WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD
Meltzer ha detto invece che il fatto che non siano partiti non ha nulla a che fare con problemi meccanici o del meteo, ma non sa altro attualmente, pare che Vince McMahon abbia avuto un non meglio specificato "disagreement", peró lui ha lasciato per primo con il jet privato. Buddy Murphy in un tweet ha scritto che non tornerà mai più in Arabia.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Direi che ad Halloween non potevano farsi scappare The Fiend campione. Ci sta, ma le luci rosse sono un colpo agli occhi ed anche ai coglioni. Vediamo se il giochino dura oppure passato Halloween il vestito da paura verrà rimesso nell armadio.
Seth Rollins ne esce distrutto dai suoi due regni da Universal Champion, in scioltezza proprio. Da fighting champion funziona solo con il titolo IC.
AJ Styles e The OC finalmente valorizzati un minimo. Certo AJ ha difeso in questi mesi con Ricochet, Alexander e Carrillo. Non il massimo direi.
A me i wrestlers che fanno gli ipocriti mi danno il voltastomaco. Sono lì per soldi, così come la WWE, ma intanto sono riusciti a far disputare in poco tempo dal loro arrivo in Arabia Saudita un match femminile. Tutti i miei complimenti per una volta.
Mansoor la prossima volta lo voglio campione IC. Lì funziona e se han fatto Mahal campione WWE non vedo problemi nel caso si volessero giocare questa carta.
Seth Rollins ne esce distrutto dai suoi due regni da Universal Champion, in scioltezza proprio. Da fighting champion funziona solo con il titolo IC.
AJ Styles e The OC finalmente valorizzati un minimo. Certo AJ ha difeso in questi mesi con Ricochet, Alexander e Carrillo. Non il massimo direi.
A me i wrestlers che fanno gli ipocriti mi danno il voltastomaco. Sono lì per soldi, così come la WWE, ma intanto sono riusciti a far disputare in poco tempo dal loro arrivo in Arabia Saudita un match femminile. Tutti i miei complimenti per una volta.
Mansoor la prossima volta lo voglio campione IC. Lì funziona e se han fatto Mahal campione WWE non vedo problemi nel caso si volessero giocare questa carta.
E venne di nuovo. Il giorno del Pugno Atomico Rotante, col quale Roman Goldrake uccide Dio.
È solo questione di tempo. Non la prossima Mania, no. Ma quella 2021.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sticazzi di tutto, c’è mezzo personale bloccato là e quello scappa col jet privato? Devono morire tutti gonfi e male, Dio santo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
2 anni fa, Jericho disse anche lui che non ci sarebbe mai più tornato in Arabia nonostante fosse stato l'assegno più grosso della sua carriera per quanto riguarda la singola apparizione, disse che il rientro fu un inferno.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Lesnar - Velasquez finito in 2 miniti ci sta, visto che il loro match in UFC durò più o meno lo stesso, vediamo se chiuderanno quì o ci sarà la bella, magari a WM
The "Fiend" campione andava fatto a HIAC, dargli il titolo ieri rende ancora più assurdo il match di HIAC, contentino agli arabi o cambio di idee dell'ultimo minuto?
e comunque se volevi dargli il titolo, perchè draftarlo a SD, ora che faranno lo rimandano a Raw? o ridaranno il titolo a Seth tra 1-2 mesi
se già per loro è complicato far perdere Lesnar, figurarsi uno che è stato fritto e si è rialzato come se niente fosse....
sui problemi a rientrare negli USA, no comment dico solo che chi è causa del suo male pianga se stesso
The "Fiend" campione andava fatto a HIAC, dargli il titolo ieri rende ancora più assurdo il match di HIAC, contentino agli arabi o cambio di idee dell'ultimo minuto?
e comunque se volevi dargli il titolo, perchè draftarlo a SD, ora che faranno lo rimandano a Raw? o ridaranno il titolo a Seth tra 1-2 mesi
se già per loro è complicato far perdere Lesnar, figurarsi uno che è stato fritto e si è rialzato come se niente fosse....
sui problemi a rientrare negli USA, no comment dico solo che chi è causa del suo male pianga se stesso
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
E comunque Lesnar è quello capace di battere Velasquez solo in un match scriptato
- BestintheWorld1982
ma infatti all'inizio il match era a rischio per questo, probabile che abbiano optato per un "angle", giocando sul loro precedente in UFC, per rimandare il vero confronto a quando Cain sarà al 100%
ieri hanno strizzato l'occhio al fan MMA, che conosceva il loro precedente in UFC e si sapeva che l'obiettivo era questo, inutile lamentarsene da fan di wrestling
Se Velazquez recupera in tempo, non escludo possano fargli vincere la Rumble per andare contro Lesnar di nuovo a WM e lo preferirei all'ennesimo match con Reigns, di certo non credo sia venuto in WWE per jobbare i 2 minuti, anche pagato montagne di $, per poi tornarsene da dove è venuto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Daje Principe bookati WM2025 già che ci sei.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/11/2019, 14:45 ma infatti all'inizio il match era a rischio per questo, probabile che abbiano optato per un "angle", giocando sul loro precedente in UFC, per rimandare il vero confronto a quando Cain sarà al 100%
ieri hanno strizzato l'occhio al fan MMA, che conosceva il loro precedente in UFC e si sapeva che l'obiettivo era questo, inutile lamentarsene da fan di wrestling
Se Velazquez recupera in tempo, non escludo possano fargli vincere la Rumble per andare contro Lesnar di nuovo a WM e lo preferirei all'ennesimo match con Reigns, di certo non credo sia venuto in WWE per jobbare i 2 minuti, anche pagato montagne di $, per poi tornarsene da dove è venuto
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Vabuò, mi sono visto questo ennesimo incidente ferroviario a causa della morosa che voleva farsi due risate e poi si è messa a fare altro. Io ormai ho lasciato lo show.
