No dai, ci sono almeno 3 o 4 squadre con una rosa inferiore a quella della Spal.
Comunque li vedo malissimo, complici più le over performance di alcune delle altre dirette concorrenti che per demeriti propri, anche perché rispetto alle 2 stagioni scorse come dicevamo già ad agosto partivano leggermente meno bene e con alcune incognite. A queste varie cose aggiungiamoci l'infortunio da ormai oltre un mese del loro miglior giocatore e la frittata è fatta. Concordo sul dispiacere per Semplici, allenatore preparatissimo (anche se un po' testone per certi versi), che sembrava in procinto di fare un salto in avanti la scorsa estate causa vari walzer di panchine che poi non ci sono stati e con una eventuale retrocessione o peggio ancora un esonero anticipato, vedrebbe stroncata la carriera che era in rampa di lancio pochi mesi fa.
La Sampdoria si salverà alla fine, 4 punti in 2 giornate di fila in pieno recupero sono un segnale.
Piuttosto occhio al Brescia, la vedevo da quasi metà classifica o per lo meno salvezza tranquillissima, ma con Grosso in panchina brrr ed anche l'Udinese che tra Tudor prima e i nomi in lizza per sostituirlo ora brrr pure qui.
Serie A 11a giornata
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A 11a giornata
Il gioco della Spal si basa tutto sugli esterni e senza Lazzari e Fares era prevedibile questo sprofondo. Purtroppo ora sta a Semplici trovare delle alternative tattiche dopo un mercato indecente. Anche se penso che Lecce e Verona a livello di nomi siano le squadre meno dotate tecnicamente in Serie A.
- Gsquared
- Messaggi: 9827
- Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
- Città: Genova
- Località: Zena
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: Serie A 11a giornata
Dopo tante giornate, inizio a tirare un sospiro di sollievo. Si fottano gli esteti del gioco offensivo come Di Francesco, dobbiamo salvarci e lottare e Ranieri ha dato un grosso scossone alla squadra. Anche se quanto mi manca Giampaolo è difficile quantificarlo.
Ora bisogna trovare un assetto definitivo alla squadra, cedere qualche esubero a gennaio e magari trovare un prestito di livello da qualche grande squadra per gennaio, per permetterci di arrivare ai sospirati 40 punti.
Ora bisogna trovare un assetto definitivo alla squadra, cedere qualche esubero a gennaio e magari trovare un prestito di livello da qualche grande squadra per gennaio, per permetterci di arrivare ai sospirati 40 punti.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 11a giornata
Mi correggo: rosa più scarsa in relazione al gioco che vuole proporre. Il Lecce dietro e in mezzo fa abbastanza schifo però dalla trequarti in su ha diverse alternative, l'Hellas effettivamente forse negli 11 ha il tasso tecnico minore però lì stiamo, la Spal oltre Petagna non ha giocatori che spiccano, sono tutti mediocri tecnicamente e poco adatti alle idee di Semplici.
-
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Serie A 11a giornata
Può essere, ma te stai sottovalutando le condizioni in cui sta lavorando.
In questo momento è terzo con 6-7 giocatori fuori, Cetin centrale, Mancini mediano e Santon cambio fisso.
Guarda quanta gente ha rigenerato, per me sta facendo un lavorone ed è una persona che va sostenuta a ogni costo.