Comunque Harold Meiji nell' ultimo aggiornamento del suo blog ha detto chiaro e tondo che questa storia non esiste e che nessuno a cercato di bloccare nessuno, augurando il meglio per Omega.
Ma poi boh, ma credete realmente che la bushiroad abbia non so che potere per intervenire sul governo giapponese per bloccare l ingresso ad un cittadino canadese?
Mi ricorda una storia successa questa estate, con meltzer che parla del malcontento generale nel backstage della njpw, nasce l AEW e poof, più nulla
Edit: no scusate era dello scorso settembre poco dopo All In
Geno ha scritto: ↑13/11/2019, 11:20
Suzuki non era bandito dal Giappone visto che un annetto dopo era con là con la WWE. Era bannato dalle fed giapponesi, il che è molto diverso.
Ma li il discorso era anche diverso, gli fu detto chiaramente di andarsene dopo che un suo trainee morì in seguito ad una sessione di allenamento, poi non so se centrarono anche i vari Scazzi in cui era coinvolta la World Japan
Tenete comunque a mente che Meltzer non sa nulla della NJPW o del Giappone in generale, non avendo più contatti interni ( dio c è Jericho volendo ma anche lui oramai con due date all' anno cosa può rivelare?)
Volevo fare delle aggiunte, ma non sto più seguendo, merda. Mentre scrivo non ho ancora visto Full Gear, per dire.
Però
12 novembre 2019
La scelta di CM Punk.
CM Punk, sicuramente il free agent più importante, è sempre sulla bocca di tutti, tutti lo vorrebbero nella loro federazione.
Tony Khan voleva costruirgli attorno quella che oggi è AEW.
Nel corso del tempo è stato impossibile evitare domande su un suo possibile ritorno al quadrato.
Cercherò, con magri risultati, di ripercorrere, brevemente, i punti salienti.
CM Punk partecipa ad una sessione di autografi (mentre cercavo info, scopro che l’11 ottobre ha rimosso il suo merch da prowrestlingtees) in concomitanza con All In, e la gente inizia a speculare un suo ritorno, anche one night only.
Dall’esterno sembra un bel gesto.
Salto in avanti e in un’intervista chiedono a Tony Khan se ha sentito CM Punk, lui risponde con un generico: “Siamo in buoni rapporti”. Non lo avesse mai fatto.
In un’altra intervista chiedono a CM Punk della AEW e lui: “La devono smettere di tirarmi in ballo per farsi pubblicità. Scrivo a (uno degli YB, non ricordo chi, mi pare Matt) "in bocca al lupo per lo show" e improvvisamente Tony Khan dice che siamo amiconi” (mmm… brutto segno.) “ Sono aperto alle offerte, ma non fatte via messaggio. Offerte serie, fatte di persona”.
A luglio Cody rilascia un’intervista in cui smentisce abbiano fatto una proposta via sms e, alla luce delle ultime dichiarazioni di Punk, dice non si sorprenderebbe se Punk, a questo punto, tornasse in WWE.
Punk partecipa a Starrcast III , è a Chicago e qualcuno spera compaia alla fine di All Out. Nell’intervista dice varie cose tra cui qualcosa tipo, mi è rimasta, in un panel pubblicizzato da All Out: “Non fatevi dire che dovete scegliere un lato e combattere guerre per altri. Fate i fan e godetevi entrambi gli show”.
Inizia a circolare la voce che FOX lo voglia come opinionista a WWE Backstage.
CM Punk avrebbe rifiutato una non meglio precisata grossa somma da parte di Tony Khan (alla fine si sono visti di persona), non si sa quanto non si fa per fare che.
E poi succede
La WWE, per intermissione di FOX, si accaparra il, come si dice, Hottest Free Agent.
Vediamo se si scopre di più e quali saranno le conseguenze.
PS: vi leggo, eh, bravi che coprite tutti i fronti.
Certo che Janela spara sulla croce rossa, non c'è neanche partita per Impact, mentre NJPW sta tentando di entrare in partita.
CM Punk tagga Tony per pubblicizzare Backstage e nelle risposte il delirio
Spoiler:
CM Pumpkinpie@CMPunk :It IS weird trying to catch up on 5+ years of rasslin’, I’m doing what I can. There’s bright spots, mostly women from what I can tell. There’s BAD too. I’m gonna talk about it, and no one is safe. Join us. @ReneeYoungWWE @WWEonFOX @BookerT5x @RealPaigeWWE @VinceMcMahon @TonyKhan
Tony Khan:No one is safe? Sounds like a plane full of wrestlers in Saudi Arabia!
Tony Khan:I thought you only tagged me in your posts when you were grasping for leverage. That article’s over a year old + is about baseless claims made about my dad years ago. That’s the best you can do, nothing. Meanwhile in the time since that was written, you used the N word on twitch.
Randy Orton: Jacksonville Dixie: Why else would I tag you? If I wanted to talk business, I’d call your father.
LA GUERRA!
Ultima modifica di Survive If I Let You il 19/11/2019, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Pessima figura da parte di tutti, da Punk che fa il ribellino e tagga i capi (cosa c’entra Khan, poi? Vuoi farmi credere che parlerà della concorrenza?), a Tony che risponde e rinfaccia una cosa che gli auguro non capiti nulla del genere alla sua federazione, a Randy che vede il secco con gli occhiali, gli sale il bullismo, non vede l’ora di cacciagli la testa nel water e posta un articolo da un sito boh e lo trasforma in “lo sapevo che eravate una sòla” (a un miliardario, eh, che coraggio), Tony che usa la carta razzismo, Randy che “tuo padre è quello ricco” e Brandi che lecca il culo al capo e Charlotte che difende Randy.
Probabilmente da Khan ci si aspettava di meglio, data la figura di autorità che ricopre.
A WWE Backstage Punk nomina JR e chiede a Renee Young quale fosse il suo componente dello Shield preferito, sincere risa.
Ma che Brandi intervenga nella bagarre amen, così come Punk (che si dimostra sorpresa sorpresa un coglione), CHarlotte e Orton. Khan non deve abbassarsi. Un conto se lo fai a la Dana White, ma se devi fare l'ACH della situazione statte zitto.