WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Roberto Rosso »

badreputation ha scritto: 05/11/2019, 7:39Shayna mi é piaciuta tantissimo oggi, chissà come mai non hanno costruito ronda così..
Perché una ha il nome che ti fa vendere l'evento più importante dell'anno, l'altra ha il potenziale per sfondare.
Quindi una l'hanno costruita con calma per il futuro e l'altra l'hannno buttata nello spot principale e probabilmente se la sono già bruciata, in primis perché lei stessa non è pienamente focalizzata sul wrestling.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata migliore della precedente anche se lo sbudellamento interiore continua.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Il feud Lesnar-Rey non è nemmeno male, soprattutto ora che Rey si è rivelato l'avversario principale e non la spalla di Velasquez che invece è stato archiviato subito... Però io devo ancora capire com'è cominciato.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Non malissimo questa puntata, sebbene siano state presentate ancora una volta delle cose veramente discutibili. Lottato non proprio eccelso (mi aspettavo qualcosa in più da main event).

Non male tutta la faccenda che ruota attorno al feud tra Rey Mysterio e Brock Lesnar, col secondo che fa la bestia impazzita che massacra tutto ciò che si trova davanti ai piedi. Bello anche l'assalto di Rey con la mazza da baseball per annichilire la bestia, come è stato altrettanto bello il promo di Rey che gli lancia la sfida alle Survivor Series con in palio il titolo. Non so se saranno in grado da costruirlo in modo da creare qualche incertezza, perché ad oggi lo squash è la prima lettura che mi aspetto da questo match. Sicuramente ci sarà qualche intervento durante il match fra i due alle Series, che sia Dominic o Velasquez per costruire le basi di una possibile bella contro Lesnar a Wrestlemania?

Osceno il finale del match tra le Kabuki Warriors e la coppia Natalya - Charlotte Flair. Continua lo standard WWE che segue il solito registro nel quale i campioni di coppia heel devono buscarle da tutti sempre e comunque. Alle Kabuki oggi serviva una vittoria, non l'ennesima figurella. Anche perché Asuka ha perso in maniera decisamente pulita. Bah.

Carino il match tra Buddy Murphy e Cedric Alexander, dinamico e veloce, peccato solo per la durata esigua.

Questa invasion di NXT sta sicuramente portando una ventata di aria fresca per le Survivor Series, sebbene le invasioni tra roster perdano un po' del loro fascino dopo che c'è stato il draft nemmeno un mese fa. Bello il promo sia del Triplo che di Rollins, entrambi ben riusciti.

Nulla di eccelso il match di coppia tra Sin Cara & Carolina contro Andrade e Zelina Vega, vinto proprio grazie allo schienamento di Zelina sulla rivale. Questa fra i due messicani resta comunque una rivalità più che secondaria e, dato che vorrei ben altri impegni per Andrade, non la riesco molto a tollerare.

Sempre più merdosa la rivalità del triangolo amoroso tra Lashley, Lana e Rusev. Inoltre nel match è stato coinvolto McIntyre, piuttosto che tenerlo occupato in qualche rivalità più interessante, preferiscono gettare lo scozzese in rivalità inutili e pessime. Non mi è piaciuto nemmeno l'angle che ha coinvolto Orton con la solita RKO outta nowhere e Ricochet andato in soccorso di Rusev. A questo punto non ho trovato necessario richiamare il match a squadre di Crown Jewel con le alleanze ancora vive tra i membri dei team.

Mi è piaciuto tantissimo il faccia a faccia tra Becky e Shayna e mi è piaciuta soprattutto l'impostazione che hanno dato alla Baszler, bella cazzuta e diretta, un po' come volevano presentare il personaggio di Ronda ma che hanno poi deciso di impostare diversamente, visto anche che Ronda non sembra avere nel wrestling il suo obiettivo principale per il futuro. Comunque, questa impostazione della Baszler in stile heel cazzuta mi piace molto.

Nemmeno malaccio il match 3 contro 3 tra OC vs Street Profits & Humberto Carrillo. Ci sta il finale sporco, ma mi è dispiaciuto che a pagarne le conseguenze sia stato per l'ennesima volta Carrillo che esce schienato ancora una volta da AJ Styles a poca distanza da Crown Jewel.

Carino il promo cazzuto dei Viking Raiders, ma non si può dire altrettanto del loro match coi jobber East Hampton Polo Boys dall'attire che ho trovato però stupendo.

Ero abbastanza certo del risultato del match tra Cole e Rollins, come ero certo che non avrei assistito allo stesso bel match che si è visto a SmackDown tra lo stesso Cole e Bryan. Rissone finale che ci sta tutto visto come stando impostando queste Series. A questo punto ho un po' di curiosità di vedere se qualcuno dei due roster invaderà anche NXT mercoledì.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 05/11/2019, 14:36 Non malissimo questa puntata, sebbene siano state presentate ancora una volta delle cose veramente discutibili. Lottato non proprio eccelso (mi aspettavo qualcosa in più da main event).

