È da 4 anni che dipendiamo da lui...
10à giornata Infra Settimanale
- CombatZoneWrestling
- Messaggi: 3507
- Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
- Località: Most Improved User 2020
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Lo capisci che Llorente col suo movimento cerca unicamente di controllare la palla e non di danneggiare un avversario che semplicemente non cerca la palla ma solo ed esclusivamente il contatto per danneggiarlo? Se Llorente si trova uno così non si può che far altro che dare il rigore senza discussione.lando ha scritto: ↑31/10/2019, 23:04 E tu lo capisci che il regolamento del calcio da applicare è quello scritto dalla FIGC e non quello che inventi tu, e che quel che dici non sta scritto da nessuna parte (e ovviamente non conta)?
Quindi se io guardo il pallone posso tirare calci in giro random e se prendo qualcuno non conta? Posso alzare i gomiti ad altezza volto e va bene? Ma non ti accorgi da solo che è una cagata?
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Va bene ok, hai ragione tu. Non sto lì neanche a parlare di comportamento negligente, tanto o non leggi o non capisci, fesso io che ogni volta perdo tempo a parlare di regolamento con te.AFM2000 ha scritto: ↑01/11/2019, 8:48 Lo capisci che Llorente col suo movimento cerca unicamente di controllare la palla e non di danneggiare un avversario che semplicemente non cerca la palla ma solo ed esclusivamente il contatto per danneggiarlo? Se Llorente si trova uno così non si può che far altro che dare il rigore senza discussione.

- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Dio santo quando leggo ste frasi mi girano i coglioni in maniera allucinante perché non è assolutamente vero.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Che abbia sbagliato a non fischiare è fuori discussione infatti.Inklings ha scritto: ↑01/11/2019, 0:17 Sei tu che non capisci: è Kjaer che ha tirato un testata al gomito di Llorente.
Vabbè, scherzi a parte, l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco per la gomitata (sulla gazzetta si drogano, come se due torti facessero una cosa giusta), la decisione presa non sta nè in cielo nè in terra,e se non ha visto nessuna delle due cose è ancora peggio. Si tratta di un errore arbitrale in qualsiasi modo la metti, e senza il Napoli avrebbe quasi sicuramente vinto.
Ma il gol non dipende da quello, è una forzatura dirlo. Passano diversi minuti e sbagliano un fuorigioco, eddai.
Ridicoli i parlamentari napoletani, questo sì che è uno scempio. Coi nostri soldi, peraltro.
- Impreza
- Messaggi: 8921
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Sì, come se un gol contro quella che in questo momento, con tutto il rispetto, è una delle squadre peggiori del campionato, possa cancellare due mesi di squadra sacrificata al suo altare (manco stessimo parlando di Dybala) ed errori banali.The Natural Bastard ha scritto: ↑01/11/2019, 9:10 Dio santo quando leggo ste frasi mi girano i coglioni in maniera allucinante perché non è assolutamente vero.
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Ma il gol il Napoli non lo subisce per quel fallo non fischiato, aveva tutta la difesa schierata nel momento dell'azione.
Il passaggio poi arriva pure da lontano, non dal limite dell'area di rigore, semplicemente sbagliano a salire e lasciano Ilicic da solo davanti all'area.
Detto ciò dopo il post Fiorentina-Napoli e anche gli episodi di Napoli-Liverpool certe uscite sarebbero da evitare.
Il passaggio poi arriva pure da lontano, non dal limite dell'area di rigore, semplicemente sbagliano a salire e lasciano Ilicic da solo davanti all'area.
Detto ciò dopo il post Fiorentina-Napoli e anche gli episodi di Napoli-Liverpool certe uscite sarebbero da evitare.
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Che poi porca troia, se esiste un giocatore in cui dovremmo, in teoria, dipendere è Chala non certo Suso. Poi che il migliore purtroppo sarà sempre #Didaforever è un altro discorso.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Suso da inizio stagione è stato dannoso e basta, chiunque abbia visto una partita del Milan lo può dire.
Rallenta, per non dire blocca, il gioco in modo imbarazzante, tiene troppo la palla e poi o la passa indietro o rientra e fa un cross del cazzo perché l'uomo non riesce a saltarlo più sia perché ormai tutti sanno cosa farà sia perché non ha più rapidità.
Diobò, non è riuscito a saltare Criscito rotto eh.
E non è vero che è il più forte tolti 2/3.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Per carità, ultimamente non ho più modo di vedere e seguire le partite e i giocatori come una volta, quindi come dicevo prima il mio giudizio è limitato e per di più se Suso viene criticato a furor di popolo senza dubbio ci saranno dei validi motivi, però credo si sia esagerato un po' verso di lui. Io penso che se fossi stato milanista non lo avrei criticato così tanto, in virtù e riconoscenza di quanto ha dato in passato e perché le qualità le ha, non che sia un fenomeno, ma li in mezzo agli altri resta pur sempre uno dei pochi giocatori buoni, magari non ne avrà solo 2 o 3 davanti, ma non saranno molti di più. Gli avranno preso le misure e non sarà più incisivo come una volta, ok, ma ho letto cose fin troppo pesanti.
