AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da HSMA »

Saimas ha scritto: 14/11/2019, 0:32 o è una segaccia in-ring alla fine?
È uno dei migliori che hanno.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Bella bella questa puntata.

Neanche un momento morto, compresi gli squash, tutto ha avuto una sua funzione e si è incastrato alla grande nell'economia della puntata, ora dopo 7 settimane si può finalmente dire: hanno trovato la quadra perfetta tra lottato ed extra ring.

Hanno trovato il giusto espediente per tenere fuori Omega, bel package che valorizza il match avuto a Full Gear e che trova continuità con il promo di Moxley successivo. Fomentante e coerente la challenge lanciata ed accettata da Darby Allin, avversario perfetto per questo Moxley e potenzialmente grande match televisivo per settimana prossima. Unico neo è che la battaglia di Full Gear ha settato degli standard probabilmente inarrivabili in un prodotto che non fa del Garbage il suo focus, ragion per cui quello è e deve restare un unicum, ma allo stesso tempo alla lunga bisognerà trovare un modo per gestire Moxley perchè quel Match è un marchio grande come una casa e non può essere dimenticato con qualche brawlata di minor intensità.

Poco spazio alle signore questa settimana ma le storie vanno avanti. Allie reclama il suo spazio televisivo, prosegue la partnership tra Awesome Kong e Brandi che formano un bel pacchetto completo: look accattivante, extraring a Brandi, in ring al mostro... si completano, per ora si è moderatamente fiduciosi, vedremo. Continua anche la costruzione di Nyla che dà continuità all'ultima puntata di dark, che a proposito è stato ben pubblicizzato. Insomma pochi minuti ma che funzionano.

Segmento praticamente perfetto post match di Full Gear per MJF e Jericho. Maxwell un mostro al microfono, mi ricorda un po' un giovane Miz che duella al mic con mostri sacri come Cena e Rocky senza sfigurare. Comunque segmento viene su bene, bella l'entrata di MJF con la theme di Cody, Le Champion sempre sul pezzo, arrivo a sorpresa di cody ben costruito, visto che era stato annunciato unclear to compete. Buon impatto di Wardlow anche se non subito overissimo.

Ottimo, ottimo, ottimo PAC vs Page. Miglior match della serie e degna conclusione della faida, una serie che aveva parzialmente deluso ma che ha visto i due trovare finalmente l'alchimia e la scintilla è scoccata. Gran ritmo, esecuzione pressochè perfetta, minutaggio giusto e son riusciti ad infilarci anche citazioni dei loro precedenti. Tocco di classe il tentato Brain Buster rovesciato a bordo ring. Bene che abbia vinto PAC, temevo una vittoria di Page ma è presto per una redeption del Cowboy.

Brawlerata di intensità pazzesca tra i PnP e i Bucks, feud che mi sta prendendo veramente bene, l'opener di FG è stato ottimo e sono contento che vada avanti la faida e che faida. Il baseball sock è ormai una trademark veramente figa e bene che abbiano tirato fuori di nuovo la powerbomb sul set. Ortiz ha troppo la faccia da Psicopatico e lo adoro quando grida qualsiasi cazzata XD.

Avevo scordato, lo scrivo qui, bene anche il segmento del ritorno di Luchasaurus. Overissimo e figo. E finalmente anche i Dark Order hanno un accenno di personalità.

Main event carino, nulla di eclatante ma si lascia guardare, utile per creare l'upset finale con il primo schienamento subito da Jericho, dettaglio carino, questi sono i vantaggi del dare risalto ai w/l records, riseci a creare momenti del genere, con un Jericho che chiude la puntata esplodendo tutta la sua rabbia e frustazione.

Insomma ogni settimana riescono a creare storie e azione che ti tengono incollati allo schermo, a fine puntata lasciano soddisfatti e non vedi l'ora di vedere cosa accadrà la puntata successiva. È quell'Attitude vibe che mancava da troppo tempo nel Pro wrestling Mainstream.

HelloSte

Messaggio da HelloSte »

DF PUNK ha scritto: 14/11/2019, 9:53 Bella bella questa puntata.

