Può essere come dici, oppure le avranno lasciato terminare gli impegni con la TJP e la DDT dove ha il match titolato il 3 novembre (sul quale stanno spingendo molto)Black MePhil ha scritto: ↑25/10/2019, 18:06 Temo che Yuka non abbia mai firmato un contratto, e potrebbe valere lo stesso discorso per Emi Sakura.
AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Voglio pensare che sia un errore di inesperienza essendo al terzo match da pro. Comunque su questo ci possono ricamare parecchio in AEW.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Magari mi sbaglio io ( anche perché non sono riuscito a recuperare il match convinto fosse su Dazn) ma ho visto un minuto di intervista post match e Hager mi è parso un po’ polemico nei confronti del suo avversario.
Ho capito male io?
Ho capito male io?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Nono l'ho vista anch'io, in pratica l'ha velatamente accusato di essersi ritirato dalla battaglia
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Ah ecco mi sembrava.
Chiaro che finché non recupero l’incontro non posso avere un quadro completo dell’accaduto.
Grazie

- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Questa settimana AEW Dynamite ha fatto registrare più spettatori di Smackdown per quanto riguarda il Canada:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Domanda da ignorantone: c'è una possibile spiegazione al fatto che in paesi come il Canada e l'Inghilterra sia più possibile battere la WWE, mentre negli USA sembra un'impresa irrealizzabile? Mi riferisco al Canada ed all'Inghilterra (dove anche la TNA/Impact Wrestling riesce a fare più della WWE).
Ci sono delle contingenze particolari (canali in chiaro/canali a pagamento etc.) o è possibile che ci sia proprio un interesse diverso nei confronti di un prodotto diverso?
Ci sono delle contingenze particolari (canali in chiaro/canali a pagamento etc.) o è possibile che ci sia proprio un interesse diverso nei confronti di un prodotto diverso?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Entrambe le cose penso, è sia una questione di fruizione, visto che Dynamite va in chiaro e Raw no, sia perchè il pubblico britannico, così come quello canadese, viene da un'altra scuola, alla quale un prodotto come la AWE si avvicina maggiormente. Scommetto che avessero contratti in Messico e Giappone sarebbe lo stessoDelphi ha scritto: ↑27/10/2019, 18:36 Domanda da ignorantone: c'è una possibile spiegazione al fatto che in paesi come il Canada e l'Inghilterra sia più possibile battere la WWE, mentre negli USA sembra un'impresa irrealizzabile? Mi riferisco al Canada ed all'Inghilterra (dove anche la TNA/Impact Wrestling riesce a fare più della WWE).
- Delphi
Grazie. Che poi il fatto che uno show vada in chiaro o meno non lo vedo così tanto un fattore "contingente", ma tecnicamente lo vedrei come un merito della federazione stessa (se uno show è più bello, allora va in chiaro, almeno idealmente, vedi Sky Italia con programmi come X Factor, Masterchef o Game of Thrones).
- Delphi
Ci avrei scommesso
Possibile che qualsiasi cosa faccia diventi un meme?
#jerichomidcarderbollito

Possibile che qualsiasi cosa faccia diventi un meme?
#jerichomidcarderbollito
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Come alzano la qualità dello show, 'sti memini dal 2010.
A little bit of the bubb ahahahah non riesco manco a dirlo che rido, che sagoma, aspetta che vado a rivedermi i match con Omega e Page - ok, magari no.
A little bit of the bubb ahahahah non riesco manco a dirlo che rido, che sagoma, aspetta che vado a rivedermi i match con Omega e Page - ok, magari no.
Jericho anche quando sarà ormai improponibile sul ring è sempre meglio averlo nella propria fed. Capacità di creare interesse su qualunque cosa pazzesca.
Se e quando si ritirerà, lo vedo benissimo a fare da manager a Guevara o qualche altra star in rampa di lancio.
Ah, che ne dite del promo di Wardlow? Non l'ho mai visto in azione, ma da quanto traspare da quelle poche immagini l'impatto visivo non gli manca di certo.
Se e quando si ritirerà, lo vedo benissimo a fare da manager a Guevara o qualche altra star in rampa di lancio.
Ah, che ne dite del promo di Wardlow? Non l'ho mai visto in azione, ma da quanto traspare da quelle poche immagini l'impatto visivo non gli manca di certo.