Edit: su Calhanoglu però concordo, ancora non ha avuto modo di rendere al massimo delle sue potenzialità e se non viene schierato da trequartista puro perde molto.
Edit: su Calhanoglu però concordo, ancora non ha avuto modo di rendere al massimo delle sue potenzialità e se non viene schierato da trequartista puro perde molto.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Un po' di considerazioni sulla giornata:
- La Juve continua a vincere partite "da grande squadra". Le 4 partite in casa Verona, Genoa, Napoli, Bologna hanno dimostrato che queste sono partite che la Juve non perde MAI qualsiasi cosa succeda.
- Il Napoli è davvero una grande delusione e si dovrebbe cominciare a mettere in dubbio l'operato di Ancelotti. Non condivido l'ossessione di cambiare 6-7 giocatori ogni volta. Magari impostare alcuni giocatori in campionato e alcuni in Champions sarebbe stato più funzionale, forse. Ma nell'aria c'è come quell'obbligo di far giocare per forza tutti e per forza gli stessi minuti. Considerando che alcuni giocatori per ora stanno floppando (vedi la terribile partenza di Lozano), forse si dovrebbe puntare su alcune certezze. Ad esempio Milik è uno dei giocatori su cui il Napoli ora dovrebbe puntare perchè sta bene.
Sul gol dato all'Atalanta molti imputano una colpa a Kjaer che si disinteressa del pallone e va verso Llorente. Secondo me il fallo l'ha fatto Llorente grazie anche ad una "furbata di Kjaer" ma è molto più grave il fatto che il Napoli si sia "distratto" sull'azione successiva al fallo.
- L'Inter sta overperformando anche perchè come Conte ha detto giocano sempre gli stessi. A mio parere si sta sottovalutando il lavoro di Gagliardini (che quando è in forma riesce ad essere molto più utile di Vecino sia in fase conclusiva che di rottura che di costruzione) che ha fatto le ultime 4 partite in maniera sufficiente. Abbiamo un discreto deficit a sinistra. Skriniar, nonostante l'autorete, è in netto miglioramento nelle ultime due mentre Godin sta faticando molto e per me a 3 può giocare solo al centro della difesa (però al momento l'Inter non può permettersi di spostare De Vrij che è nettamente il migliore dei 3 centrali). Col Brescia alla fine l'ha decisa la giocata del campione che ha fatto un gran gol e comincia anche a giocar bene per la squadra.
L'Udinese ha cacciato Tudor e sta per prendere Zenga. A mio parere non è un pessimo allenatore (o meglio, per me non è peggio di Tudor visto che a Crotone fu molto sfortunato). Sicuramente è una situazione più interessante del rivedere Ballardini e Marino in panchina.
Lecce e Verona sono due squadre che hanno dei giocatori che non sono da Serie A ma che avranno fatto un patto con i loro allenatori (per ora Juric e Liverani impeccabili) per dare il 1000% per la squadra. Tutto il contrario di quello che stanno facendo i giocatori della Samp che sono molto più forti tecnicamente dei giocatori di Lecce e Verona, ma è incredibile come stiano rendendo male.
Il Torino purtroppo è vittima del solito anti-calcio di Mazzarri che anche con la Juve giocherà per fare 0-0. Un allenatore che ha una rosa da 4-3-3 e si ostina a giocare col 3-5-1-1. E' una di quelle squadre che quando gioca ti fa scendere i coglioni nonostante abbia una rosa adatta per arrivare almeno in Europa League.
Il Cagliari sta facendo benissimo nonostante due assenze pesanti come quella di Cragno e Pavoletti e va dato molto merito di questo lavoro a Maran che è un allenatore che per quelle posizioni lì è d'oro (e l'ha dimostrato a Catania).
Il Brescia è un'altra buona squadra e ben allenata (mi ricorda la Spal dello scorso anno) ma spero solo non sia "vittima" di Balotelli che penso debba giocare per forza visto quanto percepisce.
- La Juve continua a vincere partite "da grande squadra". Le 4 partite in casa Verona, Genoa, Napoli, Bologna hanno dimostrato che queste sono partite che la Juve non perde MAI qualsiasi cosa succeda.
- Il Napoli è davvero una grande delusione e si dovrebbe cominciare a mettere in dubbio l'operato di Ancelotti. Non condivido l'ossessione di cambiare 6-7 giocatori ogni volta. Magari impostare alcuni giocatori in campionato e alcuni in Champions sarebbe stato più funzionale, forse. Ma nell'aria c'è come quell'obbligo di far giocare per forza tutti e per forza gli stessi minuti. Considerando che alcuni giocatori per ora stanno floppando (vedi la terribile partenza di Lozano), forse si dovrebbe puntare su alcune certezze. Ad esempio Milik è uno dei giocatori su cui il Napoli ora dovrebbe puntare perchè sta bene.