Neanche un momento morto, compresi gli squash, tutto ha avuto una sua funzione e si è incastrato alla grande nell'economia della puntata, ora dopo 7 settimane si può finalmente dire: hanno trovato la quadra perfetta tra lottato ed extra ring.

Hanno trovato il giusto espediente per tenere fuori Omega, bel package che valorizza il match avuto a Full Gear e che trova continuità con il promo di Moxley successivo. Fomentante e coerente la challenge lanciata ed accettata da Darby Allin, avversario perfetto per questo Moxley e potenzialmente grande match televisivo per settimana prossima. Unico neo è che la battaglia di Full Gear ha settato degli standard probabilmente inarrivabili in un prodotto che non fa del Garbage il suo focus, ragion per cui quello è e deve restare un unicum, ma allo stesso tempo alla lunga bisognerà trovare un modo per gestire Moxley perchè quel Match è un marchio grande come una casa e non può essere dimenticato con qualche brawlata di minor intensità.

Poco spazio alle signore questa settimana ma le storie vanno avanti. Allie reclama il suo spazio televisivo, prosegue la partnership tra Awesome Kong e Brandi che formano un bel pacchetto completo: look accattivante, extraring a Brandi, in ring al mostro... si completano, per ora si è moderatamente fiduciosi, vedremo. Continua anche la costruzione di Nyla che dà continuità all'ultima puntata di dark, che a proposito è stato ben pubblicizzato. Insomma pochi minuti ma che funzionano.

Segmento praticamente perfetto post match di Full Gear per MJF e Jericho. Maxwell un mostro al microfono, mi ricorda un po' un giovane Miz che duella al mic con mostri sacri come Cena e Rocky senza sfigurare. Comunque segmento viene su bene, bella l'entrata di MJF con la theme di Cody, Le Champion sempre sul pezzo, arrivo a sorpresa di cody ben costruito, visto che era stato annunciato unclear to compete. Buon impatto di Wardlow anche se non subito overissimo.

Ottimo, ottimo, ottimo PAC vs Page. Miglior match della serie e degna conclusione della faida, una serie che aveva parzialmente deluso ma che ha visto i due trovare finalmente l'alchimia e la scintilla è scoccata. Gran ritmo, esecuzione pressochè perfetta, minutaggio giusto e son riusciti ad infilarci anche citazioni dei loro precedenti. Tocco di classe il tentato Brain Buster rovesciato a bordo ring. Bene che abbia vinto PAC, temevo una vittoria di Page ma è presto per una redeption del Cowboy.

Brawlerata di intensità pazzesca tra i PnP e i Bucks, feud che mi sta prendendo veramente bene, l'opener di FG è stato ottimo e sono contento che vada avanti la faida e che faida. Il baseball sock è ormai una trademark veramente figa e bene che abbiano tirato fuori di nuovo la powerbomb sul set. Ortiz ha troppo la faccia da Psicopatico e lo adoro quando grida qualsiasi cazzata XD.

Avevo scordato, lo scrivo qui, bene anche il segmento del ritorno di Luchasaurus. Overissimo e figo. E finalmente anche i Dark Order hanno un accenno di personalità.

Main event carino, nulla di eclatante ma si lascia guardare, utile per creare l'upset finale con il primo schienamento subito da Jericho, dettaglio carino, questi sono i vantaggi del dare risalto ai w/l records, riseci a creare momenti del genere, con un Jericho che chiude la puntata esplodendo tutta la sua rabbia e frustazione.

Insomma ogni settimana riescono a creare storie e azione che ti tengono incollati allo schermo, a fine puntata lasciano soddisfatti e non vedi l'ora di vedere cosa accadrà la puntata successiva. È quell'Attitude vibe che mancava da troppo tempo nel Pro wrestling Mainstream.
Ottima analisi, piccolo dettaglio da evidenziare è quando in passato Jericho disse a Scorpio che nn sarà mai campione: ovvio che è presto per parlarne, ma a mio avviso Sky ha la fisicità, le capacità in ring e al mic per poter essere pushato per il titolo.
Tenendo conto delle W/L, il prossimo sfidante potrebbe essere PAC...vedremo

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Beh sì, lui o Moxley. Bisogna vedere se ci infilano di mezzo anche una difesa titolata televisiva, probabile, visto che mancano diversi mesi al prossimo ppv che non è ancora neanche annunciato. Magari ci mandano proprio Scorpio tra qualche settimana...

