JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Teoricamente se vendi quei tre, poi puoi pensare anche di fare un poco di mercato.
Credo che sui terzini ci sarà poco da fare per ora ma un difensore centrale lo prenderanno.
Magari un giocatore esperto ma che si accomoda in panchina senza troppi problemi.

Poi io continuo a pensare che per Pogba ci sia una chance.
In fondo Emre Can e Mandzukic li vuole proprio lo United.
Certo, è probabile che alla fine si riveli solo un sogno.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Rocks ha scritto: 10/11/2019, 23:55 Teoricamente se vendi quei tre, poi puoi pensare anche di fare un poco di mercato.
Credo che sui terzini ci sarà poco da fare per ora ma un difensore centrale lo prenderanno.
Magari un giocatore esperto ma che si accomoda in panchina senza troppi problemi.

Poi io continuo a pensare che per Pogba ci sia una chance.
In fondo Emre Can e Mandzukic li vuole proprio lo United.
Certo, è probabile che alla fine si riveli solo un sogno.

Figurati se il Manchester da via UN ALTRO suo pupillo regalandolo (perchè dai, Pogba per due separati in casa sarebbe un furto).

Se partirà, o a Giugno o a Gennaio al Real.

In difesa, a parer mio, venderanno Demiral e spereranno nel recupero di Chiellini.

Poi tutto può essere, mi baso sui precedenti (di gennaio) e sull'ultima brutta finestra di mercato.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

La fighetta portoghese.

Orsolax
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Vuoi per fortuna vuoi per cinismo, siamo primi in campionato e CL, questa è l'unica cosa che adesso conta.

Dopo la pausa però il calendario si complica un po' e non si può sperare di vincerle tutte così.
Io ero un grande fan di Berna però ora anche basta, non ha fatto un quarto d'ora decente dall'inizio della stagione.
Ronaldo ora come ora è un peso (poi magari ad aprile ci fa vincere la Champions) ma adesso preferirlo a Douglas o Dybala è uno scempio.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque oh, fortissimo Danilo. Nelle gerarchie si è fatto scalzare da Cuadrado (che non è un terzino) tempo zero :ammiccante:

Ma il vero grande errore della Juve sul mercato, a parer mio, è l'aver puntato a centrocampo su nomi sì buoni (Rabiot e Ramsey) ma che non giocavano da mesi (uno per infortunio, l'altro per divergenze con il PSG). Ovvio che poi sei costretto a far giocare Matuidi e Khedira, peccato che facendoli giocare sempre esplodano.

La cazzata fatta con Emre Can rimane ancora un mistero (mistero... è chiaramente una mossa politica da spogliatoio), uno come lui sarebbe servito come il pane.

In attacco vabbé, Bernadeschi a parte è ottimo, peccato che non stia funzionando nulla. Soprattutto il portoghese che ieri mi ha parecchio deluso. Non per fare discorsi populisti, ma prendi 30 milioni di euro, se giochi di merda esci e stop.

Ah, Santo Szczesny :godimento:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Uno come Ramsey non può mai essere definito un errore, giocatore di altra categoria.
Su Rabiot invece comincio ad avere dei dubbi, specie se per lui devi lasciar fuori e poi vendere Emre Can.
La rosa è da aggiustare in vari punti.

-Terzini di riserva (servono giocatori solidi che possano far rifiatare i titolari).
-Difensori centrali di riserva da sostituire.
-Centrocampo da ringiovanire e rinforzare a livello fisico.
-Attacco da rinfoltire (Bernardeschi ormai non sai più dove schierarlo mentre Higuain non può giocarle tutte, idem Ronaldo).

In sostanza bene ma non benissimo, basta per l'Italia (forse) ma difficilmente per l'Europa.
Tanto vale sacrificare un pò di qualità in favore di maggiore affidabilità fisica.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Rocks ha scritto: 11/11/2019, 10:40 Uno come Ramsey non può mai essere definito un errore, giocatore di altra categoria.
Su Rabiot invece comincio ad avere dei dubbi, specie se per lui devi lasciar fuori e poi vendere Emre Can.
La rosa è da aggiustare in vari punti.

-Terzini di riserva (servono giocatori solidi che possano far rifiatare i titolari).
-Difensori centrali di riserva da sostituire.
-Centrocampo da ringiovanire e rinforzare a livello fisico.
-Attacco da rinfoltire (Bernardeschi ormai non sai più dove schierarlo mentre Higuain non può giocarle tutte, idem Ronaldo).

In sostanza bene ma non benissimo, basta per l'Italia (forse) ma difficilmente per l'Europa.
Tanto vale sacrificare un pò di qualità in favore di maggiore affidabilità fisica.
Non ho detto che Ramsey È un errore, ho detto che se per aspettare lui e Rabiot devi far giocare sempre due 33enni che ormai sono in evidente calo (e dovrebbero essere riserve di lusso), hai palesemente fatto un errore di valutazione. Soprattutto se poi, per non tenere fuori i senatori e Rabiot appena arrivato, tratti come uno stronzo Can.

