Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Fra, siamo a -11, capirai se vedere la Juve pareggiare mi avrebbe cambiato la vita
Principalmente è una mia battaglia personale verso la nuova interpretazione del fallo di mano, credo sia la cosa più stupida mai concepita nella storia del calcio.
La questione dei falli di mano è diventata assai confusa semplicemente perché è passato per lungo tempo il messaggio che da adesso ogni fallo di mano in area è calcio di rigore a prescindere. Cosa non vera.
HSMA ha scritto: ↑03/11/2019, 12:38
Ma che questi falli di mano non dovrebbero esistere è pacifico. Non è che visto che hanno sbagliato in precedenza, devono andare avanti a farlo.
Il problema è che non hanno sbagliato in precedenza (almeno nei casi che ho ricordato io), il rigore di Zielinski o quello di Cerri (se non sbaglio era lui) erano rigori netti (per le nuove interpretazioni), così come quello di ieri sera.
O le nuove regole vengono applicate per tutti oppure si ritorna alle vecchie.
Non è perché siccome prima si stava meglio gli arbitri possono interpretare a cazzo di cane le nuove regole.
Dwight Schrute ha scritto: ↑03/11/2019, 13:47
Non smetterò mai di sottolineare il lavoro di Maran che sono anni che meritava queste soddifsfazioni.
Vero, sarebbe proprio bello vedere il Cagliari in Europa League, ce la possono fare, la rosa è di alto livello e Maran è un ottimo allenatore che già con Chievo e Catania aveva fatto molto bene eppure il suo lavoro è sempre passato troppo inosservato.