Ma il primo match tra Okada e Omega a Dominion (il secondo della serie) finii in pareggio per tempo limite di 60 minuti e fu magnifico, e ci costruirono i due match successivi con Omega che durante il G1 doveva battere Okada (o meglio quello che restava di lui) in meno di 30 minuti per andare in finale, e poi con il match dell'anno successivo di Dominion con il 2 out of 3 falls senza tempo limite.Delphi ha scritto: ↑29/10/2019, 21:34 Magari appunto Jericho la contesta e Cody ci rinuncia. Vediamo... comunque, ripeto, mi sembra alquanto improbabile che facciano fare un match di 60 minuti per poi farlo finire "a tavolino".
Io poi non vorrei la regola del tempo limite dei 60 minuti perché in cuor mio spero che un giorno propongano qualcosa tipo Okada-Omega di Dominion. Magari la tolgono per i main event dei PPV più importanti (DoN e All Out).
AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma Jericho non ci arriva a 60 minuti di match, avranno introdotto la regola come stipulazione dei match importanti ma qui non ci arrivano.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ed è subito Impact Grand Championship
E comunque un'ora di Jericho vs Cody mi parrebbe un filino esagerata.

E comunque un'ora di Jericho vs Cody mi parrebbe un filino esagerata.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Se sono furbi sfruttano questa idea per mettere come giudici tre leggende da mostrare in uno dei prossimi due show televisivi per far gasare il pubblico e poi non ci arrivano neppure vicini ai 60 minuti del time limit.
In generale io sono per mettere il no time limit ai match titolati, perché secondo me comunica di più il senso di importanza dell'incontro. Questa formula secondo me può funzionare solo se vuoi sfruttarla per qualche finale controverso, cosa che per me deve accadere molto di rado in un PPV.
Intanto la puntata di domani sembra interessante, spero che quel "Moxley live" porti a un segmento al microfono tra lui e Omega.
In generale io sono per mettere il no time limit ai match titolati, perché secondo me comunica di più il senso di importanza dell'incontro. Questa formula secondo me può funzionare solo se vuoi sfruttarla per qualche finale controverso, cosa che per me deve accadere molto di rado in un PPV.
Intanto la puntata di domani sembra interessante, spero che quel "Moxley live" porti a un segmento al microfono tra lui e Omega.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
In contemporanea a NXT e Dynamite ci sarà Gara 7 delle World Cup di Baseball, perciò entrambi gli show rischiano di perdere ancora più spettatori rispetto a settimana scorsa.
In ogni caso è bello tornare ad avere quel sincero hype settimanale per un ottimo prodotto televisivo.
In ogni caso è bello tornare ad avere quel sincero hype settimanale per un ottimo prodotto televisivo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Lo spero anch'io perchè va bene il taglio sportivo ma in una rivalità Omega/Moxley non farli interagire mai mi sembra un po' uno spreco.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Ancora sto baseball del cavolo...
Comunque proprio per questo motivo, sia AEW che NXT manderanno la replica dell'episodio nei rispettivi canali subito dopo la fine della messa in onda della live.

Comunque proprio per questo motivo, sia AEW che NXT manderanno la replica dell'episodio nei rispettivi canali subito dopo la fine della messa in onda della live.