WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Lampa8 »

Balor spettacolare! :godimento:

Grandissimo promo, finalmente è tornato ad essere il vero, puro Balor: parole taglienti, sguardo ipnotico, punta ad essere lui il vero uomo di NXT (e non Gargano). Finalmente basta sorrisetti e facce da pirla!

Grandissima entrata da parte della Shirai e bel match, come al solito, con la LeRae. Poi gli interventi della Ripley prima, e del trio capeggiato dalla Baszler poi, dopo il match per i titoli di coppia (dal risultato purtroppo scontato: comunque le Kabuki mi piacciono sempre più), è stato solo un pretesto per annunciare le War Games al femminile: cosa molto gradita, vista l'importanza che oramai ha raggiunto il roster al femminile.

Per il resto, come al solito bei match, buone interpretazioni. Non ci sono stati sussulti, anche perchè ci si è limitati a replicare interventi e aggressioni per portare avanti i vari feud, con effetto sopresa un po' venuto meno. Ma complessivamente nemmeno questa puntata delude!

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

A Survivor Series ci sarà anche NXT quest'anno :boh:

Speriamo non facciano porcate :sconsolato:

djemba88
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

RAW vs SmackDown vs NXT

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

War Games femminile :godimento:
Peccato che ci sono dentro le due horsewoman scarse (o una sola) per un attimo ho sperato ci fossero le Kabuki Warrior con Io, ma alla fine ci sta ci sia solo gente di NXT.

Molto molto bello il match di coppia femminile, Kabuki Warrior dominatrici per tutto il match che si rivelano essere ancora un livello superiore al Team Kick, che però non demorde nonostante la sua inferiotà dando grande prova di cuore e di determinazione (specie la Kai che è stata torturata per tutto il match). Fantastica Kairi che copre la faccia di DAkota durante lo schienamento per non far vedere che è stata colpita dal Myst all'arbitro.

Tra le Kabuki Warrior e Balor questa puntata è la dimostrazione che il problema è unicamente il main roster, qui sembrano altre persone. Kairi e Asuka presentate come delle star, trattate come tali e lottano alla grande (nettamente sopra a quando si vede da loro a Raw e SD).
Il promo di Balor è ottimo e non pensavo che fosse capace di tirare fuori roba di tale livello al mic, ma ancora qui è NXT e tutti sono fighi. Nel main roster tutti diventano dei fottuti sfigati.

Per il resto il segmento del rissone che porta al War Games fomentante.
Io Shirai vs Candice bello come ci si aspettava.
Date sto titolo a Io Shirai per un anno, cazzo!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

djemba88 ha scritto: 31/10/2019, 20:39 RAW vs SmackDown vs NXT
Se la WWE non fosse la federazione che è, sarebbe una bella notizia. Invece è pessima, hanno trovato il brand da squashare al posto di Smackdown. Lieto di sbagliarmi.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Unica cosa che non ho capito, e che mi ha fatto sorridere del match per il titolo tag femminile, è che le Kabuki abbiano lavorato all'unico ginocchio sano del team kick. Della serie con queste due meglio che non rischiamo troppo

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Madò l'entrata di Io Shirai!! :godimento:

Io Shirai :godimento:

Miglior promo di Balor da quando è in wwe è già stato detto!?!?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Ottima puntata anche a sto giro.

Madonna la situazione della Kai è stata un'ottima trovata, spero che il tutto porti alla vittoria di sto titolo che sarebbe il coronamento di anni di storia.

Ottimo anche il fatto che nonostante la "guerra" tra roster non si dimenticano delle rivalità e quindi abbiamo Cole che attacca Styles ma poi attacca Ciampa e Balor si trova ancora nel mezzo, stanno facendo un gran lavoro.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Assoluto highlight della puntata è Ranallo che grida scandendo "let the bodies hits the floor".
Ottima puntata che costruisce contemporaneamente WarGames, Survivor Series e anche il futuro con la Kai e con l'incrocio a tre tra Styles-Balor-Cole.
Bello che Styles faccia il too sweet a Balor come Cole e quest'ultimo risponda di nuovo col segno della pistola.
Non succederà ma un war games UE vs OC vs Ciampa, Lee e Riddle fomenterebbe ben bene.
Mi è piaciuto molto anche l'incrocio Priest-Dain-Dunne che sembra portare ad un Triple Treath da cui potrebbe scaturire un futuro first contender.
WarGames femminile gestito davvero bene. Frizioni tra le face che porterà a qualcosa per la Kai, ora non resta che scoprire la quarta heel.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

in una puntata con i controfiocchi dal primo fino all'ultimo minuto, la domanda sorge spontenea?