HelloSte

Messaggio da HelloSte »

Senza contare la probabile introduzione di un titolo da " mid card" , anche se nn mi piace chiamarlo così.

Cmq stanno facendo bene, mi piace come gestiscono le storyline, mi piace come Jericho possa perdere pulito in un match di coppia contro i campioni.

Stanno offrendo un prodotto davvero di qualità e soprattutto vedo questa voglia nel provare a migliorarsi ogni volta.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata bellissima. Questo è lo show di wrestling che sognavamo da tempo e che ci avevano promesso. Dopo più di un mese direi che stanno mantenendo la parola. Non ci si può aspettare di più da uno show di wrestling: bel lottato, bei promo, ritorni ed esordi fomentanti, logicità nelle storie che raccontano, coinvolgimento del roster quasi totale (in due ore di show), turn perfetti e niente swervoni outta nowwhere. Tutto bello.

Ho apprezzato tantissimo il video su Omega dove la delusione di aver dato tutto ma aver perso l'ha venduta benissimo, soprattutto quando chiede le condizioni di Mox, tanta roba. Ci sta lo squash di Moxley su Nakazawa dopo Full Gear ed il bello di come scrivono gli show è che in questo caso ti hanno giustificato nel package su Omega perché il jobber da squashare fosse proprio Nakazawa e non un Avalon o un Cutler a casissimo. Possono sembrare cose da niente, ma portano logicità in uno show.

Molto carino il tag team match tra Jurassic Express e Dark Order con il ritorno finale di Luchasaurus che, sebbene fosse un po' troppo telefonato, mi ha comunque fomentato un sacco. I Jurassic Express li trovo troppo simpatici e sono pure più che decenti in ring. Peccato solo per il piccolo botch di Stunt, ma sticazzi, va bene così.

Match molto standard il triple threat (poi diventato un one on one tra Allin ed Avalon per il coinvolgimento di Janela che ha attaccato Spears). Darby Allin overissimo al quale bastano due parole per beccarsi dei pop assurdi. Mi piace tanto che abbiano scelto lui per contrapporlo a Moxley, già mi immagino che follie questi due possono portare sul ring.

Pochino lo spazio riservato alla divisione femminile, categoria sulla quale stanno lavorando comunque egregiamente dopo che hanno capito dopo i primissimi show che è il loro punto debole. Lo squash di Nyla Rose su Danny Jordan può starci e mi continua a piacere questa Awesome Kong in stile freak che colleziona ciocche di capelli.

Fantastico il duetto tra Jericho e MJF con l'arrivo di Cody sempre fomentante. Peccato per il piccolo botch di Cody su Jericho, altrimenti segmento praticamente perfetto. Ottimo anche l'esordio di Wardlow che ho apprezzato abbiano deciso di far fiancheggiare da MJF, invece di unire entrambi ad una stable già bella solida.

Page vs Pac stavolta mi ha preso più dei precedenti fra i due, giusto per finale, minutaggio e per alchimia decisamente migliorata tra i due wrestler. Page in ring ancora non mi fa sobbalzare dalla sedia, ma le potenzialità per essere ai vertici le ha tutte. Comunque, in questo match mi ha già preso di più, quindi la strada è quella buona.

Bello il rissone tra Young Bucks e Otiz & Santana con coinvolgimento finale anche dei Private Party. Fantastico in tutto quello che fa il solito Orange Cassidy che è spuntato mentre era al cesso con la chicca che mi ha sfasciato di Santana che gli chiude la porta. Rivalità molto carina che non mi sta dispiacendo questa tra Bucks ed ex Lax.

Main event niente male, spiazzante il finale con il pin su Jericho, ma effettivamente se non vogliono i no contest ci sta che sia finita così. Un po' tragicomico il finale con Chris che dà di matto, ma dai può starci.

Hypone per la dozen battle royale di settimana prossima.

