Il match comunque e' stato davvero buono , per entrambi.
Poi vabbeh , e' impossibile non amare PAC

Cazzo pure io ho avuto il pensiero: toh il suo 3:16 moment. E concordo anche sullo scetticiscmo, ma un modo lo troverà per uscirne, magari quando turna bohUocciaganadu ha scritto: ↑07/11/2019, 2:42 Yes, direi che ha avuto il suo career defining moment, finalmente. Interessante questa aggiunta alla stipulazione, però lo vedo comunque perdente. Probabilmente tra mesi e mesi arriverà ad un punto di non ritorno che lo costringerà a sfidare per il titolo di nuovo, però resto comunque scettico su questi 'mai più' detti con leggerezza.
È per sempre, ha parlato di titolo del mondo, il focus non era JerichoLow_Shogun ha scritto: ↑07/11/2019, 9:42 Intanto c'è stato il miglior match femminile in AEW fino ad oggi secondo me, e epr quanto continui a non trovare la champ così soddisfacente il match è stato buono.
La Hayter è una caciarona tosta ed efficace, inglesissima nel modo di fare, Shanna è un ottimo prospetto assai meglio di tutte quelle che hanno venduto come "facce" sino ad ora; considerazione tecnica: ma che culo da favola ha? ^^
Promone di Cody, niente da dire, solo non ho capito se il "non sfiderò più per il titolo" vale contro Jericho in generale, tara mentale mia scusate.
Altro bell'angle di brandi che nell'extra ring si rivela effiacissima e intrigante (dio cristo vado in galera se scrivo cose su come era vestita), finchè fa la manager è ottima in ring è na cagna. Purtroppo penso anche che la Kong non ne abbia più, quindi non sono molto hypato di vederla combattere, però la costruzione del duo (vagamente Mil Muertesiano diciamocelo) è valida.
Adoro Pac, è un seller della madonna e ti manda overissimo in due passaggi, si il finale tra lui e Trent non so chi l'abbia cannato e non mi interessa: l'incontro è stato figo
Il resto l'avete già detto voi, su Guevara ci puntano un sacco, il "bacio di jericho" nel video dice tutto. (oltre a essere un abcio di Judah ovviamente ^^)