AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Beh, la Jericho Cruise partirà proprio da Miami in quel periodo...
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Bhe, c'è tanta attesa che non vogliono spoilerare...intanto ti regalo sto tweet:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh comunque ci sono 2 match con outcome piuttosto interessanti. Contando che Jericho è completamente imbattuto potrebbe arrivare la prima sconfitta anche se in in tag team match e da PAC vs Page dovrebbe uscire il n1 contender, per nulla scontato. In più avremo immagino MJF con un promo pesante
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Tanto hype per questa puntata, forse il più alto per un episodio di Dynamite dopo quello inaugurale. Mi aspetto grandi cose da MJF, Moxley, Pac e Page, e pure Jericho credo che ci delizierà con qualche suo segmento. Spero che annuncino se ci sarà uno special event o quando sarà il prossimo PPV.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma che cazzo hanno combinato con il finale tra PAC e Trent? su questi piccoli particolari la AEW deve comunque lavorarci sodo perchè sono queste cose che fanno storcere il naso, e non poco. Orange overissimo ma prima o poi dovranno fargli fare qualcosa... o è una segaccia in-ring alla fine?
- Saimas
Vabbè, la puntata si può tranquillamente chiudere con questo promo di Cody. Maestoso.
E adoro il "ruolo" di Tony Schiavone, non solo annunciatore ed intervistatore ma quel qualcosa in più che ha sempre aiutato, quell'empatia che riesce a portare sul ring.
E adoro il "ruolo" di Tony Schiavone, non solo annunciatore ed intervistatore ma quel qualcosa in più che ha sempre aiutato, quell'empatia che riesce a portare sul ring.
- Saimas
al video tributo su Chris Jericho sono morto. Una delle cose più belle mai viste negli ultimi mesi.
Virgil
"The Youngest Champion in the AEW History"
Jake Hager
"Ruffian"
TUTTO!

Virgil

"The Youngest Champion in the AEW History"

Jake Hager

"Ruffian"

TUTTO!

- Saimas
Domani finisco la puntata comunque pare abbiano equilibrato abbondantemente il lato Entertainment con il Lottato. A proposito dell'azione in-ring pure nel secondo match il finale non mi ha entusiasmato moltissimo: Grayson che "cazzeggia" sul paletto in attesa della finisher dei PP mi ha lasciato un pò meh.
Diciamo che qualche aggiustatina "paradossalmente" la AEW la deve fare in-ring. I "contro" arrivano ora da lì mentre l'Entertainment questa settimana (la scorsa...) è di livello.
Diciamo che qualche aggiustatina "paradossalmente" la AEW la deve fare in-ring. I "contro" arrivano ora da lì mentre l'Entertainment questa settimana (la scorsa...) è di livello.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Che cazzo di show
Figo il segmento backstage di Omega con il medico che gli dice che non puo' competere e lui che vuole solo sapere se anche Mox e' fuori o no .
Ci stava squash + promo di Mox che sfida tutto il roster, a continuare il momentum .
Buon match Dark Order vs Jurassic Express, molto bello il post match ma soprattutto il pop devastante per il ritorno di Luchasaurus , gia' in forma da standing moonsault
Allin vs Spears vs Avalon con comparsata di Janela, match piuttosto tranquillo per gli standard di Darby, che e' over come la figa. Quando ha preso il mic dopo il match ero la' che pensavo "faunbelpromo faunbelpromo faunbelpromo" , ma gli e' bastao dire "John Moxley" per scatenare l'orgasmo collettivo
HYPE.
Nyla Rose che squasha tizia a caso vabbeh .
Brandi e Awesome Kong promettono bene , vediamo se riescono a fare qualcosa di buono anche con la women division.
Jericho/MJF/Cody , se non fosse per la scoopslam botchata credo si che poteva definire il segmento perfetto . Esilarante la manfrirna tra Jericho e MJF
" Do YOU want to join the IN ?" " Do YOU want ME to join the IN? "
Cody mi ha fomentato , e Wardlow che alla fine arriva come back up di MJF mi ha spiazzato , anche se a pensarci bene ha piu' senso sfruttare MJF per introdurre un nuovo wrestler piuttoso che per metterlo in stable con Jericho.
PAC vs Page probabilmente e' stato il match che mi e' piaciuto di piu' di quelli fatti da questi 2 , con PAC che esce vincitore da questa faida, e giustamente direi.
Bel segmento la rissa tra i LAX e i Bucks , e davvero epico l''Orange Cassidy moment
unico neo , ma che cazzo vuole Cutler ?
l main event e' stato un match divertente , e il finale con Scorpio Sky che pinna pulito Jericho mi ha lasciato davvero di merda
primo pin subito da Le Champion , un filino tragicomico mentre sfascia roba random nel post match
E niente, bei matches , be promos , ritorni ,arrivi ,non so cos'altro si possa chiedere.

Figo il segmento backstage di Omega con il medico che gli dice che non puo' competere e lui che vuole solo sapere se anche Mox e' fuori o no .
Ci stava squash + promo di Mox che sfida tutto il roster, a continuare il momentum .
Buon match Dark Order vs Jurassic Express, molto bello il post match ma soprattutto il pop devastante per il ritorno di Luchasaurus , gia' in forma da standing moonsault

Allin vs Spears vs Avalon con comparsata di Janela, match piuttosto tranquillo per gli standard di Darby, che e' over come la figa. Quando ha preso il mic dopo il match ero la' che pensavo "faunbelpromo faunbelpromo faunbelpromo" , ma gli e' bastao dire "John Moxley" per scatenare l'orgasmo collettivo

Nyla Rose che squasha tizia a caso vabbeh .
Brandi e Awesome Kong promettono bene , vediamo se riescono a fare qualcosa di buono anche con la women division.
Jericho/MJF/Cody , se non fosse per la scoopslam botchata credo si che poteva definire il segmento perfetto . Esilarante la manfrirna tra Jericho e MJF

Cody mi ha fomentato , e Wardlow che alla fine arriva come back up di MJF mi ha spiazzato , anche se a pensarci bene ha piu' senso sfruttare MJF per introdurre un nuovo wrestler piuttoso che per metterlo in stable con Jericho.
PAC vs Page probabilmente e' stato il match che mi e' piaciuto di piu' di quelli fatti da questi 2 , con PAC che esce vincitore da questa faida, e giustamente direi.
Bel segmento la rissa tra i LAX e i Bucks , e davvero epico l''Orange Cassidy moment

l main event e' stato un match divertente , e il finale con Scorpio Sky che pinna pulito Jericho mi ha lasciato davvero di merda

E niente, bei matches , be promos , ritorni ,arrivi ,non so cos'altro si possa chiedere.