NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Vale la pena anche solo per vedere Cabana vincere il titolo contro Storm , che fighi questi 2.

Mi sembrano buoni questi Dawsons che feudano con Kingston e Homicide attorno ai titoli tag team , mi piace come hanno gestito la "sorpresa" a fine puntata.

Starks vs Stevens continua su uno stile piuttosto comedy in cui sembrano sguazzare , a me non dispiace,

Discreta anche la roba delle women, non mi dispiace questa Thunder Rosa .

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata bella piena. La cosa migliore forse è Thunder Rosa: debutto con i contro cazzi, molto fluida e naturale, sembra proprio la botta di vita di cui la divisione femminile ha disperatamente bisogno.

Stevens è una gioia, per me possono andare avanti per secoli con Starks. La cosa migliore di tutte è forse l’orrido attire color carne, con il pubblico che ha reagito con potente disgusto.

Situazione intorno al National Title bella incasinata. Non si capisce bene chi fa cosa, per quale motivo e per conto chi: un po’ di mistero va bene, ma spero inizino a tirare le fila. Non mi piace che Storm abbia perso, ma l’ho visto come una specie di reboot: siamo tornati a qualche mese fa, e ora Storm è libero di sfidare Aldis. Bene la costruzione di Drake avvocato del diavolo.

Situazione dei tag interessante, i Dawson mi piacciono e non sarebbe malvagia come idea fargli massacrare i Geriatric Express mentre stanno lontani dai titoli.

Ps: il videogioco retro quasi quasi me lo compro.

Pps: perché c’era mezzo studio vuoto? Male malissimo da vedere, che è successo? Il pubblico era lo stesso delle scorse puntate, dove sono finiti gli altri?

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Probabilmente, quella di ieri è stata la prima del secondo giorno di tapings; magari, è per questo che c'era meno gente.

Darth_Dario

ChristiaNexus ha scritto: 06/11/2019, 15:30 Probabilmente, quella di ieri è stata la prima del secondo giorno di tapings; magari, è per questo che c'era meno gente.
Non è un bel look.

Piccola nota: che cacchio sono i tamburi quando ci sono Rosa e Belle sul ring? Nello studio li sentono? Molto strani.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

RETROMANIA IS RUNNGING WILD :WOOW :WOOW

Molto contento per Thunder Rosa, soprattutto perchè pare che a sto giro non le hanno affibbiato una gimmick troppo marcata o a tema serpente.

Probabilmente è il loro migliore elemento, quindi spero che il fulcro della storyline rimanga lei e che Marti li limiti a farle da spalla.

Bella anche l'intervista a Tim Storm e ancora meglio il fuori onda con Aldis, praticamente sono riusciti a ricavare un segmento moderno partendo da un modello vecchio come il cucco.

Vedo che l'azione in ring sta leggermente migliorando, niente di ecclatante sia chiaro, però tutti i match hanno avuto uno scopo, una storia e dei possibili sviluppi, perciò avanti così (solo un appunto, i Dawsons sono anche ben gestiti, ma credo possona rendere ancora meglio dosando di più il minutaggio, meno azione e più caciara).

E adessoo voglio proprio scopriere chi cavolo è il question mark, ma sopratutto non dimentichiamo

#MURDOCH ESCI QUELLA-MOSSA-LA

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 06/11/2019, 21:38
E adessoo voglio proprio scopriere chi cavolo è il question mark, ma sopratutto non dimentichiamo

#MURDOCH ESCI QUELLA-MOSSA-LA
Ho letto da qualche parte (forse) qua che potrebbe essere Grado. Mi piacerebbe, perché vorrei capire se vale qualcosa o era solo figlio del tifo scozzese.

Troppo poco Murdoch :(

Ps: lo so che nel topic di AEW ho screziato i discorsi sugli ascolti, però su YouTube a ogni puntata perdono visualizzazioni. Questa puntata è ferma a 100mila in meno della scorsa, senza scomodare i dati assurdi della prima. Un po’ mi preoccupa, come fanno soldi? E quanto possono andare avanti regalando il prodotto?

