Serie A - 13esima Giornata
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A - 13esima Giornata
Il Brescia si è assicurata la B con il cambio no-sense a meno di exploit di Balotelli. Grosso mi sembra il classico allenatore che per farsi sentire o per fare qualcosa, esclude il suo giocatore più importante (che poi è spesso un limite) giusto per dare un segnale che poi non arriva. Non ti puoi permettere di lasciare fuori Balotelli per fare giocare gente come Aye.
La SPAL è messa malissimo sulle fasce ma se vince domani e interviene bene a gennaio si può salvare.
Il Lecce è la classica squadra che semina tanto ma che alla fine comincerà a non raccogliere. La vedo in B sicuramente.
Il Genoa è messo abbastanza male ma non credo vada giù.
Se l'Udinese cede De Paul, nonostante abbia buoni giocatori può essere risucchiata.
Il Sassuolo se non diventa più concreto rischia tantissimo.
Vedo Parma, Verona, Bologna e Samp avvantaggiate sulla zona salvezza vuoi un po' per la rosa, vuoi un po' per la partenza che hanno fatto e il fattore campo.
La SPAL è messa malissimo sulle fasce ma se vince domani e interviene bene a gennaio si può salvare.
Il Lecce è la classica squadra che semina tanto ma che alla fine comincerà a non raccogliere. La vedo in B sicuramente.
Se l'Udinese cede De Paul, nonostante abbia buoni giocatori può essere risucchiata.
Vedo Parma, Verona, Bologna e Samp avvantaggiate sulla zona salvezza vuoi un po' per la rosa, vuoi un po' per la partenza che hanno fatto e il fattore campo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Si ma ritorna la mia domanda: ai termini sportivi di conseguimento dei risultati cosa cambia il minutaggio in cui arrivano i gol decisivi, essere in debito/credito con gli episodi e cose simili? contano solo i risultati, non è che se vinci avendo minori episodi favorevoli o con una rosa ristretta ti danno un premio,sono solo consolazioni che si danno ai secondi (che sono i primi degli sconfitti). Anzi, io credo che sia solo un merito della Juventus avere una rosa così qualitativa che con colpi di classe o anche trovando gli episodi giusti raddrizzi le partite (come dicevo lo stesso di Allegri, si faceva passare quella Juventus quasi come colpevole di avere una rosa così tanto forte da rendere in campionato relativo anche il bel gioco).Dwight Schrute ha scritto: ↑24/11/2019, 18:11 La grossa differenza è che l'Inter sta giocando con degli uomini contati e sta facendo bene.
La Juve le vince tutte indistintamente negli ultimi 10-15 minuti dopo essere rimasta a galla. Però ha pure molti giocatori che stanno facendo schifo al cazzo o che sono oggetti misteriosi.
Io non ho mai visto una squadra che arriva ai 90 punti (e oltre) e vince le metà delle partite per episodi. Nel senso, come fa ad andargli sempre bene sia in maniera arbitrale che in maniera di episodi in sè!?
Di questo passo vedremo 20 scudetti consecutivi della Juve a meno che qualcuno faccia 101-102 punti perchè la Juve sbaglia tanto e raccoglie sempre di più di quel che semina.
L'Inter di Conte non può fare 101-102 punti quando hai Sensi fuori, poi ti si infortuna Barella, poi ti si fa male Sanchez in nazionale. Perchè alla Juve se Ronaldo si prende un raffreddore gioca Higuain.
Posto che io ad esempio ricordo il rigore di Lecce come episodio negativo per la Juventus (giusto per dire che sarà di certo in credito con gli episodi ma non totalmente), tu dici che se il trend è questo la Juve vincerà 20 scudetti di fila? In tal caso se li sarà meritati perché significa che le due competitor storiche (in primis le milanesi) continueranno a non allestire una struttura societaria e sportiva ai livelli dei bianconeri, il che significa aumentare guadagni, avere lo stadio di proprietà e riempirsi la rosa di campioni che possano risolvere anche le partite in cui si gioca male.
Le "fortune" di cui gode la Juventus non sono casuali, pensarlo è essere fuori strada secondo me.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il Lecce sembra un po' leggerino effettivamente, nelle ultime due ha sprecato 4 punti che avrebbero voluto dire tantissimo. Il Sassuolo rischia perché perde tanti punti anche giochicciando bene ma è troppo fragile nelle due aree di rigore, non ha la maturità per fare punti con continuità e quindi rischia di essere tirato dentro.Dwight Schrute ha scritto: ↑24/11/2019, 20:15 Il Brescia si è assicurata la B con il cambio no-sense a meno di exploit di Balotelli. Grosso mi sembra il classico allenatore che per farsi sentire o per fare qualcosa, esclude il suo giocatore più importante (che poi è spesso un limite) giusto per dare un segnale che poi non arriva. Non ti puoi permettere di lasciare fuori Balotelli per fare giocare gente come Aye.
