D'accordo con te.taker85 ha scritto: ↑21/10/2019, 7:31 Pareggiare con il lecce ti porta a far strappare immediatamente l’abbonamento e disertare san siro per 6 mesi.
Tuttavia nella mia tristezza ho visto un milan rigenerato: intensità, dominio e la bellezza di 17 tiri (10 nello specchio).
Per un tifoso milanista come me abituato a vedere 2 tiri in porta per 90minuti vi dico che è stato commuovente.
Se proprio siamo destinati ad un’altra stagione mediocre almento dateci la goduria di buttare il sangue facendoci ANCHE divertire.
Poi mi accorgo sempre di più che questa squadra oltre non riesca a fare.
Al 90esimo una gestione del genere con palla persa da suso/biglia e nessuna chiusura sul tiratore è da serieC.
Come cazz fanno a fare ancora sti errori bu
Come scrissi già in presa diretta, mi sono bastati i primi due minuti per vedere una nuova squadra.
C'è stato buon gioco, intensità, ci è mancato chiudere la gara. Ma dopo un mese e mezzo di nulla e pattume, mi accontento di questo.
Calhanoglu sembrava un altro giocatore (in assoluto il migliore in campo) e Piatek è tornato a segnare su azione, e oltre al discreto gioco espresso sono tre meriti importanti da attribuire a Pioli.
Poi però Conti decide di saltare in modo indegno (ridateme Abate), Biglia perde un pallone criminale e Suso ormai è da buttare nell'umido e il pari è servito.
Ma almeno mi sono divertito e non incazzato per 90' (poi nel recupero ho sbroccato ma penso fosse legittimo).
Chiudo dicendo che Theo Hernandez è un gioiellino, era una vita che non vedevo un treno così in fascia da noi.