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 07/11/2019, 18:22 Ho letto da qualche parte (forse) qua che potrebbe essere Grado. Mi piacerebbe, perché vorrei capire se vale qualcosa o era solo figlio del tifo scozzese.

Troppo poco Murdoch :(

Ps: lo so che nel topic di AEW ho screziato i discorsi sugli ascolti, però su YouTube a ogni puntata perdono visualizzazioni. Questa puntata è ferma a 100mila in meno della scorsa, senza scomodare i dati assurdi della prima. Un po’ mi preoccupa, come fanno soldi? E quanto possono andare avanti regalando il prodotto?
Di la verità, hai tirato fuori Grado solo per il TNAMERDA moment of the day :P

Però effettivamente sarebbe un nome che ci starebbe davvero bene, anche per smentire l'etichetta da comedy osceno.

Il numero di visualizzazioni pubblico è un simpatico specchietto per le allodole, ma come dato nudo e crudo vuol dire tutto e niente (però mi riporta agli anni novanta, ai click counter sui primi siti che facevo :) ), è vero però che il terzo ed il quarto episodio hanno registrato meno reazioni (commenti/mi piace/suggerimenti) rispetto ai primi due.

Sui soldi, ci sono diversi passaggi nell'intervista di cui ti accennavo in cui Corgan ammette candidamente che almeno per questi primi anni sono di "investimento" e quindi non si aspetta altro che perdite.

E comunque occhio, il video più "visto" è quello con James Ellsworth :zombie:

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 07/11/2019, 18:52 Di la verità, hai tirato fuori Grado solo per il TNAMERDA moment of the day :P

Però effettivamente sarebbe un nome che ci starebbe davvero bene, anche per smentire l'etichetta da comedy osceno.

Il numero di visualizzazioni pubblico è un simpatico specchietto per le allodole, ma come dato nudo e crudo vuol dire tutto e niente (però mi riporta agli anni novanta, ai click counter sui primi siti che facevo :) ), è vero però che il terzo ed il quarto episodio hanno registrato meno reazioni (commenti/mi piace/suggerimenti) rispetto ai primi due.

Sui soldi, ci sono diversi passaggi nell'intervista di cui ti accennavo in cui Corgan ammette candidamente che almeno per questi primi anni sono di "investimento" e quindi non si aspetta altro che perdite.

E comunque occhio, il video più "visto" è quello con James Ellsworth :zombie:
Mi fido di te che evidentemente sei più informato di me.

Ma ricorda, io non ho bisogno di particolari stimoli per lasciare un #TNAmerda a caso.

Then,
Now,
Forever.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

poppo the snake
Contatta:

Non pensavo che avrebbero pubblicizzato il debutto di Thunder Rosa MMA (anche se alla fine da quanto leggo ha perso), ma soprattutto che lo avrebbero aggiunto come elemento per costruire la rivalità con AK. Bravi

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Altra ottima puntata, si nota chiaramente che ogni storia ha una scrittura dietro nel medio termine, non c'è nulla di improvvisato e questo è un bene. Mi è piaciuto molto il fatto che Cabana vs Storm sia stato presentato come Main Event della serata per poi "swervare" con i panzoni che si prendono l'ultimo slot dello show.

A proposito dei Dawsons: puntata incentrata anche su di loro che lottano ben due match. Ero terrorizzato, ne sono uscito bene anche perchè hanno mostrato ben più di quanto avevano fatto vedere nelle prime puntate. Bravi, mi piacciono.

Stevens idolo.

Tim Storm mi mette hype. Il bello di questo show è che continuo a farmi seghe mentali su cosa vedrò in PPV, lo stanno costruendo lentamente e bene: Aldis, Storm, Cabana, Drake, T.Storm, Anderson. Ogni settimana cambio idea su quali saranno gli incroci in PPV e Powerrr è brava a mettere in schermo tutto questo, non rendere scontato nulla senza però dover ricorrere agli swervoni.

8 1/2, la puntata più bella finora.

