Premesso che alcune cose sono vere, ma comunque:norrisjak ha scritto: ↑23/11/2019, 13:07 - Omega che sembra il cugino ritardato della New Japan e non riesce a fare un matchone neanche per sbaglio
- Una categoria tag di spotmonkey tutti uguali nello stile
- Categoria femminile inguardabile
- Push a gente imbarazzante, tipo Scoprio Sky che va per il titolo (un wrestler mediocre il cui highlight della carriera consiste in vignette comedy con Bryan e Kane)
- Incapacità di sfruttare il potenziale del roster. Hai T-Hawk che è un fenomeno e lo mettono nei dark match. Hai Havoc che è una figura chiave dell’esplosione inglese e boh, fa il poser emo. Hai Angelico inutilizzato. Hai Pac che sembra più scazzato di quando lotta ai Live At Cockpit.
- C’è gente totalmente inadatta al wrestling mainstream. Marko Stunt LOL
Le prime cose che mi sono venute in mente.
- Omega è stato costruito in questo modo da lui stesso, tra un pò inizierà la redezione di The Cleaner e comunque se Omega vs Janela e Omega vs Moxley non sono matchoni poco ci manca...
- Saranno spotmonkey ma al momento è una delle categorie meglio utlizzate in questo momento nel wrestling mainstream, hai ragione nel dire che mancherebbe però un tag di "duri" e "potenti" come i Briscoes o i The Butcher & the Blade.
- Vero, categoria femminile molto debole, ma ci stanno lavorando, non a caso ultimamente si sono aggiunte solidissime lottatrici come Shanna, Big Swole, Kris Statlander e Mercedes Martinez e stanno dando il giusto push alla giapponese giusta (Shida) e mettendo in disparte quella veramente inadatta (Baker).
- Il push a Scorpio Sky (che non è così male come lo si vuole far passare) per il titolo (che sarà comunque una cosa one night only per il momento) è sensato per un motivo, è stato costruito fin da All Out questo momento, ti invito a vedere il post-match di Jericho ad All Out, quando sbeffeggia tutti e sbeffeggia soprttuto Scorpio Sky dicendogli una cosa tipo "Hei Scorpio, guarda bene questa cintura perché è l'ultima volta che la vedrai visto che non avrai mai un match titolato, idiota".
- Gli Strong Hearts che stanno facendo vedere cose egregie in Dark avranno anche i loro momenti in Dynamite (ricordiamo che al momento hanno fatto solo 8 episodi eh), idem per tutto il resto (se stanno facendo lottare in singolo Jack Evans, faranno lottare anche Angelico), con PAC non credo stiano sbagliando nulla gli stanno facendo fare una streak da dominatore con la sua combo black arrow + burtalizer.
- Marko Stunt in queste settimanae ha avuto una sovraesposizione più del dovuto per il semplice fatto che ha dovuto sostituire il Luchasaurus infortunato, vedrai che nel tempo verrà ridimensionato e tornerà a fare la mascotte che viene presa in giro da MJF e Jericho per la sua statura e il suo aspetto nonostante abbia 23 anni. Poi secondo me sul "inadatto al mainstream", non sono totalmente d'accordo, magari inadatto e poco credibile quando lotta, ma lui esteticamente mi da l'impressione di un personaggio "spielberghiano" che potrebbe piacere molto ai bambini.
Spero che queste argomentazioni ti vadano bene.