WWE SmackDown Live topic 2019
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Rollins ha fallito e sono il primo ad ammetterlo. Ricordo le sue prestazioni pazzesche a cadenza settimanale quando era IC Champion, in uno dei periodi qualitativamente più bassi della storia di Raw, e pensavo: questo, se fosse top face al posto di Reigns, reggerebbe la baracca alla stragrande. E invece. Colpa della scrittura oscena, certo, ma se hai carisma, riesci comunque ad emergere anche da scritture merdose. Seth ha carisma, ma non abbastanza. E di suo ci ha messo parecchio, con quelle intemerate aziendaliste imbarazzanti via Twitter.
Bella 'sta cosa di NXT, tutti giustamente fomentati, ok, ma finite le Series sicuro come l'oro che torna tutto come prima. Vince non molla un cazzo, si sa.
Bella 'sta cosa di NXT, tutti giustamente fomentati, ok, ma finite le Series sicuro come l'oro che torna tutto come prima. Vince non molla un cazzo, si sa.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non ho mai capito cosa ci trovasse la gente in Rollins onestamente, specie nella versione face da dopo il feud con Triple H.Freestyla ha scritto: ↑03/11/2019, 11:19 Rollins ha fallito e sono il primo ad ammetterlo. Ricordo le sue prestazioni pazzesche a cadenza settimanale quando era IC Champion, in uno dei periodi qualitativamente più bassi della storia di Raw, e pensavo: questo, se fosse top face al posto di Reigns, reggerebbe la baracca alla stragrande. E invece. Colpa della scrittura oscena, certo, ma se hai carisma, riesci comunque ad emergere anche da scritture merdose. Seth ha carisma, ma non abbastanza. E di suo ci ha messo parecchio, con quelle intemerate aziendaliste imbarazzanti via Twitter.
Ha una voce fastidiosissima, non è uno che buca lo schermo, deve mettere in ogni match quel paio di suicide dive moscissimi e fintissimi e, stando a quanto leggo online, non ha neanche aumentato in maniera esponenziale il suo brand da quando è campione a Raw.
Brotzmann nel podcast EdA un anno fa disse che Rollins poteva essere visto unicamente come spalla e non come protagonista dal pubblico televisivo, per me è tipo la definizione perfetta dato che appunto le cose migliori le ha fatte da membro dello Shield e come campione IC.
Penso che la sopravvalutazione di Rollins sia vittima della retorica secondo cui qualsiasi cosa che sappia di indie/abbia fatto bene ad NXT vada difeso per forza a spada tratta anche nel main show, e sebbene The Fiend verrà quasi sicuramente mandato in vacca nei prossimi mesi per me non c'è alcun dubbio che allo stato attuale sia una soluzione molto più interessante come campione del mondo.
Ma tanto, sia Wyatt che Rollins sono vittime sacrificali sull'altare di Roman. Almeno nella testa di Vince.
Tutti passano. Tranne lui.
Quindi adesso vedremo Wyatt diventare il nuovo Rollins. Quando sarà fischiato, fingendo che sia lui il problema e non la scrittura dietro il personaggio, tornerà il Samoano dai Super Pugni. Con la cintura in mano.
Tutti passano. Tranne lui.
Quindi adesso vedremo Wyatt diventare il nuovo Rollins. Quando sarà fischiato, fingendo che sia lui il problema e non la scrittura dietro il personaggio, tornerà il Samoano dai Super Pugni. Con la cintura in mano.
Io non sono così convinto che The Fiend rimarrà a SmackDown (Raw non aveva ancora una pick post draft dopo l'arrivo di Nikki e Alexa?), aspetterei le Survivor Series per un quadro un po' più chiaro.
Asvel ha scritto: ↑03/11/2019, 8:17 Visto come raccontano Lesnar, salvo quando deve essere schienato da Roman col pugno Atomico Rotante o da Seth, col pugno Atomico pallante...
Brock e avvocato, mangiano in un ristorante messicano. Poi la Bestia si infuria col cameriere, perché non gli porta lo stuzzicadenti e... Padellata in testa, dallo chef, che in realtà era Dom, mentre il cameriere si rivela essere Rey. Finisce tutto con Heyman che gongola, terminando le sue tortillas, mentre Brock usa Mysterio come stuzzicadenti.
Così, giusto per ribadire le menate con magliette razziste e twitt sull'interrazzialità della compagnia, per restare sul pezzo![]()

A nonno Vinnie piacerebbe molto questo angle!
E guarda un po' cosa han pubblicato pochi minuti fa sulla pagina YT della WWE?

- Nothing Fancy
- Città: BO
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 11 times
Adoro i pro wrestler alla Ciampa che stanno attenti e lasciano dettagli continuamente, raccontando sempre una storia...che siano in primo piano o meno in quella determinata "scena"
Adam Cole e Bryan

Adam Cole e Bryan

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ricapitoliamo.
L'ha fatto fare a
Americani su jukebox e biliardo
Portoricani con torte in faccia
Irlandesi al pub
Neri al bar
Ok, mancano giusto i messicani.
Ho paura che avverrà sul serio, adesso

- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Vi prego eliminate queste luci rosse nei segmenti e match di Bray...
Peraltro stonano tantissimo con il concept del brand (blu).
Personalmente, qui lo dico e non lo nego, The Fiend mi ha già stufato. Penso che non avrebbero mai dovuto dargli un titolo con quella gimmick.
Personalmente, qui lo dico e non lo nego, The Fiend mi ha già stufato. Penso che non avrebbero mai dovuto dargli un titolo con quella gimmick.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Ma Wyatt ha attaccato Bryan? Quindi alle Series faranno Bryan/Fiend e niente titolo IC per Danielson?
Il 3 Way fra Bryan Styles e Strong non sarebbe stato niente male.
Il 3 Way fra Bryan Styles e Strong non sarebbe stato niente male.
Puntata riassunta allo stretto necessario (40 minuti circa).
Wyatt che continua ad attaccare gente a casissimo, mah.
Sinceramente a me una stable Zayn, Naka, Cesaro e Bryan piacerebbe un bel po’. Ma penso che la direzione presa sia completamente diversa.
Nuovo title reign del New Day che forse ora poteva anche non starci eh.
Ma di Fury quindi ce ne siamo liberati?
Wyatt che continua ad attaccare gente a casissimo, mah.
Sinceramente a me una stable Zayn, Naka, Cesaro e Bryan piacerebbe un bel po’. Ma penso che la direzione presa sia completamente diversa.
Nuovo title reign del New Day che forse ora poteva anche non starci eh.
Ma di Fury quindi ce ne siamo liberati?
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Anche in Europa, l'angle dell'Invasion arriva prepotente..coinvolgendo gli Imperium di NXT UK.
Orami se capito che da qui sino alle Series vedremo invasione su invasione
Orami se capito che da qui sino alle Series vedremo invasione su invasione
Nope, se tu noti finora ha attaccato tutti quelli con cui ha avuto una rivalità. Quindi Bryan ci sta tutto.