WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Può anche attaccare gente con cui il vecchio Wyatt ha avuto rivalità ...

Sta di fatto che la dinamica dell'attacco rimane a casissimo ed uguale al copione del vecchio Wyatt.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Nope, se la spiega nella FFH.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Giustamente, dopo un promo di Cody di cui parla tutto il mondo, Smackdown risponde aprendo la puntata con la cacca del cane.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Visto solo la nuova entrata di Sasha con il remix della theme song di Snoop Dog. :godimento:
Mi guardo giusto il match suo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che fa un netto passo indietro rispetto a quella di settimana scorsa. Extra ring bruttino e gran parte dei match dall'effetto soporifero.

Imbarazzante il segmento di Corbin con tutta quella storia del big dog diventato Chihuaha e le cacche di cane. Promo che tra le altre cose risulta ancora più ridicolo se consideriamo che in settimana c'è stato uno di quelli candidati a promo dell'anno. Nella vita la convinzione è tutto e l'importante è che siano convinti e determinati a portare avanti questa politica perdente. Ottimo lavoro WWE.

Devo ammettere che il riferimento di Big E a Charlotte mi ha strappato una risata. Tuttavia, il cambio di cintura lo avrei evitato in questo momento, lasciando a Dawson e Wilder il match per le Series. Il match tutto sommato non è stato nemmeno malaccio, ma il finale lo si poteva tranquillamente evitare.

Scontatissima l'invasion dell'Imperium dato che erano a Manchester. Questo sarà il registro delle prossime settimane che portano alle Series, facciamocene una ragione.

Una possibile stable tra Sami, Nakamura, Cesaro e Bryan non mi dispiacerebbe, ma vista l'aggressione successiva di Wyatt a Daniel Bryan, dubito che sia una strada che vogliono percorrere. Il match di coppia tra Nakmura & Cesaro vs Ali & Gable (mi rifiuto di chiamarlo Shorty G), abbastanza carino.
Wyatt comunque non è nulla di nuovo rispetto al vecchio: continua ad attaccare gente a casissimo. Quelli che attacca sono suoi ex rivali? Ok, ma raccontamelo.

Dal match tra Sasha vs Nikki Cross ammetto che mi aspettavo qualcosina in più. A tratti è stato un match un po' troppo soporifero, ma il finale mi è piaciuto, con la Banks che ritorna in ring con una vittoria. Prosegue l'aggressione di Shayna su Bayley in vista delle Series. Questo match a tre è quello che aspetto con più hype in tutta la card.

Dana Brooke & Carmella vs Mandy Rose & Sonya Deville, skippabile in toto. Noioso e senza reale costruzione.

Spero che il segmento di Fury sia stato conclusivo e che ce lo siamo levati dalle palle. Strowman che da duro passa a compagnone non mi ha detto granché.

Main event da pausa sonnellino pomeridiano. Sinceramente pure questi assist di Ziggler e Roode non è che abbiano avuto ai miei occhi tutto sto senso.

Insomma, per vedere un'altra puntata bella dobbiamo sperare che debbano improvvisare causa imprevisto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Match fra SAsha e Cross sottotono, meglio quello che fecero a Raw (che però fu un po' troppo lungo all'epoca).

Nettamente meglio il promo di Sasha su YouTube dove spiega la nuova theme song.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mox. ha scritto: 09/11/2019, 13:06 Nope, se tu noti finora ha attaccato tutti quelli con cui ha avuto una rivalità. Quindi Bryan ci sta tutto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/11/2019, 13:12 Può anche attaccare gente con cui il vecchio Wyatt ha avuto rivalità ...

Sta di fatto che la dinamica dell'attacco rimane a casissimo ed uguale al copione del vecchio Wyatt.
Che poi tutta la gente che ha avuto una rivalità con Wyatt in passato era stato attaccata comunque a caso. Quindi attacca a caso tutti quelli che ha attaccato a caso in passato. :intelligente:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non si può dire che non ci sia coerenza narrativa :party:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che torna ad abbassarsi molto di livello, purtroppo.

Il promo di Corbin male male: comincia anche realtivamente bene, con i riferimenti ad un Reigns non più dominante e interessato al ring come prima, ma poi con i riferimenti al cane dell'entrance e agli escrementi, si raggiunge un tale livello di bassezza da far paura. Che scritture..
Giusto far vincere, poi, il match a Corbin, ma queste intromissioni a cazzo di gente della stessa risma (ovvero heel) come Roode e Ziggler, senza un vero perchè, non le sopporto: sono il male attuale di Raw e SD, gente buttata lì secondo un copione trito e ritrito che non offre nulla. Mah..

Tremenda anche la scelta di far vincere le "bastonate" (nella scorsa puntata, dalla Belair) Carmella e Brooke, per farle partecipare al team blu. Avrei preferito di gran lunga la Deville e la Rose (mi rifiuto di chiamarle Fire&Desire, un altro abominio che solo a Stamford potevano ultimamente partorire).

Poi, la passerella concessa all'eroe di casa posso anche giustificarla sul piano logico, ma l'angle con uno Strowman versione pirla e i B-Team a corredo l'ho trovata la cosa più orrida dello show. Possibile tag team tra i due? Dio ce ne scampi.

Sono dispiaciuto per i Revival, perchè come al solito non sono stati valorizzati per nulla, e loro protagonisti alle SS con Viking Raiders e UE mi avrebbe (sulla carta) fomentato non poco. Invece ritroviamo i ND, che comunque al mic fanno sempre sorridere: anche se posso capire il "vendicare" l'assenza di Woods e rivalorizzare l'ex WWE champ Kingston (anche se il match non è stato un granchè).

Match tra la Banks - che così può presentare la nuova theme song - e la Cross che ci sta. Giusta la dinamica del match, con attacco della Baszler finale che, però, sembra una mera replica dello scorso. Forse questo darà il là ad un'invasion di NXT.. Mi ha lasciato perplesso il ritardo della Banks nel soccorrere l'amica (secondo me è stato semplicemente gestito male il timing).

La questione stable Nakamura-Zayn-Bryan, con forse aggiunta (spero) di Cesaro, cominciava anche a convincermi, poi è arrivato l'attacco di Wyatt: ancora non mi pronuncio, non saprei come inquadrare la cosa.

Attacco dell'Imperium che ci sta tutta, visto che è la stable di casa: parteggeranno anche loro per NXT o era giusto una vetrina da concedere loro? Fatto sta che imho questa invasion non è stata resa un granchè..

In soldoni, puntata insufficiente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ed io che speravo che Sasha e Bayley si vendicassero dello scorso anno facendo mettere in palio l'ultimo posto del team in un match fra Nikki Cross e Alexa Bliss (con loro che le facevano poi menare per presentare la loro vera scelta come quinto membro)

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Nessuno ha guardato smackdown? Io confidavo nei vostri commenti per sapere cosa è successo ahaha

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Su Twitter ho visto Wyatt con la cintura blu :boh1:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Il segmento del Miz TV nel main event è stato davvero bello, sia Bryan che Bray grandissimi

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

L'unica cosa interessante é tutto quello che riguarda Daniel, praticamente si trova in due storyline quella con Bray e qualla con Sami...

Il mio unico desiderio é che il match a SS sia fatto con luci normali

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

Immagine

Peggio di quanto immaginassi, se non è il titolo WWE dall'estetica più brutto di sempre poco ci manca.

Rispondi