Non male tutta la faccenda che ruota attorno al feud tra Rey Mysterio e Brock Lesnar, col secondo che fa la bestia impazzita che massacra tutto ciò che si trova davanti ai piedi. Bello anche l'assalto di Rey con la mazza da baseball per annichilire la bestia, come è stato altrettanto bello il promo di Rey che gli lancia la sfida alle Survivor Series con in palio il titolo. Non so se saranno in grado da costruirlo in modo da creare qualche incertezza, perché ad oggi lo squash è la prima lettura che mi aspetto da questo match. Sicuramente ci sarà qualche intervento durante il match fra i due alle Series, che sia Dominic o Velasquez per costruire le basi di una possibile bella contro Lesnar a Wrestlemania?

Osceno il finale del match tra le Kabuki Warriors e la coppia Natalya - Charlotte Flair. Continua lo standard WWE che segue il solito registro nel quale i campioni di coppia heel devono buscarle da tutti sempre e comunque. Alle Kabuki oggi serviva una vittoria, non l'ennesima figurella. Anche perché Asuka ha perso in maniera decisamente pulita. Bah.

Carino il match tra Buddy Murphy e Cedric Alexander, dinamico e veloce, peccato solo per la durata esigua.

Questa invasion di NXT sta sicuramente portando una ventata di aria fresca per le Survivor Series, sebbene le invasioni tra roster perdano un po' del loro fascino dopo che c'è stato il draft nemmeno un mese fa. Bello il promo sia del Triplo che di Rollins, entrambi ben riusciti.

Nulla di eccelso il match di coppia tra Sin Cara & Carolina contro Andrade e Zelina Vega, vinto proprio grazie allo schienamento di Zelina sulla rivale. Questa fra i due messicani resta comunque una rivalità più che secondaria e, dato che vorrei ben altri impegni per Andrade, non la riesco molto a tollerare.

Sempre più merdosa la rivalità del triangolo amoroso tra Lashley, Lana e Rusev. Inoltre nel match è stato coinvolto McIntyre, piuttosto che tenerlo occupato in qualche rivalità più interessante, preferiscono gettare lo scozzese in rivalità inutili e pessime. Non mi è piaciuto nemmeno l'angle che ha coinvolto Orton con la solita RKO outta nowhere e Ricochet andato in soccorso di Rusev. A questo punto non ho trovato necessario richiamare il match a squadre di Crown Jewel con le alleanze ancora vive tra i membri dei team.

Mi è piaciuto tantissimo il faccia a faccia tra Becky e Shayna e mi è piaciuta soprattutto l'impostazione che hanno dato alla Baszler, bella cazzuta e diretta, un po' come volevano presentare il personaggio di Ronda ma che hanno poi deciso di impostare diversamente, visto anche che Ronda non sembra avere nel wrestling il suo obiettivo principale per il futuro. Comunque, questa impostazione della Baszler in stile heel cazzuta mi piace molto.

Nemmeno malaccio il match 3 contro 3 tra OC vs Street Profits & Humberto Carrillo. Ci sta il finale sporco, ma mi è dispiaciuto che a pagarne le conseguenze sia stato per l'ennesima volta Carrillo che esce schienato ancora una volta da AJ Styles a poca distanza da Crown Jewel.

Carino il promo cazzuto dei Viking Raiders, ma non si può dire altrettanto del loro match coi jobber East Hampton Polo Boys dall'attire che ho trovato però stupendo.

Ero abbastanza certo del risultato del match tra Cole e Rollins, come ero certo che non avrei assistito allo stesso bel match che si è visto a SmackDown tra lo stesso Cole e Bryan. Rissone finale che ci sta tutto visto come stando impostando queste Series. A questo punto ho un po' di curiosità di vedere se qualcuno dei due roster invaderà anche NXT mercoledì.
a NXT devono costruire Takeover che sarà il giorno prima, non so se hanno tempo di portare avanti pure la costruzione delle Series

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bello bello il segmento tra Shayna e Becky.
Vediamo poi la risposta di Bayley.
Becky resta la favorita al momento del 3-way, però Bayley non è da scartare se usano la storia di Becky e Shayna troppo indaffarate a menarsi con la terza che le frega.

Il match di coppia femminile bruttarello, con il non-sense di Asuka sottomessa quando è la prima sfidante di Becky (potevano far cedere Kairi).

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Tornato a vedere una puntata di Raw dopo HIAC...
Bon, a parte la Baszler col faccia a faccia a Becky tutto il resto l'ho trovato piatto, ma puoi far lottare i tuoi campioni di coppia contro due gimmick guys del genere? L'invasione di NXT non mi è sembrata nemmeno poi sta gran cosa (dopo aver letto il forum) onestamente e poi un sacco di momenti da balle a terra tipo McIntyre con Lashely e poi Orton... gran bella carriera quella di Drew che rimpiangerà di non essere più in coppia con Ziggler magari! Rusev poraccio, incastrato in sta roba, Black non riesce ad apparire manco a RAW (sarà chiuso in uno sgabuzzino?), gli street profits che sono niente di più di una sorta di cryme time col magrolino che urla un sacco, Humberto Carrillo sfottuto pure al commento, le kabuki warriors sconfitte ad minchiam... boh...
Giuro che non riesco prorpio più a guardare il prodotto stanfordiano, mi ri-eclisso.
Se mi guardo una puntata di AEW dark wrestlinghianamente mi diverto di più anche coi match secondari.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Aleister Black vittima dei programmi WWE, fuori da Crown Jewel per costruire ciò, e fuori dalle Series per questa invasion post draft.

