Oddio, rimane un'accozzaglia di angle e match da classico ppv arabo, ma viste le premesse, pensavo anche molto peggio. Ma è un giudizio relativissimo, proprio perchè la paura nel vedere scene imbarazzanti era elevatissimo.
Riprendo da Aj vs Carillo, match carino, di wrestling puro (quasi un'eccezione in questo tipo di ppv, oramai), ma dal risultato scontatissimo: è questa la grave pecca.
Il team Hogan vs team Flair alla fine, devo essere sincero, non è stato nemmeno malaccio: certo che far vincere tutto a Reigns, farlo festeggiare da solo, con tanto di commento by Cole, non dà molto l'idea di team, per di più a difesa dell'onore di due leggende quali Hogan e Flair. Ma vabbè..
Main event: boh, piacevolmente sorpreso dal cambio di cintura, quello sì. Non me l'aspettavo, anche se più anadava avanti il match, più mi chiedevo cosa avessero partorito il team creativo per uscire da questa empasse: e alla fine hanno fatto cambiare il titolo. Mi incuriosisce quella che sarà al gestione dell'UT: The Fiend è imbattibile, o fai un match a 3 o più, facendo schierare l'altro, oppure devi smontare tutto lo status che hai fatto guadagnare al The Fiend. Ma ancora di più voglio capire come gestiranno il doubl champ a SD: useranno la scelta per l'ulteriore draft che avrebbe RAW? Grande cagata, comunque. Oppure sfrutteranno le Survivor Series, ma dubito..
Sul match, non so cosa dire: è un insieme di angle. Alcuni troppo trash, come quello pre pin con scoppi e scintille fintissime, soprattutto quella che ha cecato il buon Seth, come san Paolo sulla via di Damasco. Certo che, forse, era meglio regalare questo risultato già ad HIAC, evitando poi tutto il problemad del draft. Mah..
Momento forse più bello, è stato quello regalato dal primo match al femminile in Arabia: al di là delle premesse ovviamente sbagliate, è stato bello vedere la reazione del pubblico (al di là del lancio della bottglietta a Natalya) e la commozione delle due. Inutile anche commentare il match..
E intanto domani voglio vedere cosa proporranno a Smackdown, con questo problema dei voli..
Saimas ha scritto: ↑01/11/2019, 15:34Non mi aspettavo la vittoria degli "Orange County" (Si, lo so che non si chiamano così ma appena leggo O.C. mi viene in mente quello), il (multi)match vabbè, si salva poco o nulla.
Ma allora sei un finto vecchio
Cmq per me uguale, quando annunciano OC sento suonare nella mia testa Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dei Planet Funk.
Anzi, già che ci siamo, perchè non gliela diamo come theme?
Alla fine mi sono visto pure il match femminile ed il Main Event skippando solo il match con i vecchi all'angolo.
Del match femminile voglio dire una cosa: Lacey Evans non l'avevo mai vista lottare, anzi forse l'ho vista in un paio di match ad NXT, ok acerba e ancora da sgrezzare ma ha tirato fuori un paio di mosse interessanti e sul ring ho visto peggio Natalya poraccia, in declino costante da anni. Si potrà lavorare sulla Evans ma con calma, senza fretta.
Main Event. Paperini, milioni di paperini. Se a Survivor Series faranno Lesnar contro Wyatt che cacchio dovranno fare, un omicidio?
Roberto Rosso ha scritto: ↑01/11/2019, 19:28
Ma allora sei un finto vecchio
Cmq per me uguale, quando annunciano OC sento suonare nella mia testa Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dei Planet Funk.
Anzi, già che ci siamo, perchè non gliela diamo come theme?
Avevo una morosa, che all'epoca aveva sui 22 anni, che guardava O.C. e grazie ad un paio di pezzi, tra cui California dei Phantom Planet (No i Planet Funk cribbio), ho iniziato finalmente ad ascoltare e piacermi musica che ho detestato fino a pochi giorni prima e uscito per la prima volta dalla dicotomia Metal/Punk che mi ha "drogato" per tutti gli anni precedenti.
Probabilmente è grazie ad O.C. che, indirettamente, ho deciso appunto di aprirmi nuove strade musicali e scoprire i Flaming Lips, la miglior band di ogni Pianeta
Saimas ha scritto: ↑01/11/2019, 19:39
Avevo una morosa, che all'epoca aveva sui 22 anni, che guardava O.C. e grazie ad un paio di pezzi, tra cui California dei Phantom Planet (No i Planet Funk cribbio), ho iniziato finalmente ad ascoltare e piacermi musica che ho detestato fino a pochi giorni prima e uscito per la prima volta dalla dicotomia Metal/Punk che mi ha "drogato" per tutti gli anni precedenti.
Probabilmente è grazie ad O.C. che, indirettamente, ho deciso appunto di aprirmi nuove strade musicali e scoprire i Flaming Lips, la miglior band di ogni Pianeta
Ti voglio bene zio saimas
Hai avuto altre ventenni percaso? Magari ora scopriamo che hai visto anche Gossip Girl e Skins (UK)
Roberto Rosso ha scritto: ↑01/11/2019, 19:55
Ti voglio bene zio saimas
Hai avuto altre ventenni percaso? Magari ora scopriamo che hai visto anche Gossip Girl e Skins (UK)
Avvoja
No, scherzo... Forse un altro paio, non di più... E di Gossip Girl ho visto una manciata di episodi... Skins no, non lo conosco nemmeno.
Non riesco a prendere sul serio un evento arabo dal primo che hanno fatto con quella Rumble orrenda e pieno di wrestler che non volevano essere lì.
C'è qualcosa che si salva di questo evento e vale la pena recuperare?
È il meno peggio tra gli eventi sauditi?
Ma ho veramente visto tutto ciò?
Ma è veramente la stessa compagnia degli anni 80, 90, 00? A me sembra impossibile che una federazione con una storia di wrestling alle spalle come la WWE possa proporre na cagata del genere!!
Ma cazzo, quell'altro lì contro Strowman non sapeva manco spingersi alle corde, il mio falegname con 30mila lire faceva un match migliore!!
Neanche spingersi dalle corde cazzo, lo sa fare chiunque sappia un minimo di wrestling!!
L'opener na merda colossale!! Cain chi?? Ma si può proporre una cosa cosi? ma mentre provavano il match ci sarà stata qualche buon anima a guardare, possibile che nessuno gli abbia detto nulla????
E non mi gaserei neanche per il match femminile (a parte che a me della divisione femminile interessa meno che della terza categoria calcistica ugandese): è stata una messinscena, ancora una volta hanno dovuto vendersi per i soldi: sono dovute entrare vestite completamente diversamente dal loro ring attire e comportarsi in modo diverso rispetto le loro gimmick (lacey in particolare); senza contare la bottiglietta...
il resto non è servito a nulla e... il ME.... no dico, il ME: sforzare gli occhi (e ho 10/10) per vedere un match nel 2019 con 4k e tutto è scandaloso!! Poi che cazzo di booking è quello di The Fiend???? Mah... a volte penso che zio Vince sia talmente saturo che spara un pò di trashate a caso giusto per vedere cosa viene fuori...