Ah, toto "NWA Into The Fire":

Aldis vs J. Storm. All'inizio pensavo ci sarebbe stato il cambio di titolo tra Storm e Cabana al PPV. Invece credo ci sia tutto il tempo per il rematch e poi lanciare Cowboy contro Aldis, che pensavo sarebbe andato contro Drake nel primo PPV di sempre. In effetti i due lottatori con maggior starpower nel Main Event del primo PPV della rinascita NWA ci stà tutto.

Tim Storm vs Eli Drake. Deve vincere il vecchio leone, almeno il primo mach. Nell'ultima puntata mi sono quasi convinto che si scontreranno. Ce ne sarebbe di roba da costruire, e già hanno costruito molto tra loro.

Cabana vs Anderson. Sinceramente per esclusione, essendo molto "classic" questa prima fase di Powerrr mi aspetto il turn-heel di Anderson. In alternativa vedo Murdoch contro Cabana.

Stevens vs Starks Match n. N?

Due match femminili forse, match per i titoli di coppia. In tutto 7 incontri. Mi terrei bassino così.

PPV che però deve arrivare al massimo a due ore e mezza: due ore sarebbero perfette, non c'è cardio qua, non vedo possibilità di match che possano superare i venti minuti, l'unico forse è Aldis (che non mi è mai piaciuto in TNA ma qua mi stà invece piacendo molto, attire favoloso compreso).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Volevo vedere Cabana vs Storm e così mi sono guardato tutta la puntata.
Non ho skippato quasi nulla ma non mi sono molto entusiasmato.

Cabana e Storm stanno meglio di quanto pensassi, ma cercavo un match più cadensato, invece sembrava una cosa indy con un finale da WCW.
Passaggio di titolo pensato come angle, peccato, colpa mia che mi aspettavo qualcosa tipo Cabana/Pearce.

Oh, ma tra gli arbitri c'è Mike Posey.

Bene Thunder Rosa, match e segmenti cazzuti. La Vox ha un riferimento LGBT?

Dawsons noiosi contro le sorelle di Bobby Lashley, meglio nel main event.

Stevens molto adatto al contesto, ha una gimmick ispirata a una frase di Krusty?

Il tizio che urla "it's still real to me damn it", è l'originale? Il fan che si commosse con Cornette e poi fu perculato da Jimmy Kimmel?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 09/11/2019, 19:53 Volevo vedere Cabana vs Storm e così mi sono guardato tutta la puntata.
Non ho skippato quasi nulla ma non mi sono molto entusiasmato.

Cabana e Storm stanno meglio di quanto pensassi, ma cercavo un match più cadensato, invece sembrava una cosa indy con un finale da WCW.
Passaggio di titolo pensato come angle, peccato, colpa mia che mi aspettavo qualcosa tipo Cabana/Pearce.

Oh, ma tra gli arbitri c'è Mike Posey.

Bene Thunder Rosa, match e segmenti cazzuti. La Vox ha un riferimento LGBT?

Dawsons noiosi contro le sorelle di Bobby Lashley, meglio nel main event.

Stevens molto adatto al contesto, ha una gimmick ispirata a una frase di Krusty?

Il tizio che urla "it's still real to me damn it", è l'originale? Il fan che si commosse con Cornette e poi fu perculato da Jimmy Kimmel?
Ma alla fine il 99% dei match visti in questi Powerrr sono stati degli angles propedeutici all'avanzamento delle storylines, salvo come match "veri" forse solo Aldis vs Tim Storm del primo episodio, il 3 vs 3 dello scorso episodio ed il 2 Out Of 3 Falls Match tra Starks e Stevens dell'ultimo. Ecco, forse qua storgo il naso pure io ma l'avevo già detto: se la AEW pecca di eccessiva azione in-ring, spesso anche superflua, Powerrr è esattamente l'opposto. Per questo ho detto qualche settimana fà che nel mio "interesse" le due Fed alla fine si completano, "faccio finta" a considerarle un tutt'uno.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Grazie, ma in realtà non è che volessi vedere dei match di wrestling, mi incuriosiva questo Cabana/Storm.

Cmq mi confermano che il tizio che urla alla fine è proprio lui, sul tubo si trova pure un suo canale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Here we go :cool

Rispondi