WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Lampa8 »

Finalmente si torna a respirare ossigeno puro con NXT!!

Bella puntata: mi è piaciuto il video package con l'UE che assalta Dream, giustificando il suo forfait a favore di Lee e Dijakovic i quali, considerato anche quello che hanno mostrato col loro feud, si meritano la title-shot (fra l'altro, ecco come costruire un buon feud a due, senza particolari invenzioni narrative e senza mettere per forza in mezzo i titoli). Anche se condivido il pensiero sulla fessaggine di Strong, seppur usata come escamotage per il triple threat match..

Grande Ciampa, contento per lui: sempre d'impatto, buon match con Garza. Si empatizzava un sacco con Ciampa, quando ad ogni colpo si toccava, con tensione, il collo: vende alla grande il suo travagliato recupero fisico (un po' come Bryan, ai tempi).

Il panorama femminile è davvero top ad NXT: col ritorno della Nox (accompagnata dalla rientrante come lei Kai), che va a battibeccare con la Baszler; e nel frattempo la Ripley che va a muso duro con Io, con sullo sfondo anche la Belair. Tutto molto bello!

Molto bello anche Dunne vs Priest. Si esaltano entrambi gli atleti, facendo addirittura uscire vincitore il meno "quotato", con il low blow ben congegnato. Ottima anche la scaramuccia iniziale con Dain!

Mi sono piaciuti anche Riddle-Bronson e il tag team match. Come sempre, NXT non delude.

PS: cominciano a costuire maggiormente l'extra ring, bene!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A parte la cosa detta su, buono show di NXT, anche se mi resta la preferenza per Dynimite anche questa settimana. Ma comunque il lottato è mediamente meglio qui.

Mi fa piacere come quelli che hanno fatto il torneo vengano usati sempre più spesso, anche se perdendo.
- Garza persolamente è il mio preferito, per me può andare lontano. Ci sta il job a Ciampa ovviamente, fantastico lo psycho Killer che mena i pantaloni a strappo :divertito1:
- Bronson Reed contro Riddle è forse il match che ho preferito della puntata. Rapido, divertente con il perdente che comunque ne esce molto bene.
- Boa usato come carne da macello per Killian Dain, però ho apprezzato che gli abbiano dato una mezza storia per arrivare a questo match.

Bene Io Shirai che torna in zona titolo, buon il confronto con Rhea. Ottimo il promo di Bianca Belair. Bene il ritorno di Tegan Nox con confronto con Shayna Baszler.

Divertente il match di coppia.

Carino il main event, ma non mi ha entusiasmato così tanto.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Avrà mille difetti, ma in quanto a impacchettamento la WWE non ha rivali.
Sono riusciti a vendermi alla grande l'ex Punishment, che ha un'entrance davvero fomentante e ha fatto anche un match oltre le aspettative!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

settimana prossima saranno difesi i titoli di coppia femminili finalmente ad NXT

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Balor :boh:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Bálor ha perso il sorriso :justwatching:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Kairi heel non riesco a vederla =(

Balor potrebbe esser interessante, spero solo che non diventi membro della Undisputed Era

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Bálor heel :godimento:

Molto bello Riddle-Lee!

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Quanto cazzo ho adorato il tempismo e l'esecuzione di sto Pele Kick.

Nessuna avvisaglia di quello che sarebbe successo, bravo cazzo. Bravo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Non per fare sempre il cagacazzi... ma Balor esattamente perché sarebbe turnato Heel? Aiutando Adam Cole come spera di poter arrivare al titolo massimo?

Poi oh bello il colpo di scena ma mi pare il solito Twist fine a se stesso made in WWE.
Ultima modifica di PaulSacz il 24/10/2019, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Bàlor non ha trascorsi a NXT ne con la UE ne con Ciampa-Gargano, ci sta che possa agire così, non è un turn a caso come poteva essere quello di Zayn che va a sconvolgere e manda a puttane storyline precedenti, adesso sta a loro spiegarlo.
Poi magari non è una cosa progettata da tempo ed è stato deciso all'ultimo minuto per fare il colpo di scena e rimediare ai bassi ascolti, però hanno modo di lavorarci e far venire fuori qualcosa di figo

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

PaulSacz ha scritto: 24/10/2019, 12:55 Non per fare sempre il cagacazzi... ma Balor esattamente perché sarebbe turnato Heel?
Boh, è questo il bello.

