Sicuramente non l'episodio perfetto, però era paradossalmente quello che serviva alla AEW in questo momento. Il segmento in limo è riuscito molto male, ma è stato comunque carino vederli sperimentare con qualcosa di nuovo, anziché il segmento con l'auto che fa chiaramente finta di camminare che fanno altrove, con una telecamera che non si sa per quale motivo si ritrova puntata verso il sedile posteriore.
-Jeremy- ha scritto: ↑31/10/2019, 2:28
Undertale. Videogioco indie estremamente popolare e uno dei preferiti in assoluto di Omega.
Kenny Omega si ispirò ad Undertale pure per l'entrata di Wrestlekingdom 13.
Ah quindi avevo colto bene, non sapevo fosse il suo gioco preferito.
Comunque per me Moxley mattatore della serata, promo della madonna. Concordo con John sul contract signing, ma nel complesso mi piace come sia stato mandato avanti tutto.
La vittoria degli SCU è la storia che stavano raccontando da inizio torneo e mi aspettavo giustamente loro come vincitori. Ma farli vincere così per small package mi pare abbastanza tristino. Potevi sfruttare Daniels per cogliere di sorpresa i LB. Speravo meglio sinceramente il ME ma anche in generale la puntata non mi ha entusiasmato al netto dei bellissimi Best Friends e di Jericho che per quanto sia bolso per quanto regge tutto in maniera incredibile. I Bucks che riciclano il costume da Street Fighter tristissimi.
Edit: ah ottimo anche Mox e la storia dell'unsactioned. Han finalmente rimesso il riflettore su Mox vs Omega che fino a ieri subiva un Neville troppo presente e ingombrante (soprattutto perché trovo Omega ancora troppo sottotono)
Come un fesso non ho collegato la figura al logo della NJPW. Spero che prima o poi mettano i rancori da parte e si mettano d'accordo, Ibushi e Omega separati così mi riempie di tristezza.
Per quanto riguarda il Main Event probabile sia arrivati corti, però io finale per small package per me ci sta perché dà un appiglio ai Lucha Brothers per avere un rematch in tempi brevi (contando che li hanno anche battuti a Fight for the Fallen)
Comunque puntata positiva con qualche difetto legato al voler sperimentare roba nuova, idee buone ma da migliorare la realizzazione e affinare il tutto. In generale comunque approvo.
Tanti segmenti extra ring a questo giro, che era la cosa che finora era mancata.