WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto: 31/10/2019, 22:06 Neanche Colosso avrebbe il coraggio di bookare una roba del genere....
Spoiler:
ma forse Vince si :serious:
Ho appena sentito Vince, su mio suggerimento aggiungerà Hogan arbitro speciale. Strowman invece squasherà gli altri midget compagni di stable del nano per assicurarsi che non interferiscano.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Io non sono neanche contrario al fatto che un chatacter come quello di The Fiend possa essere campione, è chiaro devono sforzarsi di scriverlo in maniera totalmente diversa dagli altri, ad esempio come uno che non vuole la cintura per la fama ma la vuole per usarla come "esca" in modo che siano gli altri a sfidarlo e ad entrare in un incubo. Magari con un po' di fantasia poteva venire su pure qualcosa di decente

Ma così scritto come cazzo lo gestisci? Ma che cazzo passa per la testa al vecchio per partorire queste cagate?

Già me lo vedo Reigns che vince la Rumble e a WM sfida in un gauntlet match prima Lesnar e poi Wyatt sconfiggendoli entrambi con 300 spear per venire proclamato primo WWE Ultra Champion della storia

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ricochet vestito da All Might>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

lonewolf83
Has thanked: 1 time

Messaggio da lonewolf83 »

Io sono felice Bray rules!!

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Se mi dite che e' vero che Wyatt ha fatto l'entrata con una testa mozzata in mano in casa dei musulmani , giuro che recupero sta merda :divertito1:

Ho visto solo il match di Brock a lavoro , non ho neanche fato in tempo a finire la sigaretta :divertito2:

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

best4busine$$ ha scritto: 31/10/2019, 23:15 Se mi dite che e' vero che Wyatt ha fatto l'entrata con una testa mozzata in mano in casa dei musulmani , giuro che recupero sta merda :divertito1:
E' vero sì. :LOL:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Segnalo robe degne di note per chi giustamente non volesse perdere tempo a guardare l'evento o tutti gli highlights:

-Finale Cain-Lesnar+postmatch, ottimo per farsi una risata
-Tag con lancio di testa dei lucha boys, Otis e Big E che fanno cose nel turmoil
-Tutto il match di Mansoor, con reazioni del pubblico annesse. Capellone is the way
-Entrata spettacolare di Fury. Alzata alla taker e pugnone finale
-Ricochet con costume di All Might
-Entrata di Wyatt con testa mozzata ( :facciadafesso: ). Finale jumpscare con il mostro che non muore mai (se siete amanti dell'orrido pure tutto il match va, ma poi fatevi controllare dall'oculista)

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Rollins vs Wyatt

Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Lesnar mi fomenta anche da scazzatissimo.
Carino il turmoil ma la stable di Tom Cruise porta sfiga.
Hype per Mansoor che nel prossimo mese squasha un altro indie dargling a caso tipo Sami Zayn.
Bye bye Rollins, era l'ora PD non ne potevo più.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Monnezza indecente come al solito
Le luci rosse... Wyatt invincibile... Gli effetti speciali... Fury che tenta penosamente di lottare come un wrestler e vince pure... Velasquez squashato a caso in un finto match di mma... Reigns che vince "da solo"...
E soprattutto: povero Cesaro.

Lord Ares ha scritto: 31/10/2019, 22:15 Io non sono neanche contrario al fatto che un chatacter come quello di The Fiend possa essere campione, è chiaro devono sforzarsi di scriverlo in maniera totalmente diversa dagli altri, ad esempio come uno che non vuole la cintura per la fama ma la vuole per usarla come "esca" in modo che siano gli altri a sfidarlo e ad entrare in un incubo.
:almostlaughing:

Ma allora ditelo che la merda piace pure a voi... Solo un po' più condita.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Adesso che hanno fatto Wyatt campione possono dire di aver ascoltato ciò che il fan WWE in larga maggioranza voleva da HIAC :intelligente: :serious:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

The Inquisitor ha scritto: 01/11/2019, 6:01

:almostlaughing:

Ma allora ditelo che la merda piace pure a voi... Solo un po' più condita.
Vabbè la WWE attuale è tutta piattume e merda, il piattume lo abbiamo avuto finora magari la merda qualche sussulto in più ce lo fa fare

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

KanyeWest ha scritto: 01/11/2019, 1:49 Hype per Mansoor che nel prossimo mese squasha un altro indie dargling a caso tipo Sami Zayn.
O portano Mansoor in America oppure, per fortuna, Zayn non sarà mai sacrificato per lui, visto che non andrà mai in Arabia Saudita.

Comunque Cesaro è un professionista esemplare: ormai è un jobber di lusso, ti tira sempre fuori il match solido, manda over l'avversario e non lotta scazzato. Fare un match brutto con lui è impossibile; farne uno così solido e comunque ben raccontato con un lottatore che, sì, ha delle buone basi, ma è ancora green sul ring, è una cosa per pochi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Intanto hanno avuto grossi problemi con l'aereo a partire. Sono partiti in 20 dopo diverse ore, con un volo da 14 ore, mentre ne mancavano 17 all'inizio di Smack down. Rischiano di arrivare come degli stracci

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Non che mi aspettassi un PPV indimenticabile, ma questa roba fa davvero schifo. Evento pesantissimo da seguire e con pochissimi sussulti.

Lesnar vs Velasquez finto match di mma giusto per dare il contentino a Lesnar e farlo diventare ulteriormente Dio a livello di status. Match rapido ed indolore, in pratica a parte l’esordio a sorpresa, Velasquez ne è uscito come un fesso qualunque che cede dopo pochi minuti.

Il tarmoil lo salvo perché almeno i match erano scorrevoli e godibili.

Cesaro vs Mansoor è il classico match per far contenti gli arabi. La prossima volta che faranno? Gli faranno vincere un titolo?

Carrillo vs AJ Styles non malissimo, ma pecca per il risultato telefonato. Però fa sempre piacere vedere che puntano un minimo su Carrillo.

Lacey Evans vs Natalya match che mi è piaciuto per la reazione del pubblico. Non mi aspettavo fosse così coinvolto. Certo, il fatto che abbiano lottato tutte coperte fa fare un passo indietro alla women’s revolution, ma vabbè.

Il match a squadre noiosissimo. Super Reigns sta tornando. Sarà lui l’anti Lesnar/The Fiend/Dio.

Main event orrido, quindi a tema con la notte di Halloween. Poi questo finale cosa mi rappresenta? Un essere che non va mai giù ma che prende solo mazzate. Ma tutto questo cozza terribilmente quello accaduto ad HIAC.
Sono solo curioso di capire ora che succede col doppio titolo a SmackDown. Per il resto, prepariamoci al tramonto di Wyatt in tempo pochi mesi.

Rispondi