WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Fare una cintura generica senza colori che possano identificarla con un roster specifico sembrava brutto?

Speravo che con Wyatt campione potessero cambiare l'impostazione delle sue rivalità, non più lui che attacca gente a caso ma gli altri che sono costretti ad "entrare dentro un incubo" per sottrargli la cintura, invece solita solfa.

Adesso io non sono uno di quelli che dice Corbin merda a prescindere, capisco che l'odio che genere possa tornare utile alla WWE, ma dargli tutto questo spazio solo per fargli prendere fischi senza uno straccio di storia dietro a cosa dovrebbe servire?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Vista solo la parte finale dello show, volevo vedere solo la roba delle donne come al solito, ma ho visto che stava uscendo Bryan per il segmento finale e alla fine sono rimasto anche per quello,

Il segmento delle donne mi è piaciuto, ad eccezione del solito dettaglio che odio della guerra dei brand: possibile che ad aiutare Shayna Baszler devono arrivare le sue avversarie del War Games? Non potevano usare il suo team di alleate? Usavano Io, Bianca e KLR... bah!
Tolto questo dettaglio, buono il 4 vs 4 tra team SD vs team NXT.
Sasha Banks e Rhea Ripley una contro l'altra fomentano, mi è piaciuta molto la loro interazione.
Bene dare lo schienamento a Nikki Cross (che così può reclamare il suo posto nel team Smackdown) su Dakota Kai (vista la storyline che la neozelandese sta avendo ad NXT).

Per quanto riguarda il segmento finale, The Miz è insopportabile da face, da prenderlo a badilate in faccia.
Bryan è un figo e alla fine è pure molto buono il segmento con Bray Wyatt (con quest'ultimo che usa lo YES in modo sempre più inquietante).
Daniel Bryan ancora indeciso se essere face o heel è interessante (non ho seguito la storyline finora, ma solo questo segmento).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

In effetti...

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

La giacca di The Miz di stanotte è decisamente la cosa più bella che abbia visto negli ultimi 6 mesi di wrestling

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Lord Ares ha scritto: 16/11/2019, 13:17 Speravo che con Wyatt campione potessero cambiare l'impostazione delle sue rivalità, non più lui che attacca gente a caso ma gli altri che sono costretti ad "entrare dentro un incubo" per sottrargli la cintura, invece solita solfa.
A me sembra non sembra proprio sia stato un attacco a caso, a parte i trascorsi tra Bryan e Bray, nel segmento di Miz TV hanno parlato proprio delle possibili motivazioni a questo attacco.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

BRYAN! :godimento:

Partendo dall'inizio: la puntata parte male, molto male: Corbin con i suoi sfottò a Reigns, con tanto di mascotte, è inguardabile, seppur giustificabile il segmento in quanto si stavano contendendo, i due, il titolo di capitano. Ma anche il connubbio heel King +Roode e Ziggler mi sa di raffazzonato che più raffazzonato non si può, con loro due che lodano sua maestà Corbin e quasi si prostrano a lui. Bah, quanta poca fantasia e voglia di far interpretare ruoli un po' più realisitici..
Match seguente così così, con conferma di Gabel e Ali (che è tornato Mustafa :triste: ) grazie ad un intervento telefonatissimo di Reigns: ma perchè non poteva intervenire durante il promo di Corbin? Così si fa spacciare Romano, per di più (e non volutamente), come un pirla codardo.. E vabbè!

Anche il segmento di Strowman incommentabile: riciclati i B-Team, con Gulak confermato pirla, giusto per dare qualcosa da fare al colosso barbuto.

Poi la puntata migliora nettamente: il siparietto tra Bryan e Zayn/Nakamura mi è piaciuto come interpretazione, con rifiuto finale di Bryan e confronto col rientrante Strowman che ho trovato riuscito (lo sgurado, figo, di brave Nakamura a Strowman lo vedo rpodromico, sigh, ad un match titolato tra i due).

Bello lo sviluppo della divisone femminile: ci sta la vendetta immediata della Baszler, che interrompe il match tra Bayley e Cross; e ci sta il blocco della fuggitiva Bayley da parte del team della Ripley - nonostante i War Games - perchè nella scorsa puntata di NXT è stata Bayley a colpirle nel backstage. Fomentante l'intervento della Banks e successivo match a quattro NXT vs SD. Vittoria importante della Cross, che forse la manda alle SS, con successiva vittoria di team di SD, che esce vincitore dall'aggressione delle donne dello show giallo.

