***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Stasera contro Golden State la vedo durissima. Loro cercaranno in tutti i modi di fare una buona partita dopo lo scempio contro i Thunder e noi siamo senza Zion, Jrue e pure Favors. Ho gia paura per i minuti di Hayes in campo, che pare veramente acerbo per la lega :sconsolato:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Chi e' che mi fa una lista delle squadre tifate dagli utenti che frequentano questo topic?

Giusto per vedere se c'e' spazio per qualche beef , bitches :justwatching:

Per esempio ,c'e' nessun fan dei Magic ?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto: 29/10/2019, 0:48 Chi e' che mi fa una lista delle squadre tifate dagli utenti che frequentano questo topic?

Giusto per vedere se c'e' spazio per qualche beef , bitches :justwatching:

Per esempio ,c'e' nessun fan dei Magic ?
A memoria:
Io, Luffy, Colt (e Mysto :cia: ) San Antonio Spurs
Morris e andthebad LA Lakers
Kanye Orlando Magic
CombatZoneWrestling New Orleans Pelicans
Talebano Indiana Pacers
Ollo Boston Celtics

Gli altri non ricordo

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Leclerc tifa Spurs :godimento:

CombatZoneWrestling

Avevo scritto una ventina di righe per la partita di stasera ma sono troppo incazzato. Vediamo di non perdere di 40 contro denver

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Laker pure io.
Ma andthebad c'è ancora?

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ho sempre simpatizzato per i T’Wolves.
Poi sostengo anche le squadre in cui giocano Danilo e LeBron.

Una volta Warriors ma non più da quando hanno iniziato a vincere troppo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Poche giornate che hanno distrutto i miei pronostici, Siakam ed Anunoby meravigliosi, Raptors potenzialmente da 3/4 piazza se continuano con questo rendimento. Embiid mostruoso (specie quando lo ha "marcato" Collins) contro degli Hawks che continuano a dare buonissime impressioni.
Bella bella anche Rockets/Thunder, Gallo continua con un rendimento super, OKC così può giocarsela tranquillamente nonostante tutto, ma la profondità di Houston si è fatta valere (peccato per Green che starà fuori tutta la stagione), anche se dopo pochissimo tempo davvero Clips e Nuggets sembrano un passo avanti a tutte rispetto a quello che mi sono prefissato, occhio comunque a quando Iguodala rientrerà in gioco.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto: 29/10/2019, 10:10 A memoria:
Io, Luffy, Colt (e Mysto :cia: ) San Antonio Spurs
Morris e andthebad LA Lakers
Kanye Orlando Magic
CombatZoneWrestling New Orleans Pelicans
Talebano Indiana Pacers
Ollo Boston Celtics

Gli altri non ricordo
Quindi son gia' passati 3 derby senza la minima scaramuccia :boccaaperta2: :triste:

Avevo capito che eravate quasi tutti per gli Spurs.

Vabbeh , Lakers e Celtics abbastanza standard come squadre da tifare , ci stanno Kanye e Talebano che tifano Magic e Pacers che comuqnue sono squadre con una certa storia e un certo appeal..

Ma CZW che tifa New Orleans ? Come mai questa scelta ?
AFM2000 ha scritto: 29/10/2019, 17:36 Siakam ed Anunoby meravigliosi, Raptors potenzialmente da 3/4 piazza se continuano con questo rendimento.
Si , loro 2 fomentano , ma non e' solo quello. Vedo anche i " vecchi" con un piglio non indifferente , Lowry , Fred , Ibaka... su Gasol invece la penso come i commentatori di ieri sera , in fase offensiva dovrebbe cercare di penetrare piu' spesso , non tanto perche' servano punti da lui ma piu' che altro per renderlo piu' imprevedibile.

Comuqnue si, da ignorante dico anch'io che questa mi sembra ancora un ottima squadra. Poi pero' vedo i numeri su cui viaggia Kawhi e immaginandomelo ancora ai Raptors non possono non girarmi i coglioni.
Se invece di essere una franchigia Canadese eravamo americani , per me avrebbe rinnovato 1 anno , ovvero questo , che si sa gia' che sara' l'ultimo con questo blocco.