Insomma altra gran puntata, bene così.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Non lo so se questa puntata è stata particolarmente bella oppure no, ci sono stati alcuni errori abbastanza marchiani, però lo show è costruito come piace a me ed attualmente è l'unico che riesca a vedere con piacere dall'inizio alla fine.

Il video su Kenny Omega è fatto benissimo, bello che per lui il problema vero non sia tanto il danno fisico subito sabato quanto l'idea che Moxley stia meglio di lui. Tra l'altro il tutto si lega benissimo col primo match della serata, uno squash dell'ex Ambrose ai danni di Michael Nakazawa (apparso nel video di Omega insieme a Riho) che per vendicare l'amico rinuncia al lato comedy del proprio character e si avventa sull'avversario. Certo, le prende di santa ragione e viene schienato in pochissimo tempo, ma è questo tipo di dettagli che secondo me fanno la differenza. Poi Moxley prende il microfono e vabbè, altissimo livello come sempre. Sul suo promo però vorrei dire una cosa: questo fatto che i promo in AEW non sono scriptati e che al massimo c'è qualche coach tipo Dustin Rhodes che li aiuta a gestirsi al mic è una delle cose che più mi piace di questa federazione. Si vede proprio che ognuno di loro fa emergere il proprio stile e le proprie qualità, se senti Moxley, Jericho, Cody, MJF, Avalon e Allin senti tutte tipologie diverse di promo ed ognuna è coerente col character che la porta avanti. Fantastico!

Il tag team match tra il Dark Order e il Jurassic Express ha avuto qualche sbavatura (Stunt sul paletto e la backbreaker di Grayson) che non me l'ha fatto apprezzare molto, il post match però è stato fantastico. Non mi aspettavo il ritorno a sorpresa di Luchasaurus, credo neanche il pubblico dato il pop clamoroso che s'è preso. A questo punto non mi stupirebbe un minifeud o quantomeno un rematch con Luchasaurus al posto di Marko Stunt, chissà che l'indecisione di quest'ultimo (a un passo dall'accettare la maschera da creeper prima dell'intervento di Jungle Boy) non diventi parte della narrazione.

Subito un altro match col three way tra Spears, Avalon e Allin. Anche qui non mi aspettavo alcune cose: innanzitutto pensavo che Janela venisse proiettato subito in un feud con Sabian, ma ci sta che alcuni feud continuino ancora per un po' dato che sono stati tutti molto brevi, ma soprattutto non mi aspettavo che Allin rispondesse alla open challenge di Moxley! Tra l'altro Darby overissimo e capace di gasare il pubblico con una sola frase, non vedo l'ora di vederli massacrarsi la prossima settimana. A proposito del match forse ha scontato un po' l'eccessiva brevità, avrei fatto interagire di più Spears e Allin.

Lo squash di Nyla Rose era prevedibile e ci sta tutto, si prosegue con la storyline iniziata nell'ultimo show di Dark. A proposito di storyline appena iniziate, prosegue la ricerca di scalpi da parte del duo Kong/Rhodes; a me intrigano molto, credo si completino bene, ora però le aspetto al varco dei primi match perché qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Awesome Kong ce l'ho. Chissà se aspetteranno di farla arrivare direttamente a Riho o se in mezzo la faranno scontrare con qualche face tipo Britt Baker, Shanna o la stessa Allie.

La prima ora la chiudono col botto, perché oggettivamente il segmento con Jericho e MJF è stato tanta tanta roba. Friedman nel dare le sue spiegazioni è stato praticamente perfetto ed è riuscito ad aumentare l'heat su di lui nonostante ce ne fosse già tantissimo. Solo una cosa non mi ha convinto, la tiritera tra lui e Jericho è durata troppo ed è diventata stucchevole, avessero tolto 15 secondi lo avrei preferito di gran lunga. Benissimo Cody teoricamente "non cleared" che però se ne fotte e attacca i suoi due rivali, peccato per la scoop slam botchata. Non mi aspettavo Wardlow in giacca e cravatta a fare da lacchè di MJF, ma a guardarli i due insieme sembravano perfetti ed il suo arrivo rende MJF oggettivamente molto più pericoloso di quanto non sia mai stato. In questo modo il dislivello tra lui e Cody si assottiglia e il feud diventa più equilibrato.

