Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

E poi assieme al Toro mi sembra giusto avere un altro animale grosso davanti.

RAW_Is_Jericho

CombatZoneWrestling ha scritto: 02/11/2019, 20:01 O ammettete che questo non c’è oppure date ragione agli juventini la giornata scorsa. In ogni caso vi va male
Per competere con la Juve bisogna fare così, il Napoli con il bel gioco e i buoni propositi cosa ha vinto? Loro speculano, dobbiamo farlo anche noi.
Se Ronaldo può permetterselo perché non Lautaro?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Note sparse:

-Bene Skriniar nelle uscite esterne.
-Bravo Lazaro sia davanti che dietro, ha consentito spesso di superare il pressing bolognese vincendo l'1 contro 1.
-Gagliardini si muove bene ma è scarso, serve un upgrade di Vecino che diventi la prima alternativa in mezzo.
-Brozovic stanco e sempre marcato a uomo, deve rifiatare prima o poi.
-Lukaku e Martinez bravissimi nel proteggere palla e scaricarla consentendoci di aprirci il campo e superare l'aggressiva e continua pressione bolognese.
- Scudetto impossibile ma stiamo ponendo basi serie per vincere, bravissimo soprattutto Conte fino ad ora.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Vecino è un disastro. Persino Gagliardini alla quinta partita di fila riesce a fare meno schifo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

CombatZoneWrestling ha scritto: 02/11/2019, 19:50 Piangini interisti vi invoco. Rigore interista inesistente come quello su ronaldo la giornata scorsa. Però stavolta va bene eh?
D'altra parte non tutti possono avere la regola creata ad hoc per cui i difensori possono prendere la palla con le mani in area.
:disgutato1:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

IlBiondo ha scritto: 03/11/2019, 0:34 D'altra parte non tutti possono avere la regola creata ad hoc per cui i difensori possono prendere la palla con le mani in area.
:disgutato1:
Va che non tifo juve eh...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/11/2019, 1:14 Va che non tifo juve eh...
Pareva

RAW_Is_Jericho

IlBiondo ha scritto: 03/11/2019, 4:17Pareva
Per i milanisti, che mediamente sono fessi e creduloni, è normale simpatizzare d più per la Juve.
Nonostante Moggi tra Napoli e Torino gli abbia fregato 4 scudetti non c'è una vera rivalità, anzi le due società si sono sempre dimostrate amiche anche in tempi recenti, vedi gli scambi Caldara-Bonucci e Higuain.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ho visto delle grandi indicazioni da Candreva a sinistra. Può essere un'ottima variante tattica nel caso si decida di fare una partita offensiva con squadre che si chiudono bene. Ad esempio, col Verona che è una squadra che si chiude bene, sarei curioso di vedere dal primo minuto Candreva e Lazaro sugli esterni perché Biraghi diventa davvero inutile in queste circostanze e Asamoah sembra essere regredito nella fase di 1 vs 1.
Per domani penso che Conte andrà con i soliti con Sensi al posto di Gagliardini, Godin al posto di Bastoni e Asamoah al posto di Biraghi. È importante non perdere ma mi aspetto una partita stile Barcellona, anche se i nostri sono parecchio stanchi.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: 02/11/2019, 20:06 No no, è un bisonte nero che non sa giocare a calcio.
Ma in questa partita ha sudato oppure no? purtroppo non l'ho vista, scusate.

Per i milanisti: LOL. Ah, i bei vecchi tempi del "rigore per il milan". Adesso che non succede più a loro, ma ad altri, sembrano tipo i vecchietti che trovi in posta e si lamentano del fatto che vengono superati dalle persone che hanno prenotato il biglietto tramite app.

RAW_Is_Jericho

Ma chi pensa di essere Hamilton? :almostlaughing:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 04/11/2019, 11:42 Per i milanisti, che mediamente sono fessi e creduloni, è normale simpatizzare d più per la Juve.
Nonostante Moggi tra Napoli e Torino gli abbia fregato 4 scudetti non c'è una vera rivalità, anzi le due società si sono sempre dimostrate amiche anche in tempi recenti, vedi gli scambi Caldara-Bonucci e Higuain.
Tutti mediamente sono fessi e creduloni, per esempio sfinterfans non è celebre di certo per le eminenze grigie che 'mediamente' vi scrivono. :party:
Idem vecchiasignora o fmcr :ammiccante:
Personalmente io ora gufo quelle sotto di noi contro cui conquistare la salvezza, sticazzi di inter e juventus :mustache:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 04/11/2019, 11:42 Per i milanisti, che mediamente sono fessi e creduloni, è normale simpatizzare d più per la Juve.
Mi dispiace perche' ho moltissimi amici milanisti e non tutti hanno partecipato ma quelle celebrazioni in piazza Duomo a Milano di milanisti e juventini per la Juve campione d'Italia non me le ricordero' mai.
Mai vedrete interisti celebrare con i gobbi una sconfitta del Milan.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 04/11/2019, 22:16 Mi dispiace perche' ho moltissimi amici milanisti e non tutti hanno partecipato ma quelle celebrazioni in piazza Duomo a Milano di milanisti e juventini per la Juve campione d'Italia non me le ricordero' mai.
Mai vedrete interisti celebrare con i gobbi una sconfitta del Milan.
Ma quei tifosi del Milan personalmente li reputo dei poverini,manco la decenza di starsene a casa dal momento che la loro squadra aveva fatto male.
io nella fattispecie penso che il milanista medio (e in questo caso uso il termine 'medio' nella accezione negativa di Raw Is Jericho) si preoccupi più dell'Inter che della Juventus perché con l'Inter a livello di titoli nazionali siamo pari per cui, mentre un titolo in più o in meno della Juve frega sostanzialmente relativamente poco (perché sono comunque avanti anni luce da un punto di vista della bacheca nazionale) con l'Inter è diverso non solo per la rivalità cittadina ma perché sono gli avversari diretti e immediati per quanto concerne il secondo posto nazionale.
non ti nego che conosco milanisti che hanno detto che preferiscono il nono scudetto di fila della Juventus rispetto ad uno scudetto dell'Inter perché tanto ormai la Juve è cannibale e finché lei vince è una cosa che ci sta, è normale. Vedere l'Inter interrompere questa egemonia darebbe loro fastidio anche perché, parole loro, "chi li sopporta poi gli interisti che fanno i gradassi vantandosi di essere stati i primi a spezzare il dominio juventino? continuerebbero a tirarla nello stesso fastidioso modo con cui recitano la storiella del triplete nonostante siano ormai passati quasi 10 anni".
Pertanto fanno un ragionamento del tipo: "Se non devo essere io (Milan) a detronizzare il re (Juventus), che tale re resti sul trono il più a lungo possibile se l'unico eventuale nuovo re dovesse essere l'Inter".
Io questo tipo di ragionamento non lo condivido perché al di là di tutto c'è anche il rispetto e la stima per gli avversari, se l'Inter in questo lasso di tempo ha fatto meglio di noi e ha l'opportunità di vincere lo scudetto buon per lei, in un eventuale duello con la Juventus io non mi schiererei da nessuna parte perché troppo impegnato a contemplare le miserie della mia squadra.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Un pari ci metterebbe in un'ottima situazione, una vittoria probabilmente ci qualificherebbe. Serve giocare una gara di grande attenzione senza concedere spazi e ripartendo costruendo dal basso. Sostanzialmente servono i primi 60 minuti di Barcellona Inter.

Rispondi