Darth_Dario ha scritto: ↑22/11/2019, 9:42
No no, io avevo letto fosse per quello perché hanno “The Bash” come marchio registrato ed è troppo simile.
Ed è una cavolata, "The Bash" era il diminuitivo di "The Great American Bash" che è un PPV dfferente e non infrange in alcun modo il copyright di "Bash at the Beach".
E' come se la TNA avesse fatto causa alla WWE per il PPV "Breaking Point" perché a detta loro era simile a "Turning Point" o perché aveva una parola in comune, non c'entra nulla.
La WWE ha fatto scadere i diritti e il copyright di "Bash of the Beach" già nel lontano 2005, senza rinnovarli, assieme in teoria ad altri ppv della WCW, al momento per quanto riguarda i vecchi marchi WCW la WWE detiene solo i diritti di "Starrcade", "Clash of the Champions", "WarGames", "Fall Brawl", "The Great American Bash" e "Halloween Havoc".
Cody ha acquistato il marchio (che era libero) già agli inizi del 2019, insieme ad altri trademark come "Bunkhouse Stampede" (vecchio evento della NWA e particolare stipulazione nella gabbia) e "Battlebowl" (altro vecchio ppv della WCW e una stipulazione della battle royal), acquistati perchè appunto liberi e disponibili.
La contesa sembra essere per il trademark "Dusty Rhodes", se la WWE facesse una disputa per "Bash at the Beach" lo farebbe solo per far sprecare inutilmente soldi e tempo a Cody.