Se la prima ora è stata dedicata a dell'ottimo extraring accompagnato da match un po' deficitari, la seconda ora è stata tutta mazzate. La bella tra PAC e Page è stata piacevole e soprattutto con un finale assolutamente inaspettato: in quanti di voi avrebbero dato PAC vincente pulito? Sull'inglese si vede che ci puntano parecchio. Sono curioso di vedere se la storia tra lui e Page è davvero finita, come questa vittoria netta sembrerebbe suggerire, e quali saranno i loro prossimi avversari.

Il segmento tra i Bucks e i Proud'n'Powerful è venuto su benissimo. Oggettivamente gratuito il momento con Orange Cassidy, ma mi ha strappato un sorriso; ci sta anche l'intervento di Brandon Cutler e dei Private Party, dati i rapporti che li legano ai Bucks. Ancora una volta Santana e Ortiz ne escono trionfanti e secondo me lo stesso scenario si ripresenterà tra una settimana nel loro match coi Private Party. Dico di più, secondo me se non saranno i Lucha Bros toccherà agli ex LAX togliere i titoli agli SCU.

A proposito di SCU, in una serata piena di sorprese chi pensava che a subire il pin nel match per i titoli di coppia sarebbe stato Chris Jericho? Onestamente all'ipotesi "Double Champion" non ci credevo, non è né il momento né il caso per un campione con più cinture (al più tra qualche tempo non mi dispiacerebbe vedere l'Inner Circle come stable detenere tutte le cinture), però immaginavo o un finale in caciara o un pin preso da Guevara. Invece la Cenerentola del torneo per i titoli di coppia Scorpio Sky schiena con un roll up il campione del mondo e lo porta a dare di matto nel sincero stupore generale. Secondo me come mossa è intelligente, paradossalmente ora è proprio Scorpio Sky a poter avanzare pretese di un match titolato per essere il primo a schienare Jericho; questa cosa la sfrutterei a dovere, così da dare un minifeud breve a Jericho ed un +1 facile in attesa di uno sfidante quotato (Moxley? PAC? Page? Omega? Qualcuno di inaspettato?) che metta a rischio il dominio dell'Inner Circle.

La card per la prossima settimana per adesso è interessante, solo una domanda: che è 'sta storia dell'anello di diamanti messo in palio in una Battle Royale a 12? Ne sentiamo davvero il bisogno?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 14/11/2019, 11:59
Ma guarda per me sì, è stata la puntata migliore fino ad ora. Gli errori, i botch sono situazionali, cose del tutto casuali, che posson capitare. Ma come è stata costruita la puntata, quello quello che lascia e come proseguirà nelle prossime settimane, quello no, non è una casualità, è sintomo di una direzione e di idee chiare, del fatto che ci sia una buona scrittura nello show. E sì è esattamente quello che cercavo, disperatamente, da anni in uno show di wrestling.

Poi concordo sul main event, per me è stata un'ottima idea, magari nella resa non è stato perfetto, ma ho apprezzato come hanno voluto giocare con il W/L record. Hanno creato un bel momento e sì, non stonerebbe un match di transizione per il regno di Jericho contro Scorpio Sky.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Sì, pure secondo me Scorpio Sky come avversario di transizione funzionerebbe benissimo, soprattutto se mirano (come è giusto che sia) a lasciare il titolo attorno alla vita di Jericho ancora per un po', in modo da valorizzarlo il più possibile.
Poi sinceramente far beccare il pin a Jericho è dimostrazione di avere idee chiare e coraggio. Troppo scontato il pin su Guevara, così hanno sorpreso tutti e si sono aperti una possibile strada per un avversario di transizione.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Per quanto mi riguarda la miglior puntata di Dynamite fatta finora

E adoro il Dark Order, Evil Uno spacca

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Io credo che con il materiale a disposizione, più di cosi non potessero fare.

Nel momento in cui il focus rimane Elite vs Inner Circle/Elite in difficoltà fra Omega out, Bucks KO dai LAX e Cody da MJF, trovano il presupposto in puntata per inserire altro materiale.