Sul gol dato all'Atalanta molti imputano una colpa a Kjaer che si disinteressa del pallone e va verso Llorente. Secondo me il fallo l'ha fatto Llorente grazie anche ad una "furbata di Kjaer" ma è molto più grave il fatto che il Napoli si sia "distratto" sull'azione successiva al fallo.
- L'Inter sta overperformando anche perchè come Conte ha detto giocano sempre gli stessi. A mio parere si sta sottovalutando il lavoro di Gagliardini (che quando è in forma riesce ad essere molto più utile di Vecino sia in fase conclusiva che di rottura che di costruzione) che ha fatto le ultime 4 partite in maniera sufficiente. Abbiamo un discreto deficit a sinistra. Skriniar, nonostante l'autorete, è in netto miglioramento nelle ultime due mentre Godin sta faticando molto e per me a 3 può giocare solo al centro della difesa (però al momento l'Inter non può permettersi di spostare De Vrij che è nettamente il migliore dei 3 centrali). Col Brescia alla fine l'ha decisa la giocata del campione che ha fatto un gran gol e comincia anche a giocar bene per la squadra.
L'Udinese ha cacciato Tudor e sta per prendere Zenga. A mio parere non è un pessimo allenatore (o meglio, per me non è peggio di Tudor visto che a Crotone fu molto sfortunato). Sicuramente è una situazione più interessante del rivedere Ballardini e Marino in panchina.
Lecce e Verona sono due squadre che hanno dei giocatori che non sono da Serie A ma che avranno fatto un patto con i loro allenatori (per ora Juric e Liverani impeccabili) per dare il 1000% per la squadra. Tutto il contrario di quello che stanno facendo i giocatori della Samp che sono molto più forti tecnicamente dei giocatori di Lecce e Verona, ma è incredibile come stiano rendendo male.
Il Torino purtroppo è vittima del solito anti-calcio di Mazzarri che anche con la Juve giocherà per fare 0-0. Un allenatore che ha una rosa da 4-3-3 e si ostina a giocare col 3-5-1-1. E' una di quelle squadre che quando gioca ti fa scendere i coglioni nonostante abbia una rosa adatta per arrivare almeno in Europa League.
Il Cagliari sta facendo benissimo nonostante due assenze pesanti come quella di Cragno e Pavoletti e va dato molto merito di questo lavoro a Maran che è un allenatore che per quelle posizioni lì è d'oro (e l'ha dimostrato a Catania).
Il Brescia è un'altra buona squadra e ben allenata (mi ricorda la Spal dello scorso anno) ma spero solo non sia "vittima" di Balotelli che penso debba giocare per forza visto quanto percepisce.
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Riconoscenza? riconoscenza di che? che gioca bene un mese su 12? e non è cattiveria ma SUso è questo, un giocatore limitato, caprone che non ha idee tattiche precise e che di base non ha il talento di un Muriel che può sopperire a questi problemi, ha un sola idea di calcio e se non gli va di culo diventa un tumore maligno.Double_L ha scritto: ↑01/11/2019, 19:01 Per carità, ultimamente non ho più modo di vedere e seguire le partite e i giocatori come una volta, quindi come dicevo prima il mio giudizio è limitato e per di più se Suso viene criticato a furor di popolo senza dubbio ci saranno dei validi motivi, però credo si sia esagerato un po' verso di lui. Io penso che se fossi stato milanista non lo avrei criticato così tanto, in virtù e riconoscenza di quanto ha dato in passato e perché le qualità le ha, non che sia un fenomeno, ma li in mezzo agli altri resta pur sempre uno dei pochi giocatori buoni, magari non ne avrà solo 2 o 3 davanti, ma non saranno molti di più. Gli avranno preso le misure e non sarà più incisivo come una volta, ok, ma ho letto cose fin troppo pesanti.
Edit: su Calhanoglu però concordo, ancora non ha avuto modo di rendere al massimo delle sue potenzialità e se non viene schierato da trequartista puro perde molto.
Deve il culo al serbo tumorato altrimenti parleremmo di un altro dei tanti parametri zero inutili di Galliani.
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Comunque spero davvero che le possibili voci di Guidolin che ritorni ad Udine sia vero. Sarebbe un bel upgrade riavere il mister seppur sia bollito.
- CombatZoneWrestling
- Messaggi: 3507
- Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
- Località: Most Improved User 2020
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Lol. Milioni di paperini per teThe Natural Bastard ha scritto: ↑01/11/2019, 21:34 Riconoscenza? riconoscenza di che? che gioca bene un mese su 12? e non è cattiveria ma SUso è questo, un giocatore limitato, caprone che non ha idee tattiche precise e che di base non ha il talento di un Muriel che può sopperire a questi problemi, ha un sola idea di calcio e se non gli va di culo diventa un tumore maligno.
Deve il culo al serbo tumorato altrimenti parleremmo di un altro dei tanti parametri zero inutili di Galliani.
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: 10à giornata Infra Settimanale
Ma puoi citare anche tutta paperopoli però lo sai che ho ragione.