AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Black MePhil »

No vabbè, non facciamo passare Ricky Starks per un buon wrestler.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Ma il ragazzo di Bailey è Starks o quell'altro?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Grudge match tra PAC e Moxley. :O.O

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 22/10/2019, 12:15 Ma il ragazzo di Bailey è Starks o quell'altro?
Aaron Solow è il fidanzato/marito di Bayley.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

E quanto lo odi? :firul:

Cmq è una card piuttosto misera questa della quarta. Cody e Jericho sono annunciati in qualche segmento? Vabbe' che Hager non può combattere, ma far esordire qualcuno al volo che può farlo?
E rimango dell'idea che buttare 5 minuti di comedy a puntata con qualche ex WCW aiuterebbe.
Se non vuoi fare la stable di attrezzi WCW, butta un midcarder nella classica Open Challenge e con quella scusa fai rivedere qualcuno che si regge ancora in piedi e ha fiato per 4 minuti di match.

Sarei sorpreso se si mantenessero sopra al milione.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: 22/10/2019, 12:59 E quanto lo odi?
Nulla, sembra un ragazzo apposto.

Non ho la minima idea se sia bravo o meno come wrestler.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Pensavo di averlo visto nella NWA (Cham....om) Hollywood, e invece quello era Aaron Bolo.

Dai, nel profondo sai bene che Bayley starebbe meglio con te.
Hai mai pensato a un'uscita in tandem con lei? Potreste raggiungere me ed Hikaru Shida.

Qual è la vostra canzone? La nostra sono le sigle di Kare Kano.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: 22/10/2019, 13:37 Pensavo di averlo visto nella NWA (Cham....om) Hollywood, e invece quello era Aaron Bolo.

Dai, nel profondo sai bene che Bayley starebbe meglio con te.
Hai mai pensato a un'uscita in tandem con lei? Potreste raggiungere me ed Hikaru Shida.

Qual è la vostra canzone? La nostra sono le sigle di Kare Kano.
Preferei uscire con Sara Logan se devo scegliere, ma suo marito è assai più minaccioso.

Emperador Horace

È più minacciosa Sandra che potrebbe vendicarsi del "posizionamento sbagliato" della Logan sul tope suicida di Brie :O.O

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Joy Black ha scritto: 22/10/2019, 13:05 Nulla, sembra un ragazzo apposto.

Non ho la minima idea se sia bravo o meno come wrestler.
Basico come la merda.
Idem Starks. Che coppia insulsa gli Extra Talented

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

john1094 ha scritto: 22/10/2019, 1:09 Un po' come Stone Cold...
Paragone giusto un pelino esagerato...

Stone cold già ai tempi in WCW era considerato un ottimo wrestler pronto ad esplodere, solo che non ne aveva l'occasione... in wwe è poi successo...

Qui parliamo di gente che occasioni ne ha avute eccome...

gabrytallica

best4busine$$ ha scritto: 22/10/2019, 1:20 Questi sono il genere di discorsi che provano quello che penso : la AEW e' un prodotto per fans che hanno un minimo di cognizione sulle federazioni e i wrestlers a livello mondiale , ma mi sa' anche sulla storia passata del business fuori dalla WWE.

Ti credo poi che c'e' gente che va in giro a dire che Rhodes padre era un midcarder.

Se questi sarebbero i " casuals" , direi che siamo apposto :-
E chi dice che Rhodes padre era un midcarder? Certo che non lo era! Non pretendo di saperne più di altri ma ti assicuro che dopo più di 15 anni che seguo assiduamente il wrestling giusto qualcosina lo conosco anche al di fuori della dabliudabliui.

Poi la AEW può piacere o meno ma non mi sembra una gran rivoluzione per il wrestling...

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

gabrytallica ha scritto: 22/10/2019, 19:54 Paragone giusto un pelino esagerato...

Stone cold già ai tempi in WCW era considerato un ottimo wrestler pronto ad esplodere, solo che non ne aveva l'occasione... in wwe è poi successo...

Qui parliamo di gente che occasioni ne ha avute eccome...
Poteva essere considerato come ti pare, ma era un midcarder.
Altrimenti rimaniamo al solito discorso delle facce nuove nel mainevent e poi si critca perché non c'è quello starpoweroso WWE.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

gabrytallica ha scritto: 21/10/2019, 19:04 Comunque veramente a tutti piace così tanto la AEW? Io più la guardo meno mi convince...

Volevano proporsi come alternativa ma non vedo nulla di così discostante dal resto, WWE compresa... inoltre quando i mid carder vengono presentati come top player (per rubare un termine calcistico) siamo messi male: a parte Jericho (cmq super fuori forma) gli altri dai... Jack Hager... Dustin Rhodes... Jon Moxley... anche lo stesso Cody...

Se qualche anno fa avessero fatto uno show pubblicizzando Jack Swagger, Cody Rhodes, Goldust, Dean Ambrose penso che in pochi avrebbero avuto hype... io zero.
E non mi dite che non erano bookati in modo da esprimersi al meglio: hanno avuto mille occasioni, entranti in stable, vinto Money in the Bank, vinto titoli ecc ecc...

Per quanto riguarda il resto del Roster mah... tutti devono ancora dimostrare tutto e non mi hanno fatto una grande impressione per ora: solita storia, ottimi atleti ma questo non basta per fare di un wrestler un wrestler... manca tutto il resto... a NWA Powerrr (che rappresenta sì un'alternativa oltre ad essere una figata pazzesca), al di là del format dello show, ho visto già un paio di superstar molto atletiche ma con più carisma, guardatevi il promo di Ricky Starks o quello di Ely Drake...

Sono rimasto deluso anche dal team di commento: quando ho visto JR e Schiavone ero contentissimo, i miei due preferiti insieme a Lawler e Heenan, ma anche loro mi sembrano spenti, boh...

non voglio sparare a zero :LOL: però queste sono le mie impressioni...
in realtà la risposta è si perché di base non si cercava qualcosa di rivoluzionario. Si voleva un normale show di wrestling che non prendesse lo spettatore per un mentecatto senza cervello. I wrestler non sono quelli che mi piacciono? Probabilmente non tutti sono fra i miei preferiti ma per me meglio un Jericho bollito sul ring ma con un personaggio e storie semplici e sensate. Quindi si, per me è decisamente meglio la AEW

gabrytallica

john1094 ha scritto: 22/10/2019, 20:44 Poteva essere considerato come ti pare, ma era un midcarder.
Altrimenti rimaniamo al solito discorso delle facce nuove nel mainevent e poi si critca perché non c'è quello starpoweroso WWE.
Si ma midcarder vuol dire tutto e niente... un conto è un midcarder che rimane tale perchè oltre non riesce ad andare, un conto è un midcarder che è tale perchè un pò alla volta sta spiccando il volo; questo secondo è il caso di Stone Cold in WCW..

facce nuove nel ME ben vengano!! Ma devono essere degne di esserci!!

Rispondi