Bella anche l'interruzzione dell'UE nel match titolato tra New Day e Revival, così da non far prendere ai secondi una sconfitta che sarebbe stata pesante. E non escludo un possibile coinvolgimento futuro dei Revival:

:godimento:
(non commento nemmeno l'ennesimo match contro sconosciuti, quasta volta per gli Heavy Machinery).

Molto bello il MizTV: Miz, seppur face, è una macchina, strafottente, che sa esasperare e far venire fuori un Bryan divino. Ottimo l'intervento anche di Wyatt dalla FFH, che mostra ancor più la sua instabilità mentale (usata a giustificazione del match tra i due, e secondo me ci sta bene come cosa, anche perchè pure Bryan sta interpretando bene il ruolo) nel Yes-Yes-Yes finale!

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Mega sega mentale: il pupazzo a forma di Grande Cane che segue Corbin in puntata è un espediente per farci uscire CM Punk a Chicago alle Series. Sì, non scrivevo da una vita e nessuno mi conosce, ma ci tenevo a dire sta cazzata.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lampa8 ha scritto: 16/11/2019, 18:30
Bella anche l'interruzzione dell'UE nel match titolato tra New Day e Revival, così da non far prendere ai secondi una sconfitta che sarebbe stata pesante. E non escludo un possibile coinvolgimento futuro dei Revival:

:godimento:
Scott Dawson sempre sottovalutato al microfono
FightOwensFight ha scritto: 16/11/2019, 19:22 Mega sega mentale: il pupazzo a forma di Grande Cane che segue Corbin in puntata è un espediente per farci uscire CM Punk a Chicago alle Series. Sì, non scrivevo da una vita e nessuno mi conosce, ma ci tenevo a dire sta cazzata.
Potrebbe pure essere, fanno tipo Omega con l'orso di Cody.

poi magari si toglie la maschera ed è un ninja, poi si toglie la maschera ed è il gran luchador, si toglie la maschera ed è Kurt Angle, si toglie la maschera ed è Cm Punk, che poi si toglie la maschera ed è una scopa.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ecco che fine avevano fatto le ragazze "scomparse" durante il rissone e di SmackDown

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi uno per diventare n° 1 contender adesso deve sperare di essere vittima di uno degli attacchi random di Wyatt? :almostlaughing:

Ma come si fa ad avere il cervello nel culo in questo modo?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ho visto la Top10 su Youtube

:almostlaughing: :almostlaughing:

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Joy Black ha scritto: 16/11/2019, 19:56 Scott Dawson sempre sottovalutato al microfono

Vero, a me è sempre piaciuto al mic (guardando spesso le interviste nel backstage, post show).

Inutile ribadire come in generale i Revival (post NXT) siano sottovalutati e non adeguatamente sfruttati. Ma dico cose ovviamente scontate..

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Joy Black ha scritto: 17/11/2019, 1:24 Ecco che fine avevano fatto le ragazze "scomparse" durante il rissone e di SmackDown

L'avevo intuito, vedendole con la coda dell'occhio..

Ma la cosa è stata gestita imho male, perchè dovevano un minimo far vedere, spiegare il perchè alla fine fossero rimaste solo quelle quattro sul ring, a difesa del roster, e che poi hanno partecipato al match a 8 (e che poi saranno alle SS).

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 17/11/2019, 5:47 Quindi uno per diventare n° 1 contender adesso deve sperare di essere vittima di uno degli attacchi random di Wyatt? :almostlaughing:

Ma come si fa ad avere il cervello nel culo in questo modo?
Son questi i problemi della WWE oggi...perché rendere personale un feud per il titolo? molto meglio indire un torneo o una shot first contender a caso. Meglio avere wrestler che lottano con la sola motivazione del titolo rispetto al creare storie.

O no?

PS: No.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Che poi non c'è una narrazione intorno al titolo che ora possiede Wyatt. Attualmente la cintura non è che un oggetto inutile rispetto alla narrazione, è un soprammobile che sta lì ma del quale non è chiaro se a Wyatt interessi se mantenerlo o meno. Non ne sembra ossessionato e non mi pare l'abbiano raccontato come un personaggio che è fiero di possederlo. Da un personaggio simile mi sarei aspettato una narrazione differente dal solito, magari con un Wyatt che usa il titolo come esca per mietere più vittime e non è poi tanto interessato a difenderlo.

Rispondi