**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Matt the Hitman
Città: Pavia

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Matt the Hitman »

spiego anche qui la mia situazione, chissà che qualcuno non sappia come aiutarmi...
ho diversi problemi con svr 2011: innanzitutto, il gioco sembra ignorare totalmente le opzioni da me inserite nonostante ogni volta io prema il tasto x per salvare e conseguentemente appaia la schermata "salvataggio in corso". Vi faccio un esempio: ogni volta che faccio un match singolo dal menu esibizione, questo finisce per ko nonostante il fatto che sia per default sia per impostazioni fatte da me, il ko sia sempre impostato su "no". Oppure, nonostante l'opzione "mossa finale per vincere" sia stata attivata da me, mi è capitato di ottenere il pinfall senza eseguire la finisher. In definitiva deve esserci qualche problema col salvataggio, o almeno credo...
voi che dite? a qualcun altro è capitato lo stesso problema?
PS: prima di installare il gioco, mi ha fatto installare la patch 1.02... che c'entri qualcosa?

Goldmember
Città: Lecce

Messaggio da Goldmember »

Matt the Hitman ha scritto:spiego anche qui la mia situazione, chissà che qualcuno non sappia come aiutarmi...
ho diversi problemi con svr 2011: innanzitutto, il gioco sembra ignorare totalmente le opzioni da me inserite nonostante ogni volta io prema il tasto x per salvare e conseguentemente appaia la schermata "salvataggio in corso". Vi faccio un esempio: ogni volta che faccio un match singolo dal menu esibizione, questo finisce per ko nonostante il fatto che sia per default sia per impostazioni fatte da me, il ko sia sempre impostato su "no". Oppure, nonostante l'opzione "mossa finale per vincere" sia stata attivata da me, mi è capitato di ottenere il pinfall senza eseguire la finisher. In definitiva deve esserci qualche problema col salvataggio, o almeno credo...
voi che dite? a qualcun altro è capitato lo stesso problema?
PS: prima di installare il gioco, mi ha fatto installare la patch 1.02... che c'entri qualcosa?
Bug vs bug 2010 aveva meno bug di bug vs bug 2011 :storm:
Invece di migliorare peggiorano..

Matt the Hitman

e non c'è nulla che io possa fare? cacchio, sembra un gran bel gioco, mi dispiacerebbe doverlo dare indietro...

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Matt the Hitman ha scritto:e non c'è nulla che io possa fare? cacchio, sembra un gran bel gioco, mi dispiacerebbe doverlo dare indietro...
Tutti sti problemi per PS3 o XBOX360?
E sopratutto...console "modificata" o no?
Perchè ho diversi amici che hanno il gioco tarocco per entrambe le console ed hanno mille problemi...

Onestamente mai sentita na cosa del genere su PS3, però se appunto hai questa console ed il gioco originale prova semplicemente a connetterti e scaricare l'ultimo aggiornamento...tanto dovrebbe farlo in automatico.

Niko Mad

Matt the Hitman

madRULZ ha scritto: Tutti sti problemi per PS3 o XBOX360?
E sopratutto...console "modificata" o no?
Perchè ho diversi amici che hanno il gioco tarocco per entrambe le console ed hanno mille problemi...

Onestamente mai sentita na cosa del genere su PS3, però se appunto hai questa console ed il gioco originale prova semplicemente a connetterti e scaricare l'ultimo aggiornamento...tanto dovrebbe farlo in automatico.

Niko Mad
ps3, non modificata.
l'ultimo aggiornamento l'ho già scaricato, mi ci vorrebbe ruggeri a risolvere il caso

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:

Saresti così gentile da dirmi l'autore e le tag per rintracciarla? thanks!
c'è un modo per rintracciare questi dati?

Matt the Hitman

niente... continuo a vincere per ko...

