Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus ha scritto: ↑02/11/2019, 16:14Non tornerà mai il giocatore fenomenale di Palermo o Parigi , ma continuando così può far ricredere tanti critici , fisico permettendo.
Come mai Saco?
Ci sono motivi specifici per cui lo affermi o semplicemente fai questo discorso perché il suo fisico martoriato dagli infortuni non tornerà più ad essere performante come un tempo?
Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/11/2019, 17:09
Come mai Saco?
Ci sono motivi specifici per cui lo affermi o semplicemente fai questo discorso perché il suo fisico martoriato dagli infortuni non tornerà più ad essere performante come un tempo?
Banalmente il ritorno di Pellegrini e dell’armeno potrebbero togliergli parecchi minuti e il fisico fragile lo rende un’incognita costante , mi auguro trovi più continuità possibile in queste settimane , può essere una carta importante per questa squadra finché regge botta.
Il Napoli su 11 non ne ha vinte ben 6. Diciamo che quello di Ancelotti non è un disastro ma quasi vedendo quanto è forte e quanti ricambi ha il Napoli a livello di rosa. Oggi ad esempio poteva benissimo giocare con un Elmas in più al posto di Insigne o Callejon e penso che in quella zona il Napoli sia stata battuta (Zielinski ha fatto una buona partita ma Fabian ha sofferto mentre i centrocampisti della roma giganteggiavano).
Sacopus ha scritto: ↑02/11/2019, 17:14
Banalmente il ritorno di Pellegrini e dell’armeno potrebbero togliergli parecchi minuti e il fisico fragile lo rende un’incognita costante , mi auguro trovi più continuità possibile in queste settimane , può essere una carta importante per questa squadra finché regge botta.
Ah ok,grazie.
Io ti dirò, contro il Milan l'ho visto davvero in palla (sebbene attualmente contro di noi in tanti facciano una bella figura) e penso che finché continuerà a fornire queste prestazioni, Fonseca (che tutto mi pare tranne che un fesso) non lo toglierà dall'11 base.
Se oggi l’inter avesse vestito maglie bianconere vedremmo la panolada a san siro la prossima giornata. Tant’è, l’avversario è il bologna quindi va bene. Viva la lega che rende il campionato combattuto.
Ma cosa protestano i giocatori del Bologna che non hanno dato un rigore scandaloso su Lazaro? Veramente vergognosi.
Grande partita delle due punte e di Lazaro. Vittoria strameritata.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑02/11/2019, 19:53
Se oggi l’inter avesse vestito maglie bianconere vedremmo la panolada a san siro la prossima giornata. Tant’è, l’avversario è il bologna quindi va bene. Viva la lega che rende il campionato combattuto.
C'era un rigore CLAMOROSO su Lazaro nemmeno rivisto e il rigore su Lautaro è nettissimo e se si dice il contrario vuol dire essere in malafede.
Mi tira ovviamente il culo perchè sono nato a bologna, ma domani rivedrete con calma gli episodi e mi darete ragione, appena l’adrenalina della vittoria contro una squadra tredicesima vi passerà.