Moxley chiama Omega, non risponde, lancia una sfida al roster. Allin da over, vince il suo match e accetta la sfida. Il focus rimane comunque Omega, nel frattempo però si da spazio ad Allin. Janela/Spears che va avanti.
Luchasaurus che ritorna in una puntata dove apparentemente il feud fra l'Elite e Inner Circle sembra meno trainante nelle 2 ore, già per esempio nella scorsa puntata sarebbe stato un momentum sprecato per dire, invece piazzarlo oggi è stato ottimo. Così come Wardlow piazzato con MJF, poi è chiaro, non lo conosce nessuno e l'impatto anonimo è conseguenza del suo status, adesso bisogna vedere come lo vorranno proporre nelle prossime settimane almeno per attirare heat.
Page/PAC che anche qui viene dato un segnale sulla questione delle vittorie. Quello che accade in puntata ha lo stesso valore di quanto accade in PPV, dunque se PAC 2-0 contro Hangman a Dynamite ma 0-1 in PPV è un qualcosa che pesa e che lo può portare ad una chance titolata.
E il main event in cui Jericho può essere pinnato, senza che ci si debba scandalizzare più di tanto.

Alla fine in rapporto alle aspettative chi sta venendo meno? Gli Hybrid e Havoc? Su cui comunque si può lavorare, ma a prescindere da pochi nomi quasi tutti sono coinvolti in qualcosa di importante.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Bella puntata. Punto altissimo il ritorno di Luchasaurus: che fomento tutto, bravi. Alla fine i Dark Order hanno pure fatto il match migliore dall’inizio di tutto, daje così.

J.R. era scojonatissimo, ha passato la serata a brontolare e tirare frecciate, chissà cosa gli rodeva.

Bene il video di Omega, bene Moxley, benissimo Allin. Bastava questo per hypare la prossima puntata, Private Party/Proud’n’Powerful è carico su carico. Bene il pestaggio, ma ovviamente Orange Cassidy ruba la scena (e anche Santana, va detto). L’uomo più furbo del Wrestling oggi, altro che Lesnar.

Mmmm, Kong, mi piace, chi ucciderà sul ring? Spero costruiscano a distanza lei e la Rose e che non brucino lo scontro (che dovrà esserci) troppo presto.

Vabbè, MJF, grandioso. Adorabile vedere Jericho sul ring approvare e godersi lo spettacolo di un talento così puro al microfono. Wardlow non mi ha detto nulla: ci sta che uno stronzetto come MJF abbia dei muscoli dietro però, c’è Hager che fa la stessa cosa, non so.

Come sempre sulle previsioni sono un drago: Page e PAC fanno un altro bel match, una versione veloce dello scontro in PPV, però qua non capisco e non approvo. E’ proprio roba da WWE: prima vince uno e poi l’altro. Vittoria pesante poi, PAC non ruba ma semplicemente lo uccide sul ring. Non so, non mi è piaciuta come cosa.

Main Event fico, col suo peso. E’ bello vedere dei campioni di coppia trattati come campioni e non come due stronzi. Sky che pinna Jericho mi piace, è dall’inizio che in maniera “sottile” spingono Sky come uno da tenere d’occhio. Probabilmente il piano è sempre stato quello di spingerlo e l’infortunio di Daniels li ha forzati a mettergli la cintura alla vita, però fico. Gli ultimi minuti costruiti tutti per risaltare lui, bene. Nota Guevara: porca miseria ce la messa tutta per ammazzarsi in questo match. Prima il German (bravissimo Jericho a fiondarsi dentro per prendere tempo mentre Hager lo controlla), poi il volo dal paletto preso tutto sulle gambe. Speriamo stia bene ma cavolo, paura. Best4business definiva la scenetta finale tragicomica: verissimo, ma credo che sia un effetto completamente voluto da Jericho.

