AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Vero anche questo. Comunque con il pubblico di oggi bene che ci sia una certa elasticità nell'interazione, perchè sappiamo bene come i babyface vecchio stampo rischino di essere fischiati mentre gli heel osannati. In linea generale mi piace la direzione che hanno preso , poi è da valutare sul lungo periodo quanto funzionerà
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
C'è da dire che in Canada Dynamite va in un canale cable (TSN) dello stesso livello dei canali in cui viene trasmessa la WWE (Sportsnet 360), quindi la se la giocano assolutamente alla pari, il discorso chiaro e satellite vale solo per l'Inghilterra.DF PUNK ha scritto: ↑27/10/2019, 19:38 Entrambe le cose penso, è sia una questione di fruizione, visto che Dynamite va in chiaro e Raw no, sia perchè il pubblico britannico, così come quello canadese, viene da un'altra scuola, alla quale un prodotto come la AWE si avvicina maggiormente. Scommetto che avessero contratti in Messico e Giappone sarebbe lo stesso
Assolutamente, il fatto che l'AEW abbia avuto un contratto con un canale in chiaro importante come ITV, mentre la WWE debba accontentarsi del satellite, è ovviamente merito della AEW.Delphi ha scritto: ↑27/10/2019, 19:58 Grazie. Che poi il fatto che uno show vada in chiaro o meno non lo vedo così tanto un fattore "contingente", ma tecnicamente lo vedrei come un merito della federazione stessa (se uno show è più bello, allora va in chiaro, almeno idealmente, vedi Sky Italia con programmi come X Factor, Masterchef o Game of Thrones).
- LuchaSaurus
Prendete con le pinze questo rumor, ma a quanto pare Orange Cassidy lotterà insieme ai Best Friends in un six-man tag team match. 

Non è dello stesso livello. Sportsnet 360 è il secondo canale di Sportsnet che è il vero competitor di TSN.LuchaSaurus ha scritto: ↑28/10/2019, 21:40 C'è da dire che in Canada Dynamite va in un canale cable (TSN) dello stesso livello dei canali in cui viene trasmessa la WWE (Sportsnet 360), quindi la se la giocano assolutamente alla pari, il discorso chiaro e satellite vale solo per l'Inghilterra.
Ste dispute di rating decontestualizzate dall'universo televisivo sono veramente ridicole.
Come fa a essere merito dell'AEW che non aveva ancora fatto uno show televisivo? Al massimo il merito è di TNT o di Khan, non certo della qualità del programma.LuchaSaurus ha scritto: ↑28/10/2019, 21:40Assolutamente, il fatto che l'AEW abbia avuto un contratto con un canale in chiaro importante come ITV, mentre la WWE debba accontentarsi del satellite, è ovviamente merito della AEW.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Intanto la AEW ha rilasciato un comunicato ufficiale che mi lascia molto perplesso. Se il main event tra Jericho e Cody dovesse sforare il time limit di 60 minuti, ci saranno 3 giudici che decideranno il vincitore del match in base alla prestazione fornita. Eh, non so...
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma seriamente?Uocciaganadu ha scritto: ↑29/10/2019, 21:01 Intanto la AEW ha rilasciato un comunicato ufficiale che mi lascia molto perplesso. Se il main event tra Jericho e Cody dovesse sforare il time limit di 60 minuti, ci saranno 3 giudici che decideranno il vincitore del match in base alla prestazione fornita. Eh, non so...

- LuchaSaurus
Ma vedi che anche l'AEW va per ora pure lui sul secondo canale di TSN (poi a fine novembre si sposterà sul canale principale),quindi si, sono allo stesso livello.[sHaRif] ha scritto: ↑29/10/2019, 20:29 Non è dello stesso livello. Sportsnet 360 è il secondo canale di Sportsnet che è il vero competitor di TSN.
Ste dispute di rating decontestualizzate dall'universo televisivo sono veramente ridicole.
Come fa a essere merito dell'AEW che non aveva ancora fatto uno show televisivo? Al massimo il merito è di TNT o di Khan, non certo della qualità del programma.
Sul merito ovviamente intendevo AEW = Khan.
Ultima modifica di LuchaSaurus il 29/10/2019, 21:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Secondo me è solo per mettere il dubbio e far fare una passerella a 3 leggende, per carità, però come idea alla base sicuramente non è il top. Sti crossover di regole non funzionano mai.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Più che altro sembra anticipare che ci sarà un time limit draw tra Jericho e Cody, poi magari è un depistaggio ed è solo un modo per introdurre questa regola che però verrà usata in futuro nei championship match.
Fatto sta che a me piace l'idea che sia lo sfidante a dover battere il campione, e se non ci riesce il campione mantiene in caso di pareggio. Far decidere a terzi per me ha poco senso in un match "pre-determinato". Poi mi rendo conto che negli sport da combattimento funziona così, ma non mi piace applicato al wrestling.
Poi magari la fanno in modo tale che mi fanno cambiare idea, ma per il momento resto molto dubbioso su questa regola.
Fatto sta che a me piace l'idea che sia lo sfidante a dover battere il campione, e se non ci riesce il campione mantiene in caso di pareggio. Far decidere a terzi per me ha poco senso in un match "pre-determinato". Poi mi rendo conto che negli sport da combattimento funziona così, ma non mi piace applicato al wrestling.
Poi magari la fanno in modo tale che mi fanno cambiare idea, ma per il momento resto molto dubbioso su questa regola.
Ultima modifica di Joy Black il 29/10/2019, 21:26, modificato 2 volte in totale.
- LuchaSaurus
L'idea dei giudici mi ricorda molto match NWA/WCW tipo Flair vs Steamboat a Wrestlewar 1989 o Sting vs Flair a Clash of the Champions 1.
Mi piace, mi piace.
Mi piace, mi piace.
Ultima modifica di LuchaSaurus il 29/10/2019, 21:26, modificato 2 volte in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mah non convince manco me... anche perché se mai arrivassero ai 60 minuti, a quel punto davvero fai finire un match del genere così? Secondo me è solo un dettaglio messo lì per rendere più "realistico" il prodotto. Voglio sperare che se decideranno di proporre match da un'ora siano quelli senza limiti di tempo (come Jericho-Page).
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Che poi davvero a sto punto, in kayfabe, perché non fare un no time limit?Delphi ha scritto: ↑29/10/2019, 21:25 Mah non convince manco me... anche perché se mai arrivassero ai 60 minuti, a quel punto davvero fai finire un match del genere così? Secondo me è solo un dettaglio messo lì per rendere più "realistico" il prodotto. Voglio sperare che se decideranno di proporre match da un'ora siano quelli senza limiti di tempo (come Jericho-Page).
O comunque giustifica la stipulazione in storyline durante la firma del contratto, così esce dal nulla senza motivo peraltro.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Magari appunto Jericho la contesta e Cody ci rinuncia. Vediamo... comunque, ripeto, mi sembra alquanto improbabile che facciano fare un match di 60 minuti per poi farlo finire "a tavolino".
Io poi non vorrei la regola del tempo limite dei 60 minuti perché in cuor mio spero che un giorno propongano qualcosa tipo Okada-Omega di Dominion. Magari la tolgono per i main event dei PPV più importanti (DoN e All Out).
Io poi non vorrei la regola del tempo limite dei 60 minuti perché in cuor mio spero che un giorno propongano qualcosa tipo Okada-Omega di Dominion. Magari la tolgono per i main event dei PPV più importanti (DoN e All Out).