Allora la pensiamo più o meno allo stesso modo sulla faccenda, avevo frainteso l'incipit del tuo discorsoSurvive If I Let You ha scritto: ↑03/11/2019, 19:03 Siamo d'accordo
Mi spiego meglio, già dal primo messaggio volevo specificare la cosa e forse avrei dovuto:
per me ha dimostrato coraggio nel pretendere di essere pagato, che è giusto. (ha imparato da Ultimate Warrior, tra l'altro).
Sulla gestione della situazione a seguire invece no, avrebbe avuto le palle a stare lì fino a che non fosse risolta la situazione, ma in questo caso non si sa neanche se sia partito consapevole o no, in ogni caso i wrestler si sono sentiti abbandonati, a torto o a ragione.
Sì, come ha detto anche Saimas, le palle si hanno affrontando le situazioni.
Aggiungo anche che tornare a fare uno show dopo che non ti hanno pagato... forse era meglio minacciare di non andare.
E cito anche Latino Alex che ha detto quello che intendevo io.
Ma anche per un decimillesimo della cifra farebbero questa cosa.
Nel dubbio "Abbasso i padroni!". Che sono proletario, vittima, fantozzi anche io.

Comunque, sempre più messaggi nel web da parte dei lottatori... Vince non ha saputo gestire la situazione. E il bello e5che, se anche han pagato 60 milioni, ne avanzerebbero a quanto ho capito altri... 540. Non bruscolini.
Possiamo applaudire al primo match fra donne in Arabia (con lancio di bottiglia), però se lo sceicco fa il bimbominchia e trattiene in ostaggio i lottatori per ripicca... Non mi sembra di poter giustificare questi show in medioriente, guardando il bicchiere mezzo pieno. Anzi.
Spero che non ne facciano più. Almeno finché non si avranno garanzie sulla sicurezza. A prescindere dai due vecchi mocciosi che si litigano l'osso.