Può essere il nuovo membro dell'UE a 5; il nuovo leader dell'UE a 4; il leader del nuovo Balor Club da 3-4 persone; può, dopo un fallito tentativo di entrare nell'UE, tornare con i DIY e un altro atleta contro la UE; può essere una prova al Club di Styles o chissà quante altre alternative.

Il tutto con 2 segmenti, uno in cui annuncia davanti a Cole di essere parte Nxt e quello di ieri. Spettacolo.

A starpower Nxt si divora la AEW, però il ME ha fatto cacare.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PaulSacz ha scritto: 24/10/2019, 12:55 Non per fare sempre il cagacazzi... ma Balor esattamente perché sarebbe turnato Heel? Aiutando Adam Cole come spera di poter arrivare al titolo massimo?

Poi oh bello il colpo di scena ma mi pare il solito Twist fine a se stesso made in WWE.
Al momento non ci sono motivi, è improvviso e con zero storia, lecito avere dubbi.
Ma contando che è NXT e non quel covo di imbecilli del main roster, il beneficio del dubbio glielo concedo.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Beh devo dire che come shocking moment, è stato davvero ben realizzato! Come non se ne vedevano da anni in WWE..

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Tantissima roba questo episodio di NXT. Lottato che ho preferito rispetto a quello offerto da Dynamite (che resta tuttavia di buon livello) ed extra ring limitato ma un minimo più costruito. Le storie iniziano a delinearsi attorno a tutte le cinture, perfino ai titoli di coppia femminili.

Carino l'opener tra Rhea Ripley e Bianca Belair con coinvolgimento di Candice LeRae e Io Shirai che crea un primo spunto di rivalità con match già sancito tra le due per settimana prossima. Match molto energico ed intenso. Bello.

Riddle vs Grimes match assurdo! Matchone che si prende il titolo di match della serata, pure meglio del main event. Carino anche l'angle finale tra Bate e Grimes che apre ad una rivalità tra i due.

Godibile anche il tre contro tre tra Breezango & Scott vs i Forgotten Sons, ma nulla di trascendentale. Si fa guardare, ma nulla di più.

Piuttosto carino anche il match tra Gallagher e Garza, sempre rapido e dinamico con un festival di prese niente male. Garza sempre più un figo, ho curiosità di vederlo in feud con Rush.

Il match tag team tra Jessamyn Duke & Marina Shafir vs Dakota Kai & Tegan Nox, nulla di eccezionale ma che almeno apre qualche scenario per la divisione di coppia femminile. Giusto difenderlo anche ad NXT e coinvolgere le ragazze del roster giallo - nero.

Il triple threat per il North American title a me non è dispiaciuto. Raccontato esattamente per come doveva essere raccontanto, senza giocarsi subito gli attriti tra Lee e Dijakovic, ma puntando alla loro strapotenza nei confronti di Strong che ad un certo punto sembrava messo in disparte per dar spazio all'ormai eterna rivalità tra i due. Alcuni spot sono stati piuttosto gasanti, come sono gasanti i "mamma miaaaaaa!" di Ranallo.
Bellissimo l'angle finale con tanto di turn heel di Balor, inaspettato e venuto benissimo proprio perché è stato un fulmine a ciel sereno. Fantastico anche Ciampa che rimane sbigottito. Di possibili soluzioni del perché ne hanno davvero tante, ma a me è sembrato un accanimento nei confronti di Gargano, quindi possibile che a Balor in quel momento interessasse prendersala con Johnny Wrestling, tanto che non interviene mai in aiuto dell'UE nel pestaggio ai danni di Ciampa. Fantastico anche lo sguardo tra Balor e Cole. Di sviluppi ce ne possono essere diversi. Soprattutto se hanno preventivato un possibile coinvolgimento di Balor che entra come quinto membro dell'Undisputed Era per poi magari una successiva redenzione in aiuto proprio di coloro che aveva tradito con conseguente uscita dalla stable e rivalità con Cole. Insomma, hanno l'imbarazzo della scelta. Fatto sta che se il loro obiettivo era fare rumore, ce l'hanno fatta senza dubbio.

Rispondi