Da che parte sta Balor? Con gli NXT (Ciampa, Gargano, Riddle) Con gli UE, con gli O.C o naviga come lupo solitario?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Anche per NXT puntata molto bella e godibile. Ottimo extra ring e, come al solito, gran livello di lottato. Non ricordo chi disse nel topic di Raw che forse non avrebbero avuto tempo di costruire l'invasion di qualcuno del main roster ad NXT perché dovevano preparare il loro PPV. Subito smentito. Del resto era un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire, soprattutto quando per la prima volta alle Series è coinvolto pure il roster di NXT.

Gran bel match di rivincita quello tra Dunne e Priest, finito come era finito il loro primo confronto, con Dunne che stavolta si prende lui il vantaggio sull'avversario e va sull'uno a uno. Interessante anche il coinvolgimento di Dain che fa ipotizzare ad una rivalità a tre che potrebbe portare ad un non poco interessante triple threat.

Santana Garrett vs Taynara Conti, non male. Match abbastanza fluido e dinamico che si è lasciato guardare volentieri.

Di livello superiore però è stato il match tra Dakota Kai e Shayna Baszler, raccontato in maniera perfetta con Dakota che parte a mille e super agguerrita, la Baszler che riprende le redini del match sfruttando un momentum e poi la resa di Dakota che deve cedere alla presa di sottomissione della campionessa di NXT, dopo avercela messa davvero tutta. Bello, bello. Carino anche l'angle finale con l'arrivo fomentante di Mia Yim che tra l'altro apre scenari molto interessanti dato che Dakota viene esclusa dal team del War Games da Rhea e la curiosità di cosa questo potrebbe portare in futuro c'è tutta.

Discreto anche Angel Garza vs Tony Neese per decretare il #1 contender al titolo cruiserweight. Tra l'altro questo spot dei pantaloni è sempre piacevole e divertente se costruito bene in ring. Bello anche il siparietto finale tra Lio Rush e Garza con quest'ultimo che invece di stringere sportivamente la mano al campione, gli tira un sonoro ceffone.

Non malissimo Dijakovic vs Scott, anche se non è proprio un match che mi ha entusiasmato. Ci sono state cose carine sicuramente, ma è stato a tratti un po' forzato. Giusta però la scelta di farla sudare a Dijakovic per non affossare Scott che è un atleta che non mi dispiace affatto.

Perfetto il main event che parte in caciara in pieno stile Series. Bello anche l'angle finale con Balor che serve l'assist a Styles per finire Ciampa e bello che Cole salva sì l'onore del roster, ma non si dimentica del suo rivale principale attaccandolo lui stesso.

Bella puntata e bella questa lotta del mercoledì sera che porta a show sempre elettrizzanti.

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

ChernyVolk ha scritto: 07/11/2019, 15:08 in una puntata con i controfiocchi dal primo fino all'ultimo minuto, la domanda sorge spontenea?

Da che parte sta Balor? Con gli NXT (Ciampa, Gargano, Riddle) Con gli UE, con gli O.C o naviga come lupo solitario?
OC

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sta Invasion "inversa" l'ho apprezzata decisamente di più, anche solo per il fatto che non mandano gente a caso ad invadere solo perché appartenenti allo stesso roster, ma mandano gente della stessa stable. E poi va beh, giusto per il giochino del richiamo al Club.
E forse mi fanno interessare a Dakota Kai. Non mi ha mai preso particolarmente come fecero la Banks e Bayley, ma con questa storia di lei esclusa dai War Games possono andare a parare dove vogliono, al momento possono battere più strade. Me gusta.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io il titolo femminile lo farei vincere subito alla ripley, poi io Shirai e redemption finale di dakota Kai che finalmente,nel frattempo, batte la baszler
Ultima modifica di Michele d. Luffy il 07/11/2019, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Altra bella puntata, NXT non si smentisce mai e, sfruttando bene il momentum delle Series, riescono a tirare fuori un bello show, costruendo anche il prossimo PPV di casa.

Il lottato è sempre piacevole, anche in match un po' anonimi sulla carta, come quello tra la Garrett e la Conti. Dijakovic sta crescendo bene, ma allo stesso tempo non bruciano un ottimo Swerve Scott.

Si creano, poi, situazioni sempre interessanti: come quella della Kai, esclusa dai War Games e che potrà avere ripercussioni; l'intromissione di Dain nel post match tra Dunne e Priest, non riproponendo il classico clichè face vs heel; figo anche il match tra Garza jr (che piace sempre più) e Neese, col primo che va al confronto/scontro con Rush: può uscire un bel match!

Poi tutto molto bello l'intreccio OC, Ciampa&co e UE: presentato bene, buon match, grande impatto lo sguardo tra AJ e Balor, con rispettivi simboli non ricambiati. Tutto molto equilibrato, nulla fuori posto. Bene così!

Rispondi