NWA 2019
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA 2019
Bah, e questo risolve qualcosa? Dio che periodo storico di merda. Non potevano fare altro perché non hanno le spalle abbastanza grandi da tirare dritto e aspettare che i 15 minuti di indignazione passino, ma mamma mia che cosa deprimente. Niente e nessuno ne esce bene.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Alla fine paga lui per tutti, e secondo me non è giusto, ci sono stati evidenti errori a monte. Quel video linkato nella pagina precedente da Twitter è a 500k visualizzazioni, brutta gatta da pelare.
Ragazzi, è il minimo che Cornette venga allontanato. Non basta, certo, ma tenerlo sarebbe stato un suicidio. Già è stato elegante da parte loro permettergli di dimettersi invece di licenziarlo pubblicamente in tronco. Dopodiché concordo con chi diceva che il fatto che la frase incriminata sia arrivata fino alla messa in onda significa che buona parte di chi lavora allo show non l'ha avvertita come offensiva, cosa altrettanto grave: su questi aspetti però puoi lavorarci anche lontano dai riflettori mandando via i responsabili. Intanto comunque hanno preso una mazzata forte che temo si farà sentire in futuro.
Tra l'altro diciamoci la verità: dopo il picco iniziale di views (oltre mezzo milione per il primo episodio, 323mila e rotte per il secondo) lo show si è rapidamente assestato sulle 220mila visualizzazioni ad episodio (226mila il terzo, 235mila il quarto, 211mila sia il quinto che il sesto). Già l'episodio di ieri probabilmente scenderà tanto rispetto ai precedenti, di sicuro non possono permettersi di perdere nemmeno 50mila spettatori per questa vicenda.
Tra l'altro diciamoci la verità: dopo il picco iniziale di views (oltre mezzo milione per il primo episodio, 323mila e rotte per il secondo) lo show si è rapidamente assestato sulle 220mila visualizzazioni ad episodio (226mila il terzo, 235mila il quarto, 211mila sia il quinto che il sesto). Già l'episodio di ieri probabilmente scenderà tanto rispetto ai precedenti, di sicuro non possono permettersi di perdere nemmeno 50mila spettatori per questa vicenda.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma quanti episodi hanno già registrato col commento di Cornette? Peccato nel contesto di questo show non mi dispiaceva, certo che l'hanno gestita malissimo, roba che era registrata da settimane e nessuno si è accorto di niente.
Commander Cool ha scritto: ↑20/11/2019, 21:14 Ma quanti episodi hanno già registrato col commento di Cornette? Peccato nel contesto di questo show non mi dispiaceva, certo che l'hanno gestita malissimo, roba che era registrata da settimane e nessuno si è accorto di niente.
Se non erro solo una, però non mi trovo con il numero di settimane che mancano al PPV...
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Cornette è un coglione, la battuta fa cagare e giusto il licenziamento (anche se bastavano scuse pubbliche ed ammettere in live "ehi mi scuso sono un coglione)
Ma quanto sono irritanti gli americani su Twitter possiamo dirlo o rischio il linciaggio? Dio bono Twitter è una comunità di frignoni.
Ma quanto sono irritanti gli americani su Twitter possiamo dirlo o rischio il linciaggio? Dio bono Twitter è una comunità di frignoni.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Verissimo, era perfettamente a suo agio ed integrato nello show ed ha sfanculato tutto.Commander Cool ha scritto: ↑20/11/2019, 21:14 Peccato nel contesto di questo show non mi dispiaceva, certo che l'hanno gestita malissimo, roba che era registrata da settimane e nessuno si è accorto di niente.
Però a maggior ragione dovevano stare più attenti, avevano tutto il tempo di verificare e rimediare, questi sono aspetti che non puoi gestire come se fossimo 30 anni fa.
Peccato, una puntata che ha come alfa ed omega Murdoch e Question Mark meritava solo un tripudio di elogi
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Io l'avevo sentita live la battita di Cornette , non mi aveva fatto ridere ovviamente , ma neanche ci avevo dato tutto sto peso.
Invece stamattina anche i miei colleghi erano tutti stizziti per sta roba , boh , sara' che io sono un fan della Meloni
In ogni caso mi dicono che non l'hanno licenziato , e' lui che ha rassegnato le dimissioni.
Invece stamattina anche i miei colleghi erano tutti stizziti per sta roba , boh , sara' che io sono un fan della Meloni
In ogni caso mi dicono che non l'hanno licenziato , e' lui che ha rassegnato le dimissioni.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sì, sì può dire.Vader_time! ha scritto: ↑20/11/2019, 21:42 Cornette è un coglione, la battuta fa cagare e giusto il licenziamento (anche se bastavano scuse pubbliche ed ammettere in live "ehi mi scuso sono un coglione)
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
best4busine$$ ha scritto: ↑20/11/2019, 23:01 In ogni caso mi dicono che non l'hanno licenziato , e' lui che ha rassegnato le dimissioni.
Ad occhio mi sa che gli hanno dato la possibilità di dimettersi così da evitargli l'ulteriore brutta figura del licenziamento in tronco.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Cioè, boh, Cornette è anche democratico, sempre ad attaccare Trump, che cazzo gli passa per la testa di dire 'ste cose?
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ma all'infuori dello stereotipo che può essere stupidotto (come molti stereotipi), è una cosa così grave da far sollevare un ondata di indignazione?
Cioé mi dovrei sentire indignato per il famoso italiani=pizza, spaghetti e mandolino?
Cioé mi dovrei sentire indignato per il famoso italiani=pizza, spaghetti e mandolino?