WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD
-
Roberto Rosso
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD
Il triple threat tra le ragazze mi intriga molto, anche perché da come lo stanno bookando non escluderei che ne esca Bayley vincitrice, approfittando che Shayna e Becky la sottovalutino pensando di più al loro confronto.
Tra l'altro, questo può portare a qualcosa di bello anche per i piani futuri. Probabile che sia il preludio ad una faida tra la Baszler e Becky. Anche se credo che nei loro piani la prima da mettere contro Becky sia Nia Jax appena torna.
Tra l'altro, questo può portare a qualcosa di bello anche per i piani futuri. Probabile che sia il preludio ad una faida tra la Baszler e Becky. Anche se credo che nei loro piani la prima da mettere contro Becky sia Nia Jax appena torna.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Dopo aver letto della sfida di Fury a Lesnar per WM, a mio parere il match per il titolo wwe non è così scontato, potrebbero mettere in scena qualcosa simile a No Way Out 2004 15 anni dopo. Alla fine è inutile tenere il titolo prigionero alla bestia, e un ultimo regno di Rey sarebbe una bella cosa da vedere.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Da qui può uscire tantissima roba. Insieme al triple threat delle ragazze è il match che aspetto di più.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
No dai il ME deve essere lo scontro Raw vs SD vs NXT a squadre.
Potenziale elevatissimo.
Peccato che gli daranno nemmeno chissà quale rilevanza, senza forse nemmeno un minimo di costruzione.
Magari va a finire nel kick-off..

- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Roman Reigns Braun Strowman King Corbin Alì e Chad Gable saranno quelli di SmackDown nell elimination match.
Raw con Rollins, Owens, Orton, McIntyre e Ricochet é superiore a mio avviso.
Resta fuori Bryan che andrà certamente in un match titolato (ad oggi Universal molto più che IC).
Raw con Rollins, Owens, Orton, McIntyre e Ricochet é superiore a mio avviso.
Resta fuori Bryan che andrà certamente in un match titolato (ad oggi Universal molto più che IC).
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Anche io ho paura che il match a squadre verrà fuori una puttanata.
Nei primi 5 minuti faranno fare una strage a Strowman per ridurre i ranghi, basta che poi abbattono il gorillone non facendolo arrivare fino alla fine
Nei primi 5 minuti faranno fare una strage a Strowman per ridurre i ranghi, basta che poi abbattono il gorillone non facendolo arrivare fino alla fine
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Condivido l'idea di far difendere i titoli mondiali piuttosto che metterli nei Survivor Series match.
Però purtroppo ho delle aspettative bassissime perché da Survivor Series 2016 (dal momento del Main Event) penso che la WWE non ne abbia azzeccata più una. Trovo difficile salvare qualcosa in questi 3 anni. Di PPV rilevante ricordo forse solo la Rumble 2019 e niente più. Quindi non mi aspetterei niente di che anche con i vari wrestler di NXT.
Però purtroppo ho delle aspettative bassissime perché da Survivor Series 2016 (dal momento del Main Event) penso che la WWE non ne abbia azzeccata più una. Trovo difficile salvare qualcosa in questi 3 anni. Di PPV rilevante ricordo forse solo la Rumble 2019 e niente più. Quindi non mi aspetterei niente di che anche con i vari wrestler di NXT.