Gran bella partenza. Ottimo WarGames soprattutto perché sviluppato in maniera totalmente diversa dal solito. Turn perfetto, ha fatto sembrare quello di Ciampa una scaramuccia tra amici. Ripley lanciata nella stratosfera.
@Best E' che la sequenza delle manette la trovo assolutamente illogica, perchè molla subito la presa la Baszler, cosa le impediva di continuare a tenerla?
In più la fine mi è sembrata troppo improvvisa, e la Baszler aveva subito troppo poco fino a quel momento per cadere così. Boh, un po' frettoloso secondo me, fino a quel momento mi è piaciuto tutto.
Inklings ha scritto: ↑24/11/2019, 1:47
@Best E' che la sequenza delle manette la trovo assolutamente illogica, perchè molla subito la presa la Baszler, cosa le impediva di continuare a tenerla?
In più la fine mi è sembrata troppo improvvisa, e la Baszler aveva subito troppo poco fino a quel momento per cadere così. Boh, un po' frettoloso secondo me, fino a quel momento mi è piaciuto tutto.
Io l'ho capita tipo che Shayna c'e' rimasta di merda quando ha realizzato di essere ammanettata, e Rhea in quel frangente e' stata super-badass.
Aver tenuto la Baszler fuori dall'azione, ha contribuito a rendere le fasi più fluide.
Mi ha sorpreso tantissimo la Belair: quando si è messa a frustare Rhea con la coda, lo ha fatto con una cattiveria perfettamente calzante con l'atmosfera del match.
Turn heel di Dakota Kai logico e bello quanto vuoi ma sinceramente mi sono rotto le scatole di vedere il solito canovaccio "face frustrata? Allora turniamola heel" che avevano già fatto quest'anno con Bayley e Io Shirai
Ultima modifica di Joe Casta il 24/11/2019, 2:01, modificato 2 volte in totale.
Rientrata giusto in tempo per il finale, ho appreso del turn dal replay ed è interessante; ho sempre sperato in una redenzione della Kai che la portasse finalmente a battere la Baslzer, ma anche battendo questa strada la si può far campionessa (se non fosse per la Ripley lanciata nella stratosfera come diceva qualcun'altro, ma la vedo più come una Ember Moon)
Il finale invece mi è risultato un po meh, preso così a sé stante: forse nell'interezza del match ci sta di più.
A questo punto son curiosa di vedere chi metteranno domani nel match.. Vedendo ieri e oggi direi quasi certe Toni e Candice, le altre due da vedere.
Ultima modifica di epsilon il 24/11/2019, 1:57, modificato 1 volta in totale.
Joe Casta ha scritto: ↑24/11/2019, 1:51
Turn heel di Dakota Kai logico e bello quanto vuoi ma sinceramente mi sono rotto le scatole di vedere il solito canovaccio "face frustrata? Allora turniamola heel" che avevano già fatto quest'anno con Bayley e Io Shirai
Io credo che turnare Dakota fosse nei piani già da molto tempo prima del suo infortunio. Avevano iniziato la storyline con lei terrorizzata da Shayna e lì poteva uscire o la storia dell'underdog o di quella che turnava per non essere bullizzata da Shayna.
Triple threat buono, ma è durato troppo.
Mi sarebbe piaciuto se avessero dato una chance a Dain, ma sulla carta Cole vs Dunne è un matchone della Madonna e quindi scelta sacrosanta.
EDIT: Match carino, ma la roba migliore è Riddle che sfotte Goldberg fottendogli le mosse
Niente, non ce la faccio a finirlo.
Mollo qui, alle 6 c'è Wilder-Ortiz II (se mi sveglio) e vorrei farmi qualche ora di sonno nel mezzo. Buona continuazione
Ultima modifica di Inklings il 24/11/2019, 2:38, modificato 1 volta in totale.
Finale arrivato all'improvviso e infatti mi ha sorpreso.
Il match è stato di grande qualità: non uno sprint, ma una costante accelerazione. Penso che possano fare anche di più.