- Dwight Schrute
Ma mi spiegate l'indignazione della gente al fatto che Biglia e Rebic avessero il cellulare nello spogliatoio?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Pensa se qualcuno l'avesse avuto all'epoca di Jugovic-AlmeydaDwight Schrute ha scritto: ↑25/11/2019, 11:33 Ma mi spiegate l'indignazione della gente al fatto che Biglia e Rebic avessero il cellulare nello spogliatoio?

Ma infatti, qua si fa una grancassa mediatica ogni volta che c'è mezzo episodio INTERPRETABILE che l'arbitro valuta non contro la Juve, ma di fatto ad oggi non ci sono errori NETTI e CERTI a favore della Juve prima di sto tocco di mano di Cuadrado (per il quale il VAR non poteva comunque intervenire ed avviene a tipo 65 metri dalla porta), mentre ce ne sono (certificati dai vertici arbitrali stessi tipo il rigore a Lecce) in senso opposto.Der Metzgermeister ha scritto: ↑24/11/2019, 21:39Posto che io ad esempio ricordo il rigore di Lecce come episodio negativo per la Juventus (giusto per dire che sarà di certo in credito con gli episodi ma non totalmente)
Fa tutto parte del giochino degli alibi. Pensare che un torneo di 38 giornate si decida per un rigore o un'ammonizione è ridicolo, non è la Champions o un torneo a eliminazione, ti va bene a volte e ti va male altre.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Telefono spento prima della partita.Dwight Schrute ha scritto: ↑25/11/2019, 11:33 Ma mi spiegate l'indignazione della gente al fatto che Biglia e Rebic avessero il cellulare nello spogliatoio?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Racconta.Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/11/2019, 12:17![]()
![]()
![]()
O anche, recentemente, negli spogliatoi dell'Ascoli di Mangia![]()
- Dwight Schrute
- Dwight Schrute
Bene, allora mi sa che è tempo di riproporre il topic sulle leggende metropolitane di spogliatoio.Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/11/2019, 12:17![]()
![]()
![]()
O anche, recentemente, negli spogliatoi dell'Ascoli di Mangia![]()
Baresi, la figlia di Lippi, Lentini, le chiappe chiacchierate Jugovic, Vincenzo Cocaina, Mancini diventato cornuto grazie a Dossena, Vieri positivo all'antidoping, Ronaldo talmente ubriaco da pisciarsi addosso, El Shaarawy, Marchetti, Santon e il probabile vizietto e tanto altro.
Sarebbe come un "CLAB" del forum calcio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Perché laggente pensa che se la squadra sta passando un brutto momento allora i calciatori non sono autorizzati a rilassarsi, ad avere del tempo libero e a divertirsi, perché devono scudisciarsi e chiedere perdonoDwight Schrute ha scritto: ↑25/11/2019, 11:33 Ma mi spiegate l'indignazione della gente al fatto che Biglia e Rebic avessero il cellulare nello spogliatoio?
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Domizzi che si fotte la moglie di Iezzo durante il suo periodo a Napoli, con quest'ultimo che lo menaDwight Schrute ha scritto: ↑25/11/2019, 14:00 Bene, allora mi sa che è tempo di riproporre il topic sulle leggende metropolitane di spogliatoio.
Baresi, la figlia di Lippi, Lentini, le chiappe chiacchierate Jugovic, Vincenzo Cocaina, Mancini diventato cornuto grazie a Dossena, Vieri positivo all'antidoping, Ronaldo talmente ubriaco da pisciarsi addosso, El Shaarawy, Marchetti, Santon e il probabile vizietto e tanto altro.
Sarebbe come un "CLAB" del forum calcio.

- Dwight Schrute
Sapevo che fosse successo il contrario infatti in quel periodo giocarono molto Gianello e Navarro. Addirittura si parlava di una spranga di ferro da parte di Domizzi che poi negò tutti.
Invece a Bari girava voce che Almiron si bombava la tipa di Kutuzov e infatti nel 2011 era sempre fuori. Altri invece dicono che Almiron sapesse che i giocatori del Bari si vendevano le partite e decise di non toccare più il campo per non essere messo in mezzo. Per questo dobbiamo chiedere a Zittino Bob.
Pare anche che Seedorf e Portillo si scopassero la moglie di Ronaldo rispettivamente quando era all'Inter e al Real.