Shinobi ha scritto: ↑05/11/2019, 14:36
Non malissimo questa puntata, sebbene siano state presentate ancora una volta delle cose veramente discutibili. Lottato non proprio eccelso (mi aspettavo qualcosa in più da main event).
Non male tutta la faccenda che ruota attorno al feud tra Rey Mysterio e Brock Lesnar, col secondo che fa la bestia impazzita che massacra tutto ciò che si trova davanti ai piedi. Bello anche l'assalto di Rey con la mazza da baseball per annichilire la bestia, come è stato altrettanto bello il promo di Rey che gli lancia la sfida alle Survivor Series con in palio il titolo. Non so se saranno in grado da costruirlo in modo da creare qualche incertezza, perché ad oggi lo squash è la prima lettura che mi aspetto da questo match. Sicuramente ci sarà qualche intervento durante il match fra i due alle Series, che sia Dominic o Velasquez per costruire le basi di una possibile bella contro Lesnar a Wrestlemania?
Osceno il finale del match tra le Kabuki Warriors e la coppia Natalya - Charlotte Flair. Continua lo standard WWE che segue il solito registro nel quale i campioni di coppia heel devono buscarle da tutti sempre e comunque. Alle Kabuki oggi serviva una vittoria, non l'ennesima figurella. Anche perché Asuka ha perso in maniera decisamente pulita. Bah.
Carino il match tra Buddy Murphy e Cedric Alexander, dinamico e veloce, peccato solo per la durata esigua.
Questa invasion di NXT sta sicuramente portando una ventata di aria fresca per le Survivor Series, sebbene le invasioni tra roster perdano un po' del loro fascino dopo che c'è stato il draft nemmeno un mese fa. Bello il promo sia del Triplo che di Rollins, entrambi ben riusciti.
Nulla di eccelso il match di coppia tra Sin Cara & Carolina contro Andrade e Zelina Vega, vinto proprio grazie allo schienamento di Zelina sulla rivale. Questa fra i due messicani resta comunque una rivalità più che secondaria e, dato che vorrei ben altri impegni per Andrade, non la riesco molto a tollerare.
Sempre più merdosa la rivalità del triangolo amoroso tra Lashley, Lana e Rusev. Inoltre nel match è stato coinvolto McIntyre, piuttosto che tenerlo occupato in qualche rivalità più interessante, preferiscono gettare lo scozzese in rivalità inutili e pessime. Non mi è piaciuto nemmeno l'angle che ha coinvolto Orton con la solita RKO outta nowhere e Ricochet andato in soccorso di Rusev. A questo punto non ho trovato necessario richiamare il match a squadre di Crown Jewel con le alleanze ancora vive tra i membri dei team.
Mi è piaciuto tantissimo il faccia a faccia tra Becky e Shayna e mi è piaciuta soprattutto l'impostazione che hanno dato alla Baszler, bella cazzuta e diretta, un po' come volevano presentare il personaggio di Ronda ma che hanno poi deciso di impostare diversamente, visto anche che Ronda non sembra avere nel wrestling il suo obiettivo principale per il futuro. Comunque, questa impostazione della Baszler in stile heel cazzuta mi piace molto.
Nemmeno malaccio il match 3 contro 3 tra OC vs Street Profits & Humberto Carrillo. Ci sta il finale sporco, ma mi è dispiaciuto che a pagarne le conseguenze sia stato per l'ennesima volta Carrillo che esce schienato ancora una volta da AJ Styles a poca distanza da Crown Jewel.
Carino il promo cazzuto dei Viking Raiders, ma non si può dire altrettanto del loro match coi jobber East Hampton Polo Boys dall'attire che ho trovato però stupendo.
Ero abbastanza certo del risultato del match tra Cole e Rollins, come ero certo che non avrei assistito allo stesso bel match che si è visto a SmackDown tra lo stesso Cole e Bryan. Rissone finale che ci sta tutto visto come stando impostando queste Series.
A questo punto ho un po' di curiosità di vedere se qualcuno dei due roster invaderà anche NXT mercoledì.