L'uragano ha scritto: ↑14/11/2019, 18:04 Vorrei fare un po' l'avvocato delle cause perse riguardo a MJF e andare controcorrente dentro questo forum. Al netto del segmento di ieri tra lui e Jericho veramente divertente il turn su Cody l'ho trovato senza senso e fatto nel momento più sbagliato. Perchè tradire il vicepresidente proprio quando quest'ultimo non potrà piu andare per il titolo e forse inizierà a spingere te al suo posto essendo tu in un certo senso sua appendice? Che ci guadagna un opportunista come MJF da questo turn? Invischiarsi in un feud con Cody anziché cercare di avvicinarsi al titolo. Perché 5 minuti prima trattano i membri dell'elite come figure influenti che prendono decisioni pesanti e 5 minuti dopo come se fossero wrestler qualunque del roster? Turn costruito dal primo secondo in cui MJF è entrato in BTE, con lui presentato come un opportunista doppia faccia che davanti a Cody fa il bravo ragazzo per poi far lo stronzo coi suoi amici mettendo zizzania nel gruppo con Cody che lo difendeva. Ora mi volete dire che il suo obiettivo sin dall'inizio era semplicemente ottenere che Cody non potesse più lottare per il titolo e non ottenere un vantaggio dall'essere amico del capoccia? Magari di passare davanti a Page come volto futuro della compagnia? Prima era un personaggio su più dimensioni che si era heel ma che aveva comunque rapporti con altri face come il clan di Cody, e che anziché stare con l'Inner Circle preferiva gli altri, lasciandoti magari il dubbio che fosse per opportunismo ovviamente. Ora è semplicemente un heel a cui magicamente sta simpatico Jericho.
Bho mi sembra tutto fatto al momento sbagliato per il gusto del momento shockante. Avrei sicuramente preferito un MJF che in tempo breve scala la classifica e si faceizza guadagnando temporaneamente il rispetto anche del resto dell'elite e che va contro Jericho come membro integrato, per poi tradire solo una volta ottenuto ciò che voleva, cioè il titolo e l'apice del roster. Li avrebbe avuto molto più senso il promo fatto ieri.
Niente di visto on-screen nella gestione della compagnia fa pensare che Cody avrebbe spinto MJF verso il titolo. Page c’è arrivato a suon di vittorie, Omega e Bucks non stanno lì tutti i giorni a prendersi title shot.
E poi in fin dei conti, MJF è un bullo: Cody era a terra (dettaglio importante: non è stato MJF a costargli il match, stava già perdendo), Cody è nullificato e non lo aiuterà mai (lo ha detto pure che è egoista). A questo punto lo massacro e ci guadagno in visibilità. In uno dei promo MJF lo diceva chiaramente che Cody è il volto della compagnia e ieri nel pestaggio ha detto che ora lo è lui.