Lesnar contro Cain. Un insulto al pro-wrestling. Se volessi vedermi un match in stile MMA mi guarderei le MMA. Fregancazzo cosa tira o non tira, ratings e cazzi mazzi, petroldollari e milardi, io parlo di quello che piace a me. E queste cose mi fanno cagare sangue. Velasquez ridicolizzato pure nel post-mach
Tag Team Turmoil. Vabbè ma Kingston rispedito nella Tag Team Division senza colpo ferire? che è, una specie di "comecazzosichiamaquellacosaquandodevirimuoverepartedelpassatononparlandonepiù?" . Non mi aspettavo la vittoria degli "Orange County" (Si, lo so che non si chiamano così ma appena leggo O.C. mi viene in mente quello), il (multi)match vabbè, si salva poco o nulla.
Cesaro vs Mansoor pure discreto sinceramente. Cesaro che chiaramente spiega secondo dopo secondo tutto al capellone, job inevitabile, arabi contenti, sceicchi che già comunque iniziano a farsi i cazzi loro.
Strowman vs Fury da paperini. Già dai "tempi" di Big Show reputo una cretinata immensa l'uso del pugno come "finisher", vincere per Count-Out tramite pugno nel pro-wrestling è da scrittura idiota. Strowman si dimostra il Freak per eccellenza, non gli daranno un regno nemmeno se mezzo roster rimanesse sequestrato in Arabia (
). Ed è giusto così, di fenomeni da baraccone ce ne sono già abbastanza in WWE, pure titolati.
Carillo contro AJ Styles, carino a dimostrazione che se fai dei single match senza fronzoli, puttanate, luci rosse e vippame vario il bell'incontro bene o male ti esce sempre. Poi chiaro che sul ring c'era il miglior wrestler degli anni '10.
Ecco, per ora sono arrivato fin qua. Attendo i brividoni per gli ultimi indimenticabili match.
Lesnar contro Cain. Un insulto al pro-wrestling. Se volessi vedermi un match in stile MMA mi guarderei le MMA. Fregancazzo cosa tira o non tira, ratings e cazzi mazzi, petroldollari e milardi, io parlo di quello che piace a me. E queste cose mi fanno cagare sangue. Velasquez ridicolizzato pure nel post-mach

Tag Team Turmoil. Vabbè ma Kingston rispedito nella Tag Team Division senza colpo ferire? che è, una specie di "comecazzosichiamaquellacosaquandodevirimuoverepartedelpassatononparlandonepiù?" . Non mi aspettavo la vittoria degli "Orange County" (Si, lo so che non si chiamano così ma appena leggo O.C. mi viene in mente quello), il (multi)match vabbè, si salva poco o nulla.
Cesaro vs Mansoor pure discreto sinceramente. Cesaro che chiaramente spiega secondo dopo secondo tutto al capellone, job inevitabile, arabi contenti, sceicchi che già comunque iniziano a farsi i cazzi loro.
Strowman vs Fury da paperini. Già dai "tempi" di Big Show reputo una cretinata immensa l'uso del pugno come "finisher", vincere per Count-Out tramite pugno nel pro-wrestling è da scrittura idiota. Strowman si dimostra il Freak per eccellenza, non gli daranno un regno nemmeno se mezzo roster rimanesse sequestrato in Arabia (

Carillo contro AJ Styles, carino a dimostrazione che se fai dei single match senza fronzoli, puttanate, luci rosse e vippame vario il bell'incontro bene o male ti esce sempre. Poi chiaro che sul ring c'era il miglior wrestler degli anni '10.
Ecco, per ora sono arrivato fin qua. Attendo i brividoni per gli ultimi indimenticabili match.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Ma state veramente già parlando di WrestleMania? Ad inizio novembre mi sembra veramente esagerato.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Vabbè ma è il Principe.The Ripper ha scritto: ↑01/11/2019, 15:58 Ma state veramente già parlando di WrestleMania? Ad inizio novembre mi sembra veramente esagerato.
Comunque non ho finito la visione, non me la sento di andare avanti.
- BestintheWorld1982
ho solo detto che preferirei vedere Lesnar di nuovo contro Velasquez che contro Reigns, tutto quà
lungi da me pensare già a WM