ Match: Chris Jericho vs Scorpio Sky )match inserito nella festa del Ringraziamento organizzato a Y2J)
Dynamite Dozen Ring Finals: MJF vs Adam Page - il vincitore riceverà un anello di diamanti da Diamond Dallas Page ( possibile che l'anello sia una title shot?)
Pac vs Kenny Omega II (rematch della sfida di All Out)
Apparizione di Cody Rhodes
LINE UP
Puntata in cui ci sarà qualcosa dedicato a Batman visto che la TNT sta trasmettendo in questa settimana film dedicati al popolare pipistrello in quella chiamata "Batweek"
MAtch:
AEW WH Champ Match: Chris Jericho vs Scorpio Sky )match inserito nella festa del Ringraziamento organizzato a Y2J)
Dynamite Dozen Ring Finals: MJF vs Adam Page - il vincitore riceverà un anello di diamanti da Diamond Dallas Page ( possibile che l'anello sia una title shot?)
Pac vs Kenny Omega II (rematch della sfida di All Out)
Apparizione di Cody Rhodes
Ultima modifica di ChernyVolk il 27/11/2019, 15:10, modificato 1 volta in totale.