Alla lunga rischia di essere una macchietta priva di costruzione.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che può essere divisa in due: da una parte le cose, anche se non molte, belle; dall'altra il solito obbrobrio.

Partendo dalle cose belle, mi è piaciuto tutto quello che ha riguardato il figliol prodigo Lesnar: dal promo di Heyman al terrore ingenerato da Lesnar fino alla F-5 su Maddin, intervenuto a difesa del King; molto bello l'attacco con mazza da baseball di Mysterio e promo finale in vista delle Series. Alla fine, come da pronostico, non ci sarà uno scontro tra titolati, essendo di difficile gestione Wyatt/Fiend.

Molto bello lo scambio Baszler-Lynch. Lo scontro a tre per le SS può regalare qualcosa di positivo. La Baszler, che personalmente mi è sempre piaciuta anche se spesso troppo monotona, ha fatto una gran bella prestazione al mic. Bene così!

Mi è piaciuto molto anche il segmento di Rollins, l'intervento del Triplo e conseguente replica del match con Cole con il titolo di NXT in palio e successiva rissa tra roster. Soprattutto trovo riuscito l'intervento dell'OC, quasi punto nell'orgoglio, che non vuole vedere un'altra stable cazzuta (l'UE) spadroneggiare in casa sua.

Le cose positive finiscono qui: tutto il resto è di un piattume e bruttezza non indifferente, dall'ennesimo match anonimo dei VR, alle alleanze ad cazzum di Natalya con la Flair senza uno straccio di costruzione (con pin, fra l'altro, di Asuka abbastanza assurdo, solo per continuare a dare risalto a Natalya post CJ), al match tra Murphy e Alexander che, seppur carino, arriva anche lui senza un minimo di narrativa dietro. E poi il ritorno del trash, con la tresca amorosa Lana-Lashley-Rusev, che porta a riesumare le allenaze dei team Hogan-Flair di cui non si sente affatto la mancanza (avrei di gran lunga preferito un Orton che arriva e outtanowhere fa RKO a tutti, compresi presunti partner come Lashley. Invece domina la monotonia e scontatezza..). Mixed tag team match che rimane nell'anonimato puro.

PS: ribadisco che il roster rosso è troppo ampio. Abbiamo fuori, per dire, un Joe o un Black, che manco lo ritraggono più nello stanzino pur di far fare un match insulso ai VR contro perfetti sconosciuti. Mah..

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

La discussione tra Shayna e Becky vale da sola la puntata, come costruire un match dal nulla in tre minuti netti. Hype a manetta, anche per la risposta di Bayley che non potrà mancare, e con questo personaggio potrà magari inserirsi in modo convincente in una situazione che prende già le sembianze di un one-on-one.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Roberto Rosso ha scritto: 05/11/2019, 9:04 Perché una ha il nome che ti fa vendere l'evento più importante dell'anno, l'altra ha il potenziale per sfondare.
Quindi una l'hanno costruita con calma per il futuro e l'altra l'hannno buttata nello spot principale e probabilmente se la sono già bruciata, in primis perché lei stessa non è pienamente focalizzata sul wrestling.
c'è solo un piccolissssimo problema...la Baszler fa 40 anni il prossimo agosto...quindi non è che puoi aspettare più di tanto a lanciarla.

Lo so, ne dimostra 10 meno, ma l'età è quella. Quindi va bene costruirla con calma ma insomma direi che ora è "sufficientemente costruita"

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times

Messaggio da Roberto Rosso »

Italian Hitman ha scritto: 07/11/2019, 12:54 c'è solo un piccolissssimo problema...la Baszler fa 40 anni il prossimo agosto...quindi non è che puoi aspettare più di tanto a lanciarla.

Lo so, ne dimostra 10 meno, ma l'età è quella. Quindi va bene costruirla con calma ma insomma direi che ora è "sufficientemente costruita"
Ma è da 2 anni a Nxt credo, non è andata a WM contro Triple H dopo 2-3 mesi

Italian Hitman

So si ma infatti. Dicevo ok costruirla ma ora i tempi sono maturi, perchè da qui in poi l'età incomincerà a pesare sugli scenari a lungo termine

Italian Hitman

So si ma infatti. Dicevo ok costruirla ma ora i tempi sono maturi, perchè da qui in poi l'età incomincerà a pesare sugli scenari a lungo termine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Scusate ma chi cazzo è Humberto Carrillo??

Rispondi