Ma infatti sogno che perda ai play off proprio con noi , sarebbe giusto e sacrosanto :justwatching:
Spoiler:
si lo so non succedera' mai :addolorato:

CombatZoneWrestling

best4busine$$ ha scritto: 29/10/2019, 22:42 Ma CZW che tifa New Orleans ? Come mai questa scelta?
Ho iniziato a seguire assiduamente l’anno scorso (ho sempre visto ma molto sporadicamente, mentre guardavo spesso e molto più frequentemente il basket europeo) e ho subito simpatizzato con la situazione della squadra di NOLA. Poi dopo lo scambio con i lakers e la ricostruzione mi ha appassionato molto il progetto. Adesso ci vuole un po’ di pazienza, ma tra un paio di anni secondo me possiamo arrivare a grandi risultati :)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Splendida Denver/Dallas punto a punto nel finale, grande risposta di gruppo dei secondi nel portare a casa una grande vittoria.

Butler :godimento:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Yepp, I'm a Laker!

Poco da commentare sul derby, la prima è sempre la prima, vinta o persa avrebbe fatto poca differenza, sarà interessante seguire quello di Natale piuttosto. 3 su 4 per noi, AD clamoroso stanotte, peccato che abbiamo giocato con Grizzlies e Hornets, che potrebbero chiudere la stagione come fanalini di coda delle due Conference; vediamo come rispondiamo a Novembre, 15 partite da cui si potrà trarre qualche conclusione sulle reali potenzialità della squadra.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Sono in bus per andare a lavoro e stavo pensando un pò alle superstars della nostra amata Lega, e volevo soffermarmi su due in particolare.
Uno l'ho tifato fino alla scorsa stagione ed ora vivo per lui un sentimento di odi et amo raramente provato in passato, forse solo per Ibra nel calcio, e sto parlando di Kyrie.
Questo potenzialmente è la migliore PG della Lega e, rumors sentiti in questi giorni, sta di nuovo rompendo le palle anche ai Nets, con smentita di rito di Atkinson.
Cosa ne pensate di lui come persona, e tutte le sfaccettature che si porta dietro, prima che come giocatore?
Il secondo per me ad oggi è testa e spalle su tutti i lunghi NBA ed è il Joker di Denver.
Non crediate debba curare un minimo di più l'aspetto fisico? Intendiamoci, parlo della sua stazza in relazione alla sua struttura fisica e ossea, non di certo riguardo al suo look.
A lungo andare credo sarà il suo tallone d'Achille, se non si asciuga un pò diventerà un giocatore troppo avvezzo ad infortuni che limiteranno di parecchio la sua carriera.
La vostra, se vi va.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Assolutamente, Jokic DEVE curare e sistemare il proprio fisico, altrimenti continuerà a fare la differenza solamente in RS. Non basta essere un passo avanti agli altri per letture e tocco, quando fisicamente sei un cazzo di panino imbottito, per di più in una pallacanestro moderna che richiede sempre più atletismo. Non sto dicendo che debba trasformarsi in David Robinson, ma avvicinarsi ad un Duncan/Nowitzki come tipo di fisico, penso sia fattibile.

Su Kyrie, che credo sia sicuramente una tra le mie top 5 PG all-time (se non top 3), attendo questo e la prossima stagione con KD per dare un giudizio definitivo. Senza dubbio, il miglior attaccante 1vs1 della lega.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Sì, purtroppo tifo Indiana, che oggi andrà 0 - 4 provocando di conseguenza in me scompensi renali multipli. E mi deluderanno di meno del nuovo album di Marracash, garantito al limone.

Il problema di Jokic è soprattutto mentale. Ragazzi, questo si è presentato in sovrappeso agli unici mondiali nella storia post-1992 in cui i serbi erano i chiari favoriti, e come se non bastasse ha giocato controvoglia tutte le partite. Jokic rischia di essere un giocatore finito all'alba dei 30 anni se non si mette a posto fisicamente, l'NBA non perdona e un giocatore dominante come lui può diventare irrilevante nello spazio di 2-3 anni se non si mette a posto.

Rispondi