Matt the Hitman

aggiornamento: le altre regole del match riesco a modificarle, ma il ko proprio non vuole andarsene...
spero sempre ci sia qualcuno che abbia idea di cosa io possa fare...

mark194

Messaggio da mark194 »

Matt the Hitman ha scritto:aggiornamento: le altre regole del match riesco a modificarle, ma il ko proprio non vuole andarsene...
spero sempre ci sia qualcuno che abbia idea di cosa io possa fare...
Tu vinci per KO? A me non capita mai O_o metti KO no a questo punto, hai provato? Perchè mi sembra strano

the sed

Messaggio da the sed »

Aiuto, nn riesco a finire una cazzo di Story designer...è la modalità più buggata in assoluto!!!

allora, vi spiego quale è la situazione

royal rumble, 30 uomini, si parte per primi con cena contro altre 29 superstars (ovvio)... metto "condizioni di vittoria-> Cena->VITTORIA", poi vado in opzioni del match, metto SCENA VITTORIA->NO,

comincia il match, vinco... e mi dice che NON HO RISPETTATO LE CONDIZIONI!!! io sono CENA!!! Ho VINTO!!! e non ho rispettato le condizioni???

ho rifatto 3 volte il match, metto sempre "condizioni vittoria-> cena-> Vittoria" ma mi dice sempre che ho perso!!!! ho provato pure a mettere ad attivare le celebrazioni post match (pensavo "magari senza celebrazioni il gioco mi considera sconfitto") invece no!!!! vinco, ma per il gioco perod lo stesso!!!

come posso fare a mettere una rumble che deve essere per forza vinta???

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:Aiuto, nn riesco a finire una cazzo di Story designer...è la modalità più buggata in assoluto!!!

allora, vi spiego quale è la situazione

royal rumble, 30 uomini, si parte per primi con cena contro altre 29 superstars (ovvio)... metto "condizioni di vittoria-> Cena->VITTORIA", poi vado in opzioni del match, metto SCENA VITTORIA->NO,

comincia il match, vinco... e mi dice che NON HO RISPETTATO LE CONDIZIONI!!! io sono CENA!!! Ho VINTO!!! e non ho rispettato le condizioni???

ho rifatto 3 volte il match, metto sempre "condizioni vittoria-> cena-> Vittoria" ma mi dice sempre che ho perso!!!! ho provato pure a mettere ad attivare le celebrazioni post match (pensavo "magari senza celebrazioni il gioco mi considera sconfitto") invece no!!!! vinco, ma per il gioco perod lo stesso!!!

come posso fare a mettere una rumble che deve essere per forza vinta???
Oddio, io la Rumble nelle mie storie non la metto mai, potrei fare qualche piccola eccezione per qualche storia, ma già in due storie che ho creato (tra cui una RTW, in cui la Rumble è importante) non l'ho messa proprio per evitare di inceppare in bug del genere. Nella Story Designer evito sempre due match: la Royal Rumble e il MITB.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

appena fatto un triple threat da 9, usando anche la story designer
christian vs edge vs cm punk per il titolo whc di christian match----> arrivo della SES ---> in ring brawl 2 vs 3 ovvero edge e chrisrtian vs SES ---> match

Matt the Hitman

mark194 ha scritto: Tu vinci per KO? A me non capita mai O_o metti KO no a questo punto, hai provato? Perchè mi sembra strano
il mio problema consiste nel fatto che il gioco ignora di sua volontà le regole da me impostate... sia se metto ko no dal menu opzioni o dal menu pre-match non cambia nulla: appena eseguita la finisher, il match finisce per ko senza pinfall

Sauron

Messaggio da Sauron »

Mark mi dai un consiglio per una storyline? Sono arrivato al punto in cui il mio personaggio, vincitore della Rumble, deve scegliere l'avversario per WM: le opzioni sono Edge (WHC), Cena (WWE Champion) o entrambi (Undisputed Champion). Tutto questo si svolge nel Raw successivo ad Elimination Chamber. Come consigli di andare avanti?

Goldmember
Città: Lecce

Messaggio da Goldmember »

Matt the Hitman ha scritto: il mio problema consiste nel fatto che il gioco ignora di sua volontà le regole da me impostate... sia se metto ko no dal menu opzioni o dal menu pre-match non cambia nulla: appena eseguita la finisher, il match finisce per ko senza pinfall
Giochiamo contro e non vinci più per ko :bike:

Rispondi