AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Mah, per me potrebbero pure fare una visualizzazione a puntata, ma al momento il prodotto AEW è divertente e sempre fruibile e citando un altro utente "me ne abbuffo la minchia" dei discorsi sui ratings: io sono uno che guarda wrestling e non un insider che ha delle azioni di una compagnia.
Quindi fate pure tutte le disquisizioni sul marketing che vi pare, ma al momento, il wrestling "major" è AEW, il resto è rosicata al gusto di merda.
Quindi fate pure tutte le disquisizioni sul marketing che vi pare, ma al momento, il wrestling "major" è AEW, il resto è rosicata al gusto di merda.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ExactlySome_Organism ha scritto: ↑15/11/2019, 19:17 Mah, per me potrebbero pure fare una visualizzazione a puntata, ma al momento il prodotto AEW è divertente e sempre fruibile e citando un altro utente "me ne abbuffo la minchia" dei discorsi sui ratings: io sono uno che guarda wrestling e non un insider che ha delle azioni di una compagnia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sì ma il discorso non l'ha tirato in mezzo lui e non è che abbia scritto nulla di offensivo.
Capisco che se vi si tocca la AEW vi incazzate subito, e che è molto più interessante discutere per una pagina intera se è stato detto o no quale regola ha il match (senza che questa abbia la minima conseguenza sullo stesso), ma dateve 'na regolata.
Capisco che se vi si tocca la AEW vi incazzate subito, e che è molto più interessante discutere per una pagina intera se è stato detto o no quale regola ha il match (senza che questa abbia la minima conseguenza sullo stesso), ma dateve 'na regolata.
Ovviamente mi rifiuto di nutrire i troll, quindi evito le polemiche e vado avanti.
Il dato di fatto è che l'AEW fa buonissimi numeri e che la TNT non ha manifestato preoccupazioni, anzi risultano a qualsiasi fonte soddisfatti. Per quanto riguarda il valore dei ratings rispetto al prodotto sono d'accordissimo con tutti quelli che dicono che l'importante è la qualità dello show, però dicevo lo stesso di Lucha Underground e mi sono intossicato quando sono finiti i soldi ed è andato tutto a farsi benedire. Proprio quando il programma merita bisogna sperare che gli ascolti lo ripaghino per evitare disinvestimenti e cali generali. Più la TNT e la famiglia Khan sarà soddisfatta dei risultati e più ci sarà la possibilità di una crescita progressiva e ragionata (a differenza della scalata che tentò la TNA).
Il dato di fatto è che l'AEW fa buonissimi numeri e che la TNT non ha manifestato preoccupazioni, anzi risultano a qualsiasi fonte soddisfatti. Per quanto riguarda il valore dei ratings rispetto al prodotto sono d'accordissimo con tutti quelli che dicono che l'importante è la qualità dello show, però dicevo lo stesso di Lucha Underground e mi sono intossicato quando sono finiti i soldi ed è andato tutto a farsi benedire. Proprio quando il programma merita bisogna sperare che gli ascolti lo ripaghino per evitare disinvestimenti e cali generali. Più la TNT e la famiglia Khan sarà soddisfatta dei risultati e più ci sarà la possibilità di una crescita progressiva e ragionata (a differenza della scalata che tentò la TNA).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Il menomato mentale con l'ennesimo fake qua a parlare di obiettivita' nella lettura dei dati

Tornatene ala stalla con gli altri somari , asino

Tornatene ala stalla con gli altri somari , asino

- DF PUNK
Ma tacca quello che te pare ma chi te se incula. Mi sembra na polemica sterileEmperador Horace ha scritto: ↑15/11/2019, 19:48 Sì ma il discorso non l'ha tirato in mezzo lui e non è che abbia scritto nulla di offensivo.
Che poi non hai capito il punto sulla regola del time limit ma vabbè.
E non è questione di essere offensivi, cioè non ti devo offendere la mamma o la fidanzata per risultare fastidioso. Si notava un tono palesemente spocchioso e provocatorio, totalmente fuori luogo. Poi vabbè volete parlare di ascolti? Fate pure, ditemi quanto gli ascolti siano poco soddisfacenti :meminodiwillywonka: francamente non mi interessa
Ultima modifica di DF PUNK il 15/11/2019, 20:05, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Oh poverino t'ho toccato la AEW, gne gne gne.
Che cazzo li tirate a fare fuori i ratings se poi non volete discuterne oggettivamente?
Come c'è un gruppo a cui non frega un cazzo dei ratings, c'è pure quello a cui non frega un cazzodei vostri smarkismi che spacciate per analisi.
Vi siete così abituate a discutere del nulla in post tutti uguali che vi gira il cazzo appena uno obietta qualcosa.
Che cazzo li tirate a fare fuori i ratings se poi non volete discuterne oggettivamente?
Come c'è un gruppo a cui non frega un cazzo dei ratings, c'è pure quello a cui non frega un cazzodei vostri smarkismi che spacciate per analisi.
Vi siete così abituate a discutere del nulla in post tutti uguali che vi gira il cazzo appena uno obietta qualcosa.
- DF PUNK
A me invece frega un cazzo delle gimmick freak da forum pensa un po'
Ripeto, tocca quello che ti pare, ma non mi venite con quell'aria da gesu cristo sceso in terra
Ripeto, tocca quello che ti pare, ma non mi venite con quell'aria da gesu cristo sceso in terra
- Emperador Horace
- DF PUNK
Comunque la tua la puoi dire eh, sul perchè i numeri siano sopravvalutati e cosa non quadra nel prodotto eh non è mica un problema. Quella che è stata fatta non è un'obiezione, è una provocazione.
Ho solo evidenziato la discorsività insita nel giornalismo. Non ho detto alcun dato, alcuna verità.
L'arroganza è di chi parla pensando di essere nella posizione di conoscere.
La provocazione è di chi va immediatamente verso le accuse di trolling o se ne esce con i cazzomene per poi continuare ad accusare l'altro senza alcun riguardo verso il suo discorso.
Io continuo ad aver solo evidenziato la discorsività insita nel giornalismo. Fine.
L'arroganza è di chi parla pensando di essere nella posizione di conoscere.
La provocazione è di chi va immediatamente verso le accuse di trolling o se ne esce con i cazzomene per poi continuare ad accusare l'altro senza alcun riguardo verso il suo discorso.
Io continuo ad aver solo evidenziato la discorsività insita nel giornalismo. Fine.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me di leggere le opinioni di Steam qua dentro non frega un cazzo.
Anche se ha ragione. e anche se cerca di fare il composto.
Eclissati, verme.
Anche se ha ragione. e anche se cerca di fare il composto.
Eclissati, verme.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Commento in ritardo, ma in realtà avete detto tutto voi. Mi fa piacere constatare con quanta "facilità" potrebbero tranquillamente avere un sfidante di transizione (ma non è detto solo di transizione) al titolo credibile come Scorpio Sky: costruzione, è la chiave della buona riuscita di uno show.