Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha trovato questo:
https://www.cagematch.net/?id=71&nr=7561

Giulia è out anche da questo show, la Stardom è peggio della WWE, ti credo che stanno sulle scatole a tutte le altre promotion.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

E con la BUSHIROAD sarà anche peggio

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Bello show! Domani butto giù due righe a riguardo e posto i video dei match, intanto anticipo a El principe che ho provato a farmi accoltellare da tsukushi ma sono solo riuscito ad ottenere l’autografo (ero tentatissimo di chiedergli di Kagetsu :LOL: ).
Fermo restando che è alta 1 metro e ottanta voglia di crescere, al massimo poteva evirarmi

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 09/11/2019, 18:53 Bello show! Domani butto giù due righe a riguardo e posto i video dei match, intanto anticipo a El principe che ho provato a farmi accoltellare da tsukushi ma sono solo riuscito ad ottenere l’autografo (ero tentatissimo di chiedergli di Kagetsu :LOL: ).
Fermo restando che è alta 1 metro e ottanta voglia di crescere, al massimo poteva evirarmi
Ma se non l'hai fatta arrabbiare nominando Kagetsu, com'è che avresti provato a farti accoltellare? :uhm

Comunque loro aldilà delll'evento pare non abbiano girato granchè. Makoto e la Hinata, come ricordato da Horace in giro per mercati ortofrutticoli, con l'ultima che sembrava una bambina e la prima vestita in modo improbabile, erano state più curiose. Magari domani fanno qualcosa.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 10/11/2019, 4:22 Ma se non l'hai fatta arrabbiare nominando Kagetsu, com'è che avresti provato a farti accoltellare? :uhm
Puntavo sul mio naturale talento nell'attirare coltellate :- Ma in effetti era l'unica soluzione, io non parlo minimamente giapponese e lei non parla minimamente inglese :blink: .

Anyway posso confermare che le ragazze non si sono viste più di tanto in giro, sono rimaste per lo più con lo staff o nel banchetto del merchandising (dove c'era già ikl poster di Ribbonmania evento per il quale ho un hype della madonna :love: :love: :love: ), l'unica eccezione è Saya (un vero amore, ci mancherà :cia: ).

Lo spettacolo ha attirato molta gente, a parte le persone sedute nei bar, c'erano molti passanti che sono rimasti a guardare per quasi tutta la sua durata. Certo non parliamo di veri appassionati, quindi le interazioni sono state molto basilari e neanche a dirlo Mari è stata la più over, nonchè l'unica riuscita a far partire qualche "coro" (let's go ninja), però in generale si può dire che il loro lavoro è stato apprezzato, tant'è che diverse persone sono rimaste poi al tavolo anche solo per interagire con le lottatrici ed i lottatori, quindi non è stata percepita proprio come baraconata.

Tutti gli incontri hanno avuto una durata media di 10 minuti, tutti strutturati alla stessa maniera con gli heel in controllo della contesa fino al comeback/hot tag dei babyface e ci stava visto il contesto, ma proprio per questo miha stupito prò il fatto che nella maggior parte dei casi gli heel abbiano vinto

Come opener hanno scelto di partire subito con un tag tra Tsukushi & Makoto contro Tae Honma & la giovane Misa Matsui e credo che la scelta sia stata ottima perchè le ragazze non si sono limitate al compitino, ma hanno lottato ai loro soliti ritmi ponendosi su un livello di azione molto solida e puntando principalmente sullo striking.

Manco a dirlo il pin lo ha effettuato Tsukushi :LOL:

Immagine

Dopo un intermezzo al maschile tra Nico Narciso e un avversario che onestamente non conoscevo (e di cui purtroppo non ho capito il nome) hanno porposto un intergender tag team tra Rina Yamashita e VP Dozer ed il team composto da Tequila Saya ed un lottatore locale (anche qui non ho capito nome, David qualcosa credo, il volume del microfono dell'annunciatore non era ben regolato). Qui praticamente hanno lavorato solo le due ragazze, mentre i due sparring partner hanno interagito contro la rispettiva avversaria prevalentemente in chiave comedy (facendo comunque una bella figura lavorando bene il pubblico). Paccato non aver dato la vittoria a Saya, essendo gli ultimi match potevano tranquillamente farla vincere. Nota di colore per le facce di Rina :)

Immagine

Dopo l'intermezzo è toccato a Mari lottare contro Saki: da notare che l'annunciatore si era scordato il nome di quest'ultima :EHEH

Anche qui bel match, unica nota stonata il fatto che Mari sia uscita zoppicando in un modo che non pareva tanto da work

In conclusione è vero che la campagna crowdfunding degli organizzatori ha raggiunto la metà esatta della cifra che avevano stimato (8000 euro), però è anche vero che c'è un potenziale pubblico interessato e sorpattutto coinvolto non alla capitan Padania vs Neo Pulcinella, spero quindi chela cosa si possa riproporre (anche da parte di altre sigle)

El Principe

poppo the snake ha scritto: 10/11/2019, 16:59 Puntavo sul mio naturale talento nell'attirare coltellate :-
Talento sopravvalutato, caro Bea Prestley.

