Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ma questa? Conte cagon non me lo aspettavo proprio. Ma cosa levi Lukaku che ora come ora in questa situazione era quello che poteva tornare più utile. Bah.
A 'sti livelli un giocatore (?) come Vecino è improponibile. Gol tutt'altro che impossibile a parte, una criminosa serie di tocchi sbagliati in momenti topici e palle perse.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
pardon ho sbagliato.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 05/11/2019, 22:35, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Peccato perché vuol dire eliminazione con ogni probabilità, se non sbaglio i conti, ma purtroppo la squadra non ha ancora le qualità per reggere con continuità certi ritmi in Europa. È anche una questione di esperienza e gestione mentale.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Skriniar e Brozovic sono alla frutta. Peccato perché l'abbiamo buttata via noi, dispiace per Lautaro e Lukaku che si sono fatti ancora una volta un culo così e dietro invece abbiamo le fighette.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Comunque l involuzione della fase difensiva dopo l ottimo inizio di stagione è stata clamorisa, non riesco davvero a capire perché.
- christian4ever
Tanto campo da coprire per i difensori che due su tre sono fuori ruolo, in più i tre centrocampisti sono bravissimi a pressare alto ma meno a difendere di posizione.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Dopo Barcellona persi altri 3 punti da polli.
Con un po' più di attenzione potevamo avere non dico 6 punti in più ma almeno 4 (il Barça probabilmente uno ce lo avrebbe fatto comunque).
Questa sconfitta brucia e anche tanto.
Non riesco a spiegarmi questa improvvisa involuzione della fase difensiva che era stata il punto di forza delle prima giornate.
Con un po' più di attenzione potevamo avere non dico 6 punti in più ma almeno 4 (il Barça probabilmente uno ce lo avrebbe fatto comunque).
Questa sconfitta brucia e anche tanto.
Non riesco a spiegarmi questa improvvisa involuzione della fase difensiva che era stata il punto di forza delle prima giornate.
- christian4ever
Handanovic 6,5
Godin 5
De Vrij 5
Skriniar 5,5
Candreva 5
Vecino 5
Brozovic 5,5
Barella 5,5
Biraghi 4
Lautaro 6
Lukaku 5,5
Conte 6-
Godin 5
De Vrij 5
Skriniar 5,5
Candreva 5
Vecino 5
Brozovic 5,5
Barella 5,5
Biraghi 4
Lautaro 6
Lukaku 5,5
Conte 6-
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Secondo tempo imbarazzante, sbagliavamo anche i passaggi più semplici, ed il secondo gol subito è il più ridicolo che io ricordi da anni. Fa malissimo perdere così la partita e molto probabilmente la qualificazione.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Numericamente non abbiamo abbastanza giocatori validi per 2 competizioni, soprattutto una di questo calibro (che comunque non possiamo vincere manco per sbaglio)...se l'eliminazione ci gioverà in termini di forma fisica per il campionato (quantomeno il secondo posto) direi che può essere un blessing in disguise.
Probabilmente potremmo dire la nostra dignitosamente in Europa league, ma non siamo ancora materiale da champions e a questo punto puntarci fino all'ultimo minuto (rischiando magari un infortunio o altro) può farci più male che bene.
Come dissi mesi fa: io vedo questo anno come la costruzione del progetto Conte, non mi aspetto risultati al primo anno....ora molti si dicono già delusi o amareggiati ma credo abbiano già scordato quanto facevamo VOMITARE gli anni scorsi, in qualsiasi competizione. Possiamo piazzarci bene in modo da avere degli obbiettivi per il prossimo anno, con mezza squadra consolidata da questa annata di Conte ed un altra metà da costruire tra gennaio e la prossima estate (magari coi soldi di Icardi e altre cessioni)
Probabilmente potremmo dire la nostra dignitosamente in Europa league, ma non siamo ancora materiale da champions e a questo punto puntarci fino all'ultimo minuto (rischiando magari un infortunio o altro) può farci più male che bene.
Come dissi mesi fa: io vedo questo anno come la costruzione del progetto Conte, non mi aspetto risultati al primo anno....ora molti si dicono già delusi o amareggiati ma credo abbiano già scordato quanto facevamo VOMITARE gli anni scorsi, in qualsiasi competizione. Possiamo piazzarci bene in modo da avere degli obbiettivi per il prossimo anno, con mezza squadra consolidata da questa annata di Conte ed un altra metà da costruire tra gennaio e la prossima estate (magari coi soldi di Icardi e altre cessioni)