Daje tutta, c’ho aip per la prossima puntata.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 14/11/2019, 11:59

La card per la prossima settimana per adesso è interessante, solo una domanda: che è 'sta storia dell'anello di diamanti messo in palio in una Battle Royale a 12? Ne sentiamo davvero il bisogno?
Bravo, dimenticavo. Questa cosa mi sa di cagata e puzza di WCW e #TNAmerda lontano da chilometri. Sicuro è un’idea di Cody, che ce l’ha la fissa con gli anelli.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Avete già detto tutto voi quindi riassumo in breve.
Qualche botchino quà e là ma chi se ne frega se canni una manovra quando la scrittura dello show è solida. lungimirante e intrigante?
Finalmente un minimo di spazio microfonico agli evil order che non mi dispiacevano ma erano un organismo abulico e decontestualizzato: giusto farli interagire un minimo con gli avversari e capire un po' "chi sono e come agiscono". Tra l'altro bel segmento che manda over Stunt e che fa da trampolino per il rientro di Luchasaurus overissimo assieme ai jurassic... forse l'unico team (a parte i Lucha bros) che è sempre over nonostante le (tante) sconfitte.

Bel promo di Moxley alla fine del quale ero un po' deluso: avrei voluto vedere Allin saltare fuori e fronteggiarlo. Mi sono cullato nella delusione fino alla fine del TT quando Darby ha chiesto il microfono e speravo proprio promasse su Moxley... non ne ha avuto bisogno: solo nominandolo mi ero introiato abbestia! Madonna se marko male per Allin!

Tutto bello, non i migliori matches mai proposti ma chissene: lo show è fin ora sempre bello da guardare e la voglia div edere le prosisme puntate c'è sempre.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Avete detto tutto voi, gestione della puntata assolutamente perfetta, qualche botchino circostanziale che può capitare, ma tutto portato avanti in modo egregio.

Nella prima ora si costruiscono quelle che sono per il momento le seconde linee, mentre nella seconda parte via con le rivalità della zona alta della card. Accenno solo poche cose, che avete bene o male detto tutto, che mi sono piaciute tantissimo:

- il video di Omega che chiede se Moxley è messo come lui e invece lui può lottare.
- Nakazawa che affronta Moxley essendo amico di Kenny e all'inizio del match butta via l'olio per dire che è una cosa seria (pure se poi finisce ammazzato, ma ci sta).
- Bene dare il microfono al Dark Order, e interessante Stunt che era sul punto di accettare la maschera da creepers, con Jungle Boy che interviene prima di una sua risposta. Vedremo come lo porteranno avanti, mi sembra una cosa a lungo raggio. Benissimo il ritorno del Lucha Saurus che fomenta.
- Allin vs Moxley next week :godimento:
- MJF & Jericho quanto sono fighi :godimento:
- Cody quanto fomenta :godimento:
- Wardlord guarda spalle di MJF ci sta anche se sembra una ripetizione del ruolo di Hager per Jericho, però chi lo sa magari è voluto: tutto questo calcare MJF nell'Inner Circle, non è che è un setup per MJF che si fa il suo inner circle? Ovviamente non subito.
- Bello il rissone fra Bucks e PNP. Bene l'intervento di Cutler e dei Private Party, vicini ai Bucks che setta il match molto interessante per settimana prossima.
- Ottimo Scorpio Sky che schiena a sorpresa Jericho nel tag team match. Ci sta per costruire anche che i titoli di coppia sono importanti quanto il titolo del mondo, che uno dei campioni di coppia può benissimo schienare il campione di singolo (specie in un match di coppia che è il loro campo). Ci sta perché stanno pushando Scorpio Sky dal primo match del torneo come giovane da tenere d'occhio. Ci sta perché ora Scorpio Sky deve essere il primo nella lista per affrontare il campione (più di PAC). Ora se non sbaglio Scorpio Sky ha l'overall record migliore tra gli uomini, pareggiando quello di Jericho (che ovviamente ha più match in singolo). Così come Jericho e Guevara non erano nel ranking dei tag team e hanno avuto una title shot in quanto imbattuti, ora analogamente Sky può avere un match titolato in quanto pur non essendo nel ranking ha schienato (per primo per giunta) il campione. Insomma hanno l'avversario per Jericho perfetto da mandare in puntata in attesa del prossimo ppv.

Gran bella puntata, gran bel lavoro.

Rispondi