Grazie davvero per i video, che suppongo abbia realizzato e caricato tu su Youtube, e per tutto. Da Bea sali al grado Jamie Hayter :cool

Molto meglio il primo match, più dinamico e fluido rispetto al secondo.

Che Tsukushi fosse una nana, ma assassina, si sapeva. La vera domanda è, vista anche la posizione tattica durante il match, Makoto dal vivo è bella come vorrebbe far credere?

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 10/11/2019, 23:03 Talento sopravvalutato, caro Bea Prestley.
:serious:
Si i video li ho fatti io, ho ripreso anche il mixed tag team ma non ho avuto tempo di caricarlo, magari domani se riesco...No sul serio, Bea Priestley?! REALLY??? :incredulo:

Makato ha un bel fisichetto, non di quelli clamorosi, ma da pincio cattivo si, ma vabbè, io in questo momento mi bomberei pure Viper, Goya kong, Aja Kong e se mi gira pure la Hirota in versione cosplayer di Jun Kasai.

L'opener è tranquillamente il match migliore dell'evento a livello qualitativo, l'altro però ha coinvolto di più il pubblico, infatti anche qui non capisco perchè non abbiano fatto vincere Mari.

Dai cazzo BEA FUCKING PRIESTLEY?? Non sono overrated e non parlo certo come se avessi un sacco di patate in bocca! :BigBoss:

El Principe

Ho detto che è sopravvalutato il tuo talento nel farti accoltellare, non tu. E poi, non te ne sei neanche accorto, ma ti avevo elevato al grado Jamie Hayter, non fare l'offeso :trollface: :looser:

Comunque ieri erano in giro per Venezia e se la sono spassata bevendo vino. Tae Honma, prima di andare a vedere il ponte del diavolo a Cividale, ha addirittura fatto un giro in gondola, deve stare piena di soldi. Tsukushi, se il traduttore non mi prende in giro più di quanto facessi io paragonando poppo a Bea,si è persa in aeroporto ed è riuscita a salire in aereo in lacrime. Qualcuno deve aver rischiato grosso.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 11/11/2019, 23:10 Ho detto che è sopravvalutato il tuo talento nel farti accoltellare, non tu. E poi, non te ne sei neanche accorto, ma ti avevo elevato al grado Jamie Hayter, non fare l'offeso :trollface: :looser:
L'avevo visto, ma non è un titolo sufficiente per rimediare :BigBoss:
Comunque ho caricato anche il mixed tag team:
El Principe ha scritto: 11/11/2019, 23:10 Tsukushi, se il traduttore non mi prende in giro più di quanto facessi io paragonando poppo a Bea,si è persa in aeroporto ed è riuscita a salire in aereo in lacrime. Qualcuno deve aver rischiato grosso.
Roba che la beccavo di nuovo, purtroppo non ero in quella zona per lavoro oggi.
Peccato sarebbe stato divertente :sorridente:

El Principe

Mai sentiti ne visti questi italiani. Comunque è vero, fanno tutto le giapponesi. Ma alla fine è stato anche giusto così. E vero anche che è strano che non abbiano fatto vincere i face visto quanto fatto vedere da Tequila. Vabbè, resterà sempre la curiosità di sapere cosa avrebbero fatto con Giulia.
poppo the snake ha scritto: 12/11/2019, 0:39 L'avevo visto, ma non è un titolo sufficiente per rimediare
Allora ti prendi il titolo, molto prestigioso, di Utami e la chiudiamo quì :bike:

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 13/11/2019, 23:37 Vabbè, resterà sempre la curiosità di sapere cosa avrebbero fatto con Giulia.
Si, questo non lo perdonerò mai alla Stardom.
El Principe ha scritto: 13/11/2019, 23:37 Allora ti prendi il titolo, molto prestigioso, di Utami e la chiudiamo quì :bike:
Piuttosto che niente, meglio piuttosto :boh1:

Spero però che non sia causa di infortuni...Sai com'è :divertito1:

Rispondi