Rocks

Messaggio da Rocks »

PaulSacz ha scritto: 11/11/2019, 10:43 Non ho detto che Ramsey È un errore, ho detto che se per aspettare lui e Rabiot devi far giocare sempre due 33enni che ormai sono in evidente calo (e dovrebbero essere riserve di lusso), hai palesemente fatto un errore di valutazione. Soprattutto se poi, per non tenere fuori i senatori e Rabiot appena arrivato, tratti come uno stronzo Can.
Quello sì però del resto Ramsey sta entrando in forma e hai pure Bentancur.
Purtroppo Rabiot oltre a doversi ambientare paga anche il tanto tempo trascorso fuori.
In effetti quello non convince neanche me. Emre Can poteva dare un apporto maggiore.
Da vedere poi a gennaio se magari daranno più minuti a Can e panchina a Matuidi, che ha già esaurito il fiato purtroppo (la nazionale non aiuta).

A gennaio servirebbero diverse cessioni e diversi acquisti ma difficilmente la Juve modificherà così tanto la rosa in mercato di riparazione.
A giugno però servirà sicuramente un cambiamento deciso.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

PaulSacz ha scritto: 10/11/2019, 23:41 Comunque fin qui i giocatori decisivi si stanno rivelando essere uno che la Juve ha offerto anche al Valverder FC (Higuain) e l'altro coincolto in uno scambio di un mese saltato all'ultimo (Dybala).

Veri professionisti, solo applausi per loro.
E a contrasto con questo c'è Ronaldo che se ne va via dallo stadio prima del finale di partita.

A mio parere gesto orribile, una mancanza di rispetto nei confronti dell'allenatore e soprattutto dei compagni.
Fosse successo a un giocatore della mia squadra avrei preteso le scuse immediate in pubblica piazza.

Puoi essere Cristiano Ronaldo, ma ciò non ti autorizza a comportarti così.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Quella situazione la gestiranno in privato, come sempre.
Non credo sarà un problema comunque.

Il vero problema è che ora ci sono le nazionali e proprio Ronaldo andrà a giocare in condizioni non ottimali due partite ravvicinate.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Rocks ha scritto: 11/11/2019, 14:50 Quella situazione la gestiranno in privato, come sempre.
Non credo sarà un problema comunque.

Il vero problema è che ora ci sono le nazionali e proprio Ronaldo andrà a giocare in condizioni non ottimali due partite ravvicinate.
Scommetto che in nazionale sarà magicamenre guarito e darà il 125% :justwatching:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Eh ma lo stile Juve :almostlaughing:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

AFM2000 ha scritto: 12/11/2019, 13:13 Eh ma lo stile Juve :almostlaughing:
Eh ma il solito commento inutile di Cheating :stupito: :stupito:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sulla situazione Ronaldo, la trovo una stronzata. Di episodi così è pieno il calcio, capitano ovunque. Pirlo lo fece due volte con Conte (quel Conte che ha definito aposteriori il miglior allenatore avuto, parole sue), tanto per dire.
Fa rumore perché è Ronaldo, chiederà scusa ai compagni e morta lì.
Certo, sta roba delle nazionali fa girare le palle, ovviamente giocherà 180 minuti perché vuole fare il 43737511 record della carriera, ma intanto riposare mai... :facepalm2:
Comunque frega zero, può pure fare schifo fino al 17 febbraio, basta che dal 18 (quando inizieranno gli ottavi di UCL) spacchi i culi per 7 partite, quelle in Europa.

Sul mercato, non vedo chissà che necessità di operare a gennaio.
Ci sarà da liberarsi di qualcuno (tipo Mandzukic, ormai fuori dai giochi), per il resto non penso faranno mosse.
Demiral non penso si muoverà, avresti pochissimi margini di guadagno su di lui. Idem Emre Can, ha una clausola (voluta da lui) da luglio, aspettaranno quella data per cederlo (e 50M a gennaio non li prendi mai nella vita, per lui).
Se uscirà un centrale è più facile sia Rugani, tutta plusvalenza, rimpiazzabile da un qualsiasi vecchio affidabile che sta in panchina tranquillo, contratto di 6 mesi e a luglio arriva Romero al suo posto.

Potremmo provare a inculare la Roma offrendo Bernardeschi + Rugani per Zaniolo, magari ci cascano. :intelligente:

Sul centrocampo, per me ad oggi la miglior soluzione è Rabiot-Pjanic-Ramsey, con Costa trequartista o nel tridente con Ronaldo-Higuain/Dybala. C'è il problema della condizione, evidentemente non pensavano che Ramsey perdesse così tante partite, idem Costa.

Ps Cheating utile come il cazzo del Papa, ma non è una novità. :risata2:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sta male, no sta bene, no sta male, no sta bene...

Rispondi