
E apriamo un topic a parte perchè sembra che a sto giro Vince abbia pestato una bella merda...
p.s. tra l'altro complimenti per la traduzione dei vari tweet in questo articolohttps://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... abia/55961
Emergono clamorosi voci circa il "vero" motivo del prolungato problema che avrebbe trattenuto gran parte del roster della WWE in Arabia Saudita. La fonte è l'ex telecronista WWE in lingua spagnola Hugo Savanovich, che attualmente lavora lavora per la AAA e cura un podcast video nelle sue pagine social. Savinovic ha ottimi rapporti e contatti a Stamford, ed avrebbe ricevuto notizie ufficiose circa i reali motivi dello stop.
Se la versione ufficiale è quella di un problema tecnico all'aereo, secondo Savinovic la realtà è che l'aereo avrebbe avuto sì dei problemi, ma a questi si sarebbe aggiunto un clamoroso contenzioso tra Vince McMahon ed il Principe Saudita, ed il motivo sarebbe dovuto a dei ritardati o mancati pagamenti.
La WWE infatti non ha ancora ricevuto i soldi degli show organizzati in Arabia Saudita. La federazione lo ha anche fatto piuttosto capire nelle relazioni di cassa, seppur non menzionando mai direttamente gli arabi, e la cifra in ballo sarebbe consistente, oltre i 300 milioni di dollari. Per questo motivo, Vince McMahon avrebbe deciso di bloccare la messa in onda del ppv in territorio arabo, tagliando i feed televisivi ad evento in corso. Come immediata ritorsione, il Principe avrebbe ordinato di trattenere tutti i dipendenti della compagnia e tutto il roster, impedendo ogni soluzione alternativa all'inconveniente tecnico. In effetti, come fa notare proprio Savinovic, senza questo "embargo" non sarebbe stato così complesso per la WWE trovare soluzioni alternative, magari con ulteriori scali e con piani di volo leggermente più lunghi.
LA CNN ha confermato le voci dello stesso Savinovic, e questo ovviamente getta un'ombra pesantissima sia in merito ai ricavati che la WWE dovrebbe generale da questi show, Crown Jewel compreso, sia soprattutto sulla possibilità di esibirsi nuovamente in Arabia Saudita. Da ricordare, infatti, come diversi Wrestler si siano particolarmente arrabbiati per l'accaduto, ripromettendosi di non tornare mai più in terra Saudita. Ricordiamo, tuttavia, come la WWE si sia impegnata con gli Arabi con un accordo addirittura decennale, e questo potrebbe dunque essere un ulteriore motivo di contrasto tra le parti.

https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... tro-/55972
Non sono tre i #Top20 (gli atleti che sono stati fatti ripartire prima degli altri ndr.) ?
"Larry, Sono a casa. Credo che non voleva abbastanza per pagare per il mio charter, ma sono a casa ora. #NotTop20"
Diversi atleti hanno risposto al post di Harper.
Tyson Kidd:"La prossima volta metteremo insieme i nostri soldi invece di essere pigri"
Eric Young:"Io passo ragazzi. La prossima volta avrò più orgoglio di me stesso e pretenderò da me stesso di essere migliore! Che mondo. Che F****** UNIVERSO"
Scott Dawson:"#povero"
"Non vedo l'ora di vedere chi sarà il leader dello spogliatoio lunedì."
Anche l'AEW World Champion Chris Jericho commentando il post di Harper ha criticato la WWE per la situazione.
"Vergognatevi di voi pigri, che imbarazzo per l'azienda... Sono contento che tutti siano tornati a casa sani e salvi!"